G
Generale Lee
La Rav 4 ha anche i bracci delle sospensioni dietro molto esposti, ora mi faccio dei nemici ma quando uscirà il nuovo Jimny con telaio a scocca portante e senza ridotte sarà la morte dei veri fuoristrada originali, cioè piccoli per passare nelle mulattiere, leggeri e agili; il defender è un carrarmato nel 90% di strade dove andavo anche con la Niva non ci passa perchè è troppo largo, ha pochissimo sterzo e dove mi giro io con il Jimny con una manova al Def ce ne vogliono almeno 5, stessa cosa per la Wrangler e Pajero vari e derivati.
La panda è veramente ottima anche quella nuova, una mattina ero con i cani dove c'è una strada con fossi e molto fango e una buona pendenza, arriva un defender e fatica non poco a arrampicarsi, quando andavo via passa una panda 4x4 nuova, non l'ultima ma la 1° 5 porte, tra me dico ora ci rimane, invece se arrampicata alla grande altro che defender; si vede che ha un briciolo dell'anima della Campagnola il Re dei fuoristrada.
La panda è veramente ottima anche quella nuova, una mattina ero con i cani dove c'è una strada con fossi e molto fango e una buona pendenza, arriva un defender e fatica non poco a arrampicarsi, quando andavo via passa una panda 4x4 nuova, non l'ultima ma la 1° 5 porte, tra me dico ora ci rimane, invece se arrampicata alla grande altro che defender; si vede che ha un briciolo dell'anima della Campagnola il Re dei fuoristrada.