Attenzione: i serbatoi non vanno denuziati (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€100.00
10%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mah, io non ci capisco più nulla......
Oggi sono stato dai carabinieri i quali mi hanno detto ke se il serbatoio tiene più di 5 colpi va tassativamente denunciato.....
Boh
Ciao
Alberto

io ho chiamato oggi i carabinieri della mia zona e non ne sanno nulla ,mi hanno rimbalzato alla questura di pavia e il centralino mi ha risposto gentilmente e mi ha passato l'ufficio e mi hanno tenuto 20 minuti in attesa poi è caduta la linea.......................olèèèè

io ho chiamato oggi i carabinieri della mia zona e non ne sanno nulla ,mi hanno rimbalzato alla questura di pavia e il centralino mi ha risposto gentilmente e mi ha passato l'ufficio e mi hanno tenuto 20 minuti in attesa poi è caduta la linea.......................olèèèè

Manda Mail, sei più sicuro ...[emoji6].[emoji2]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Piccolo Terreno
    Buonasera, sto cercando un piccolo terreno in affitto per farmi una piccolo angolo di pace per...
    • MatthewR (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Brescia Bergamo
    Buonasera, sto cercando un appostamento fisso in zona lago di Iseo (Brescia-Bergamo) per la...
    • MatthewR (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Mod-A.I Mod-A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-A.I Mod-A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto