Effettivamente qust'anno è stata una gran bella stagione, ci metterei la firma a farle tutte così, ma si sa che non è sempre festa, ma in ogni caso è bene gioire per le stagioni grasse che ci aiutano, con il loro ricordo a superare quelle magre.
Di contro posso dire che di becche, la mia passione, non ne ho fatta nemmeno una, (quando a tordi e quando a grilli).
Secondo me la casa che più conviene fare con la caccia è adattarsi a quello che passa il convento, nel senso che se non trovo un selvatico, insisto un po', ma poi ripiego su un altro, per questo sono contrario alla specializzazione.
La caccia è bella viverla tutta e prelevare il giusto che la natura ci passa a seconda delle stagioni.
Io ho solo un grosso difetto, non amo cacciare con molte persone, anzi se sono solo è meglio.
Lo so è sbaglaito e a volte anche scomodo e pericoloso, ma certe sensazioni si vivono solo da soli!
 
Solo non tanto mi piace,specialmente per "roba grossa"....Sono con il famoso detto che "due son pochi e tre son tanti"...... :wink: ......Qui da me se uno ha tempo può alternarsi con la migratoria in qualche modo riesci a divertirti,il problema è che per tre mesi all'anno vado praticamente sempre a cinghiali e mi perdo il meglio...Ho "libero" il mese di settembre e quello di gennaio....Quando non c'è nulla praticamente...... :lol: :lol: :lol: ......Ma la passione e passione....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto