ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85)

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Questa è dedicata agli amici capannisti....la più importante fiera degli osei...
 

Allegati

  • 0,91.jpg
    0,91.jpg
    103.8 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

tempo fa qualcuno parlava di caccia alle pavoncelle nascosto dietro il cavallo......ecco la foto!
 

Allegati

  • 0,92.jpg
    0,92.jpg
    73.8 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Union Metallic Cartridge.......americani!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

anasacuta ha scritto:
franz85 ha scritto:
anasacuta ha scritto:
complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
salutissimi a tutti massimiliano
Mi hai anticipato, erano tutte presenti nel mio archivio!

scusa non volevo rubarti il lavoro,è una bellissima iniziativa la tua far conoscere l'arte legata al mondo della caccia,ne avevo altre ma purtroppo le ho regalate,complimenti ancora a te e a tutti coloro che nutrono un amore profondo per la caccia e tutto il mondo che la circonda.
cordialmente massimiliano
No Massimiliano, ti ringrazio io davvero per averci reso partecipe di un emozione...questo è l'obiettivo della mia iniziativa, e tu ne hai preso parte attivamente!

Daniele
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

grazie di cuore daniele per le belle parole usate nei miei confronti,la caccia unisce cuori e menti,accomunati dalla nostra grande passione.vi posto delle vecchie foto di quella che era la caccia tipica agli anatidi nei laghi della mia provincia,purtroppo morta e sepolta ormai da decenni, la caccia con la spingarda,ricordi di un tempo che fu.mi scuso per la qualita'delle immagini ma sono riprese da foto molto vecchie usate e stra usate per altre iniziative,se vi fa piacere faro altre ricerche anche se è materiale difficile da reperire ma spero che qualche mio amico abbia qualcosa da prestarmi.
un saluto a tutti massimiliano
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

anasacuta ha scritto:
grazie di cuore daniele per le belle parole usate nei miei confronti,la caccia unisce cuori e menti,accomunati dalla nostra grande passione.vi posto delle vecchie foto di quella che era la caccia tipica agli anatidi nei laghi della mia provincia,purtroppo morta e sepolta ormai da decenni, la caccia con la spingarda,ricordi di un tempo che fu.mi scuso per la qualita'delle immagini ma sono riprese da foto molto vecchie usate e stra usate per altre iniziative,se vi fa piacere faro altre ricerche anche se è materiale difficile da reperire ma spero che qualche mio amico abbia qualcosa da prestarmi.
un saluto a tutti massimiliano

Stupende! Ma una curiosità, quello sullo sfondo sembrerebbe essere il Castello di Angera... è così?
Se sì, da che parte del lago sono tratte le foto?
Grazie!

Per Franz, davvero una bella iniziativa! complimenti per l'idea e per il materiale postato.

Ciao!
Stefano
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
MENGA ha scritto:
franz..... ti prego continua a renderci partecipi di queste bellezze [allah.gif] [allah.gif]
Ne ho circa 250 percui ne avete ancora da gustare... appena ho tempo, in periodo di caccia non riesco nemmeno a trovare il tempo per respirare...

Dont worry, arriveranno!

Ps. dimmi che caccia ti piace Menga, così vedo di farte una personalizzata!




ciao Franz, [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] scusa ma leggo solo ora......la mia caccia preferita?????

i becchi piattiiiiiiiiiiii!!!!!!!
hai postato già delle immagini stupente
grazie tante [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

soccia che barba..
 

Allegati

  • 0,98.jpg
    0,98.jpg
    33.9 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

x stefan80
si stefano quello che si vede è proppio la rocca d'angera,le riprese sono state fatte dalla sponda piemontese,il signore con il fucile in mano era gervaso nasi classe 1889 rinuncio'alla licenza di caccia nel 1981 alla bella età di 92 anni,utilizzava una spingarda cal.50 lunga mt.2,8 dal peso di127kg caricata con 1 kg.di piombo n.0
massimiliano
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz sei un mito... [eusa_clap.gif]

complimenti anche per anasacuta... [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Franz85
I miei piu' sinceri complimenti....Una raccolta unica... bellissima le cui immagini rievocano poesia.....
Bellissime davvero .... se solo avessi le stampe sai quanti quadretti mi farei .... ma non le trovo qui da me....
P.s. Franz (e altri) continua/te pure.....
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

marconet ha scritto:
Franz85
I miei piu' sinceri complimenti....Una raccolta unica... bellissima le cui immagini rievocano poesia.....
Bellissime davvero .... se solo avessi le stampe sai quanti quadretti mi farei .... ma non le trovo qui da me....
P.s. Franz (e altri) continua/te pure.....
Grazie Marco per le belle parole…

Come ho già detto a qualcuno, se vuoi farti un quadro, baste che ti carichi l’immagine in una chiavetta, poi vai in una qualsiasi serigrafia e te la fai riprodurre: la riproduzione è per tutte le tasche, ovvio che se spendi molto avrai una qualità maggiore!

Ps…dimmi che caccia ti piace che vedo se ho qualcosa che possa garbarti!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto