ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85)

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

E ancora una volta non mi resta che dire: che bellissime immagini e grazie a Voi tutti che ci rendete partecipi facendocele vedere [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
bella idea complimenti ,dato che la caccia è storia ,cultura ,gestione della flora e della fauna,è arte( vedi questi magnifici dipinti ) .
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Wish può darsi che l'avevo già postata?
Se è così mi scuso, sai la vecchiaia................... [tenerezza.gif]
Saluti Roby62
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

GeppeMele ha scritto:
[allah.gif] Non ho parole, ho visto questo topic solo adesso e me lo sono "sfogliato" tutto. Pensare che mi zio ne ha un paio di queste su tela e non ha mai voluto farmele scannerizzare. Ora Grazie a te Franz lo farò morire d'invidia.

Complimenti per la spettacolare iniziativa [spocht_2.gif]
Ciao Giuseppe, ti ringrazio delle belle parole!
Mi sembra che tu abbia un bracco....che ti piaccia la beccaccia.............uhm........

Ecco, per te!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

bernardo86 ha scritto:
ciao franz sono nuovo della chat e sono di bologna pratico caccia da 5 anni cerco qualcuno da poter andare a caccia anche per imparare qualche posto se ti va di conoscerci c'è la mia email fammi sapere.
hai un messaggio qui post431950.html#p431950

ciao!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

anasacuta ha scritto:
complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
salutissimi a tutti massimiliano

Spettacolari! [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

grazie franz, [eusa_clap.gif] se va avanti così dovremo accontentarci di questi splendidi ricordi [Trilly-11-11.gif] , in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Ecohunter, è proprio un bel sito quello di tony birds, invito tutti a guardarlo, grazie 1000
Non so se sarà gradita, ma oggi ho deciso di postarvi una foto a me molto cara, mio padre negli anni 60 con il cane PIPPO il quale avava il collare fatto su misura con un "nastro" da mitragliatrice, nonostante la razza incerta era un fenomeno, vissuto 17 anni e fino pochi giorni prima della sua morte scovava le lepri, ma non riusciva più a stargli dietro.......... [tenerezza.gif]
Saluti Roby62
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

soccia che barba..
 

Allegati

  • 0,98.jpg
    0,98.jpg
    33.9 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

complimenti sono tutte immagini bellissime se posso dirlo la mia preferita è l'ultima perchè mi ricorda la mia infanzia che non è lontanissima di quando i cacciatori per strada con la (fraschera) quella specie zaino di legno per portare gli uccelli da noi si chiama cosi non erano considerati come degli assassini ma come persone normali che praticavano una una passione antica che ormai solo noi cacciatori sentiamo. comunque ancora complimenti
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

...bellissime le "lipide"..
Ciao..continua cosí... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Stamattina ero nelle valli a pavoncelle....

Era ancora buio, stavo facendo il gioco....l'ho prima sentita abbaiare in mezzo ai laghi...poi un gran frastuono di anatre alzatesi in volo tutte insieme....poi nell'alba in lontananza l'ho vista correre con qualcosa in bocca verso la sua tana...

Credo che la scena sia stata all'incirca come in questo dipinto......
 

Allegati

  • 0,117.jpg
    0,117.jpg
    55.3 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Ciao Franuliv,
Io sono un collezionista incallito di vecchie munizioni da caccia e anche quando trovo un bossolo ricaricato più volte, sparato e con il disegno scolorito, lo apprezzo nello stesso modo di uno perfetto, originale e più bello, tutto questo per farti capire che quando una cosa piace, quello che ci gira intorno è bello, indipendentemente dalla qualità.
Le tue stampe sono bellissime e se ne hai ancora mettile pure che noi le accettiamo ben volentieri.
Saluti Roby62 [12] [29]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto