Re: ANSIA DA APERTURA

Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

grillaia ha scritto:
Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
[1] [1] [1] In Emilia Romagna si caccia fino alle 13 per quattro giornate! In Toscana tutto il giorno????? [26]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

scolopacide ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
[1] [1] [1] In Emilia Romagna si caccia fino alle 13 per quattro giornate! In Toscana tutto il giorno????? [26]

In Toscana da domenica gliè foco fino al 31 di gennaio!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

invece sarà che ieri sera abbiamo fatto la cena con tutti amici cacciatori,sarà che avevo un sonno dell'anima,sarà che.....ma io stanotte sono stato tranquillissimo e anche stamattina non mi sono svegliato con l'adrenalina in corpo di questi ultimi giorni
 
Re: ANSIA DA APERTURA

per me e' una notte come le altre.finiti i tempi del non dormire.....non ho di questi problemi.
 
Re: ANSIA DA APERTURA

che domani si apre la caccia è sempre cosi tranquilli tanto non scappa nulla perchè va sempre peggio,sogni d'oro. [5a] [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

come era una volta veramente aspettavo che la caccia si apriva la notte non dormivo ora ti fanno passare la voglia tra verdi animalisti imbocca a lupo a tutti e alla faccia di chi ci vuole male. [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

grillaia ha scritto:
Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]


Ricordati di portare il fucile con te al bar, o 1 di voi a turno è bene che rimanga alla macchina, perchè le insidie sono allerta, specialmente i primi giorni di caccia, se cacciate intorno a casa e andate a piedi, quello che ho scritto vale per gli altri che si spostano.
Ad un mio compaesano sono 2 anni che gli hanno sospeso la licenza per abbandono d'arma e gli sta costando molto caro, di spese legali e psicologiche.
Saluti Roby62
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto