ANSIA DA APERTURA

Re: ANSIA DA APERTURA

marco83 ha scritto:
l'acqua nn mi fà paura,se quel giorno diluvierà io sarò il cretino sotto l'acqua [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
secondo me non sarai il cretino sotto l'acqua ma uno dei cretini sotto l'acqua [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

alla fine sono quasi contento che piova perchè tre quati dei "cacciatori" se ne staranno al bar,siccome io nn sono cacciatore ma malato sarò li nel campo, e magari se piove tanto avrò anche la fortuna di prendere un orecchiona su qualche bel poggetto che si ripara dll umido [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Ho piu' ansia per la pre-apertura del 1 settembre,li sono almeno 2 giorni sicuri che non si dorme,per domenica ansia su livelli normali...
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Io da qualche anno dormo...ma sogno sempre che la mattina dell'apertura nn mi sveglio e arrivo in ritardo mentre tutti sono già a caccia...ormai è un incubo che faccio ogni anno quando si avvicina l'apertura!... :grin:
 
Re: ANSIA DA APERTURA

mammo1 ha scritto:
marco83 ha scritto:
l'acqua nn mi fà paura,se quel giorno diluvierà io sarò il cretino sotto l'acqua [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
secondo me non sarai il cretino sotto l'acqua ma uno dei cretini sotto l'acqua [lol.gif] [lol.gif]

Non è questione di essere cretini o no, se piove va bene a papere perchè le fà girare, ma non va bene per gli animali terricoli che stanno fermi e riparati in attesa che spiove, quando smette allora rigirano i colombi per pasture, i fagiani escono all'aperto e si mettono a petturina al sole, il lepre che è stato al covaccio fra le toppe si sgrulla l'acqua di dosso e si asciuga, pè capì gli animali dovete immedesimarvi in animalacci [rire.gif] IBAL a tutti.
 
Re: ANSIA DA APERTURA

marco83 ha scritto:
alla fine sono quasi contento che piova perchè tre quati dei "cacciatori" se ne staranno al bar,siccome io nn sono cacciatore ma malato sarò li nel campo, e magari se piove tanto avrò anche la fortuna di prendere un orecchiona su qualche bel poggetto che si ripara dll umido [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]


Presente all'appello.. [lol.gif]

Sono un'altro malato come te.. [3]
nemmeno il diluvio universale ci può fermare.. [5a] [5a]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

ogni anno che passa dormo un giorno in meno....quest anno son stato 5 giorni senza dormire!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Grande Marco83
ci fa una sega l'acqua a noi...anzi...MEGLIO,così troverò in giro non cacciatori ma solo dei Malati Fradici come me!!!

Omammina,qui se non arriva alla svelta domenica ci divento scemo,
come chiudo l'occhi e m'addormento pesto fagiani e lepri dappertutto che poi fo certi spagli roba da pazzi..
la settimana scorsa ero a letto con la mi fidanzata e nel sonno dicevo :-"Attenti in cimaaaa"...raccontato da lei!!!
Io la sento davvero tanto e tutti sti vecchini che mi dicono :-"eehhh ma tanto finisce "....maiala eva mi fanno incazzare.

Cmq...avete controllato tutto?
Cartuccera apposto?
le pile della radiolina son cariche?
Fucile Unto perbenino?

E allora ci siamo,domani tutti a "mettere a letto" i fagiani e poi (per chi ce la fa) a dormire!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Io stanotte ho sognato un passo eccezionale di allodole e giù botte [5a] [5a] [5a] ...
Però è stato un bel sogno... :mrgreen:
Comunque anche io mi sveglio alle 6.00 da un pò di giorni, non tanto per l'apertura, più che altro per l'ansia di mettere fuori i tordi..
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Da giovane non riuscivo a prendere sonno!!!! adesso che di aperture ne ho fatte tante e la selvaggina stanziale è scarsa, dormo bene!!!! anche perchè quello che mi interessa di più è la migratoria!!!!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

io domenica lavoro potro andare solo dopo pranzo .............. [Trilly-11-11.gif] vediamo se qualche pollastro lo trovo.... cmq un I.B.A.L. a tutti e lasciatene qualcuno anche a me [lol.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

grillaia ha scritto:
Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
[1] [1] [1] In Emilia Romagna si caccia fino alle 13 per quattro giornate! In Toscana tutto il giorno????? [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto