Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Kraven86 ha scritto:
Ohhh...che peccato... abbiamo perso...

Forza Grifoni... avete la palla nella loro area!!! [3]

SODOMIZZATELIIIII... :mrgreen:



Ah ah ah ah ah ah ah ah forza GENOA siamo tutti tuoi tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [allah.gif]



Veder perdere gli odiati doriani al 97° minuto non ha prezzo


PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
tifosoni veri

Ancora 2000 (30% del tot) biglietti di gradinata sud non venduti.
Neanche la dignita' di venire al campo hanno.
RIDICOLI !!!


COME GODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
T R O I A !!!

[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Brutto derby, il Genoa lo vince grazie ad un gol di Mauro Boselli a tempo scaduto. Vantaggio di Floro Flores nel recupero del primo tempo. Inutile il gol di Pozzi favorito da un'incertezza di Eduardo. I baciccia sprofondano, scavalcati dal Lecce.


Boselli non è solidale. Ma proprio per niente. E si deve pure riscattarlo almeno per due motivi: primo appunto perchè non è solidale, anzi è micidiale come piace ai tifosi, secondo perchè è un attaccante di razza. Infatti solo un attaccante di razza converte il prezioso assist di Milanetto in quel gol al 52' del secondo tempo. E che gol. E che media gol: 2 reti in appena 83 minuti giocati. Il primo a Milano contava poco, ma quello di oggi è storico ed ha scatenato la gioia di una tifoseria arrivata al 96esimo minuto incacchiata e delusa per la brutta partita giocata dal Grifone. Al punto da spronare i propri beniamini con i peggiori cori possibili, ricevendo i rimbrotti di Hannibal che ha detto alla Nord di tacere. E Milanetto è uno che parla poco e fa tanto. Come i tutti i ragazzi della vecchia guardia. Che meritano sempre e comunque la fiducia dei tifosi. Al termine se ne sono andati subito negli spogliatoi e in campo sotto alla Nord è tornato il Presidente Preziosi che al gol di Boselli ha esultato come uno della Gradinata. I cori, sbagliati, hanno però sortito l’effetto sperato e cioè che il Genoa fino all'ultimo secondo ci ha provato e proprio all'ultimo secondo c'è riuscito.
Partita brutta, diciamolo. Il Genoa ha vinto con un paio di reti trovate allo scadere dei due tempi. La beffa più atroce per i doriani che pregustavano il punto tutto sommato utile alla loro classifica. E forse per qualche minuto hanno pure sperato nel colpaccio in undici contro dieci.
Brutta perchè giocata male dal Genoa. Si dirà che c'era anche l'avversario. Bene, ma l'avversario lo abbiamo visto messo sotto dal Brescia sette giorni fa. Non capisco il motivo della scarsa concentrazione dei nostri giocatori, perchè abbiano sbagliato una quantità industriale di passaggi e siano sembrati così molli nei contrasti. E' possibile che la squadra sbagli la partita proprio la sera del derby? Forse ci sono arrivati troppo carichi? O che la Sampdoria si sia trasformata in uno squadrone capace di schiacciarci nella nostra metà campo e di battere ben 10 calci d'angolo a 2?
Il vantaggio di Floro Flores è arrivato allo scadere del primo tempo su corner calciato da Milanetto con torre di testa di Palacio. Il pareggio di Pozzi nella ripresa è frutto di un errore di Eduardo che sul tiro da fuori di Palombo ha respinto goffamente col petto un pallone velenoso rimbalzatogli davanti. E Pozzi ha segnato di ginocchio... Insomma un errore dopo tante partite giocate alla grande.
L'ingresso di Antonelli al posto di Rafinha, con Rossi spostato a destra, di Konko e poi di Boselli ha certamente giovato ai rossoblù che hanno reagito nel finale all'ambiente diventato improvvisamente poco tollerante. Anche per colpa delle voci stupide diffuse nei giorni scorsi da qualche idiota.
Per il resto è stato un derby nervoso. Criscito al quarto minuto era già ammonito. Prima del gol della vittoria il Genoa è rimasto in dieci per l'espulsione di Mesto troppo irruento nel cercare di dividere i contendenti in una rissa nella quale Ziegler ha fatto quello che ha voluto. Ma su Tagliavento non avevamo dubbi. E' indisponente e ammonisce chi gli pare e quando gli pare. Guardare il tabellino quanto è colorato.
Entrambi i derbies vinti, con tanto di mazzata forse decisiva ai ciclisti. E per tutto questo dobbiamo ringraziare i nostri ragazzi e anche il nostro tecnico Ballardini. Anzi, non ringrazieremo mai abbastanza i nostri giocatori per queste enormi soddisfazioni. Intanto imparassimo ad apprezzarle e a godercele. GRAZIE RAGAZZI!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[quote="cicalone" Veder perdere gli odiati doriani al 97° minuto non ha prezzo


PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [/quote]

Armando, devi fare una statua a Cicalone, più che profetico gufatore è un veggente, ha azzeccato il minuto esatto del goal vittoria genoano! [sconvolto.gif]
A Cicalò, qualche dritta per scommesse snai??? :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mamma mia ora la Samp e' con un piede e mezzo in B considerando che all'ultima giornata adra' a Roma dove la squadra giallorossa si giochera' le ultime possibilta' di accedere in Champions. Domenica pero' c'e' un Bari-Lecce molto particolare . . . vedremo.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

...da non credere....una goduria infinita.

SPETTACOLO DA RACCONTARE AI NIPOTI.

ARMANDO, non succede ma se succede...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Conoscete un bravo pittore possibilmente Doriano? Ho cinque schizzi di sperma sul soffitto della camera che non vogliono andare via, mi serve qualcuno capace a levarli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [badair.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

*colombo* ha scritto:
...da non credere....una goduria infinita.

SPETTACOLO DA RACCONTARE AI NIPOTI.

ARMANDO, non succede ma se succede...



Mentre la Nord al 97' come una valanga ROTOLAVA verso Boselli, con 30 gocce di lexotan addosso mi ero concesso un biglietto di tribuna (io che ho vissuto una vita intera in Gradinata) MA speravo di essere tranquillo e di vedermi uno spettacolo in un modo un po' più compassato
Lì ho trovato lì tutte le facce ex Nord degli anni 80.
Al gol di Boselli praticamente uno stadio intero è volato tre file sotto.
Chi gridava DIO ESISTE, chi ombrellava il gomito verso la sudicia, un tarantolato rotolava in terra, un abbbraccio collettivo con conosciuti e soprattutto sconosciuti.
Una sud attonita, una nostra gioia sfrenata e senza limiti ( da ieri non parlo quasi in quanto la voce non c'è) una delle più belle e sfrenate emozioni sportive della mia vita.
Proprio perchè non abbiamo vinto nulla,ma goduto tantissimo con una sana e fredda vendetta.

Una vendetta dolce, fredda, spietata e tagliente come una ghigliottina.
Neanche nei migliori sogni avrei immaginato una roba simile.
Datemi pure del frocioo, ma non la cambio con una trombata con la arcuri con miss universo o con chicazzo volete.

A loro i PRELIMINARI, a NOI L'ORGASMO !!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
*colombo* ha scritto:
...da non credere....una goduria infinita.

SPETTACOLO DA RACCONTARE AI NIPOTI.

ARMANDO, non succede ma se succede...



Mentre la Nord al 97' come una valanga ROTOLAVA verso Boselli, con 30 gocce di lexotan addosso mi ero concesso un biglietto di tribuna (io che ho vissuto una vita intera in Gradinata) MA speravo di essere tranquillo e di vedermi uno spettacolo in un modo un po' più compassato
Lì ho trovato lì tutte le facce ex Nord degli anni 80.
Al gol di Boselli praticamente uno stadio intero è volato tre file sotto.
Chi gridava DIO ESISTE, chi ombrellava il gomito verso la sudicia, un tarantolato rotolava in terra, un abbbraccio collettivo con conosciuti e soprattutto sconosciuti.
Una sud attonita, una nostra gioia sfrenata e senza limiti ( da ieri non parlo quasi in quanto la voce non c'è) una delle più belle e sfrenate emozioni sportive della mia vita.
Proprio perchè non abbiamo vinto nulla,ma goduto tantissimo con una sana e fredda vendetta.

Una vendetta dolce, fredda, spietata e tagliente come una ghigliottina.
Neanche nei migliori sogni avrei immaginato una roba simile.
Datemi pure del frocioo, ma non la cambio con una trombata con la arcuri con miss universo o con chicazzo volete.

A loro i PRELIMINARI, a NOI L'ORGASMO !!!!!

Armando, condivido in tutto e per tutto il tuo pensiero.
Noi in famiglia siamo tutti senza voce (anche da casa si è urlato parecchio ai gol), ma sopratutto ci siamo tolti una grande soddisfazione: è stato meraviglioso godere al 97° per l'inizio della loro fine....
...non capita ma se capita...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ma quanto perfidi siete voi Genoani?!? [up.gif]

Mai visto tanto odio per 2 club della stessa città..........

Nommeno io odio il milan al vostro livello...... :wink: ......Pero' gattoso....si ..... [spocht_2.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Quello non e' vero odio, e' solo ironia e sfotto'. Vieni qui al sud e vedi il vero odio . . .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto