Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

C'è voluto un goal per farci svegliare dal sonno... [protesta.gif]

Poi, prima con la doppia ammonizione a Pazienza, qualche giallo risparmiato al Milan e il rigore non concesso su Lavezzi, l'arbitro ci ha messo K.O.

Da rivedere, più e più volte, il goal del Pocho... strabiliante. [allah.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao


E dagli sempre all'arbitro. La colpa non è mai dei giocatori e dell'allenatore. E' sempre meglio dare la colpa agli altri e non prendersi mai le proprie responsabilità. Il calcio è bello perchè non sempre vince la migliore. Il fallo su Lavezzi non riesco a ricordarlo e poi mi spiegate perchè dovevano espellere il greco. Perchè non ve la prendete con Pazienza che ancora non sa che nel calcio si usano i piedi e non le mani. E' stato un pollo e poi date la colpa al direttore di gara che non ha fatto altro che applicare il regolamento.
Comunque l'importante e aver battuto il Napoli, così si ridimensiona quel esagitato e tarantolato (gli farei l'antidoping) che hanno in panchina che giorni addietro aveva dichiarato che temeva più il Catania che il Milan e il Liverpool, prendi e porta a casa.
Allegri ha polso, ha messo in panchina chi non corre, bravo.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao

Lo dissi l'anno scorso dopo Fiorentina-Milan: se gli attaccanti sbagliano i gol NON è colpa dell'arbitro, se i portieri non parano NON E' colpa dell'arbitro, se una squadra entra in campo pensando di fare quello che ha fatto il Real Madrid ma non è il Real Madrid, NON E' colpa dell'arbitro.
Il Milan ha giocato 90 minuti, ma ha DOMINATO i primi 20. Soprattutto per COLPA del Napoli, più che per meriti suoi.

Chi è causa del suo male pianga se stesso e non dia colpa all'arbitro. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
Era da tanto tempo che non si domava il ciuccio al san paolo....
Partita non semplice, ma finalmente una formazione logica.. e i risultati si sono visti subito!!!!!

E' innegabile, siete i più bravi ad usufruire degli, immancabili, aiutini arbitrali...è bastata una lamentela di Galliani e la manna è cominciata a cadere dal cielo [Trilly-77-24.gif] ...al contrario, la juve non riesce a capitalizzare neanche i rigori "omaggio"...quest'anno gli arbitri sono in anticipo, rispetto all'anno scorso, con i "pilotaggi".
Fin quando gli arbitri non saranno designati col sorteggio integrale, avrò sempre mille sospetti dietrologici. [eusa_naughty.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Dai Stefano, l'arbitro ha praticamente dato vinta la partita al Milan, un po già si sapeva, visto che l'Inter aveva pareggiato e la Lazio se ne stava fuggendo, non la potevano far allontanare troppo. Ormai credo che il calcio italiano non sia come quello di una volta, dove il più forte vinceva lo scudetto... Ora guardiamo avanti però, e concentriamoci sulla partita di Brescia.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Io questi discorsi non li capisco.
Sarebbe come dire che l'Inter non è stata la squadra più forte degli ultimi cin.. quattro anni???
Io da milanista non ho nessun problema ad ammettere che sono stati i più forti, che hanno vinto con merito e che i favori (che io chiamo errori a favore) arbitrali che hanno avuto sono gli stessi che hanno avuto il Milan, il Napoli e gli altri, di volta in volta.
Alla lunga, il più forte vince.
...
...
Tranne se si tratta della Juve. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
Scusate: sarà che il mio televisore ha solo i colori rosso e nero, ma dove avremmo rubato????

Primi 20 minuti, napoli contratto non riusciva a ripartire...praticamente ha giocato solo il milan, tant'è che ha anche segnato...la sberla del gol subito da la sveglia al napoli che costruisce in poco tempo ben 4 palle gol schiacciando il milan nella sua metà campo...e quì entra in scena l'arbitro "a orologeria" con l'espulsione (il primo giallo ci stava tutto il secondo a parti invertite non l'avrebbe mai dato)...poi nonostante la superiorità numerica il milan ha dovuto subire la foga del napoli a cui ha posto rimedio il proverbiale culo di Abbiati (secondo me portiere scarso, ma fortunato[Trilly-77-24.gif] )
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lodocrida ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao


E dagli sempre all'arbitro. La colpa non è mai dei giocatori e dell'allenatore. E' sempre meglio dare la colpa agli altri e non prendersi mai le proprie responsabilità. Il calcio è bello perchè non sempre vince la migliore. Il fallo su Lavezzi non riesco a ricordarlo e poi mi spiegate perchè dovevano espellere il greco. Perchè non ve la prendete con Pazienza che ancora non sa che nel calcio si usano i piedi e non le mani. E' stato un pollo e poi date la colpa al direttore di gara che non ha fatto altro che applicare il regolamento.
Comunque l'importante e aver battuto il Napoli, così si ridimensiona quel esagitato e tarantolato (gli farei l'antidoping) che hanno in panchina che giorni addietro aveva dichiarato che temeva più il Catania che il Milan e il Liverpool, prendi e porta a casa.
Allegri ha polso, ha messo in panchina chi non corre, bravo.
Ma che erba fumi????cambia piazza!!!
mazzarri ha detto che temeva piu' il catania che milan non per presunzione,ma perchè il napoli con le piccole gioca sempre male,mentre con le grandi fa' sempre molta attenzione...
mica perchè voleva dirti che il milan è piu' scarso del catania???
11 vs 11 era un altra partita...e credo che se il Napoli pareggiava in 10 contro 11 il tuo allenatorino veniva massacrato in piazza duomo!!!gli è andata di lusso ha rischiato grosso,in 11 vs 10 doveva vincere senza problemi e non essere schiacciati per 45 minuti manco se fossi l'atletico fetillo!!!!non è da grande squadra soffrire in quel modo,ma sopratutto con l'albitro a favore.
ah scusa dimenticavo l'allenatore è il nano non allegri.ecco spiegato l'arcano [sportschiri.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Leolux, se c'è uno che fuma erba avariata sei solo tu e non da poco tempo.
Pazienza e ripeto Pazienza, è stata la colpa di tutto, però non si deve dire e meglio dare la colpa a terzi che ai propri giocatori. Noi abbiamo gli allenatorini e il nano (voi invece avete la rosina ed avete avuto l'ex ragazzo di bottega che vi hanno conciato per le feste visto come siete ridotti), però alla fine sicuramente saremo avanti alla grande squadra di cui sei tifoso. Speriamo che porti fortuna aver vinto a Napoli come il famoso 2-3.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Leolux,
Chiunque crepa.
Di certo la tua frase NON ti fa fare bella figura.
E lo penserei anche se al posto del Berlusca avessi messo qualunque altro personaggio politico o non.
Hai la possibilità di modificare il messaggio e di cancellarlo.
Se sei inteligente lo fai e fare questo un piccolo passo indietro ti farebbe onore.
Tutti me compreso hanno scritto qualche messaggio di impeto e con la merd@aaaa al cervello che offusca le idee.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

non mi hai dato tempo per modificarlo [meaculpa.gif]
pero' manco è normale, se leggi la frase di lodocrida, che mentre parliamo di calcio la butta su tutt'altra cosa.e mi pare che costui non sia nuovo ad attacchi personali verso chi abita sotto l'equatore.purtroppo grifo...io ho il sangue nelle vene non l'acqua....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
non mi hai dato tempo per modificarlo [meaculpa.gif]
pero' manco è normale, se leggi la frase di lodocrida, che mentre parliamo di calcio la butta su tutt'altra cosa.e mi pare che costui non sia nuovo ad attacchi personali verso chi abita sotto l'equatore.purtroppo grifo...io ho il sangue nelle vene non l'acqua....

Il tempo non te l'ho dato io. Ho cancellato la tua frase ignobile immediatamente per evitarti soluzioni peggiori.
E non sto parlando di politica.
Ricordati che puoi parlare di ciò che vuoi e avercela con chi ti pare, ma sempre con frasi educate e civili.
Grazie.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Proviamoci, proviamoci, proviamoci !!
Sulla carta, visto che nessun si puo' permettere di affrontare l'inter senza 7 titolari, siamo decisamente quasi spacciati......
ma stasera se giochiamo concentrati e belli coperti, la davanti Toni e Destro possono fare male.
--------------------------------------
Cassano: penso che stavolta il buon Garr Oneabbia fatto tutto ad arte per dimostrare che comanda lui e non il gordo butterato....
quindi aspettiamoci qualche giornata di riposo per "affaticamento" !
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto