Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
PORTIERE :
Eduardo - gran fisico e grande personalità, semplicemente un grande, ma ai più sconosciuto
DIFESA :
Chico -non lo conoscevo ma da quanto ho potuto vedere fino ad oggi, ottimo acquisto, personalità, fisico e piedi più che discreti
Dainelli -penso che all'inizio del campionato giocherà titolare e poi alternanza con Ranocchia
Bocchetti - col centrocampo che abbiamo quest'anno, farà un'ottima figura, a patto che mantenga alta la concentrazione
CENTROCAMPO :
Rafinha -già mi piace così (sebbene a detta di alcuni sia al 50%, figuriamoci quando sarà al 100%), corsa, tecnica, finalmente uno che sa crossare a dovere e sa fare sia la fase offensiva che difensiva
Veloso -avrà anche qualche chilo in più, ma che piede ha? (ed anche il destro non mi pare niente male)
Zuculini -non conoscevo nemmeno lui (come Chico) ma caspita, eravamo entusiasti della corsa e dinamicità di Juric, questo ne fa due ed ha pure i piedi buoni. Quando saprà (come già detto da molti writers) limitarsi nel possesso palla......apriti o cielo....
Mimmo -niente da dire, lo conosciamo tutti e con tutta questa qualità anche lui trarrà ulteriori benefici.
ATTACCO :
Sculli -io come molti, spero che resti(Anche noi speriamo resti a Genova), anche lui con tutta questa qualità farà un'ulteriore salto (spero in una sua doppietta all'inter a S.Siro(è l'unica cosa che potete aspiare [lol.gif] ), con esultanza alla Palladino sotto la curva degli interisti (Per palladino è già tanto vedere il campo di San Siro....ma dagli spalti [marameo.gif] )
Toni - se starà bene fisicamente ci farà divertire, segnerà e farà segnare ( ahahahaha c'è qualcuno che crede ancora in Toni.....)
Palacio - già in palla (fisicamente) e con la fase di ambientamento già passata sarà come averlo acquistato di nuovo.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

A parte la loro sempre presente botta di culo, con quel golletto al 90'...
... se tu avessi sentito i TRE BOATI del mio quartiere ai loro gol...
è vero abbiamo goduto !
E stamattina erano tutti neri, peggio del derby di milito e delle 3 pere...
Che bello !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

BlusmerdaTOMETRO (cacirrometro):

Poche parole:

1) E' passata la squadra più forte.
2) Sono scarsi, se gli manca Pazzini è B sicura
3) Tifosi beceri, aggressione pullman Werder silenzio assoluto
4) Inestimabile valore da dare alle loro facce ieri sera
5) Ora con la EL sono cazzi loro con partite al giovedi
6) Hanno una rosa scarsa e risicata
7) Se gli molla il culo sono del gatto
8) Dopo strombazzamenti di giorni TV private sparite completamente
9) Anche ieri sera Brufolo Bill inesistente a parte colpo di tacco
10) Da ora in poi occupiamoci del nostro Genoa, del nostro mercato, insomma dei c@zzi nostri!!

Una buona giornata a tutti.

Ci sono giorni che meritano di essere vissuti!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ah Bellooooo......!!! Ti aspetto il 27 ottobre 2010 .... per il Debry dei GRIFONI

Genoa - GROSSETO.... inizia a toccarti!!!! :) [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Bè anche a me il Genoa... soprattutto quando c'era il principe!!!

...dai non c'è partita.....basterebbe un bel 3-2 per Voi....mi accontenterei! :)
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Un flash-mob a De Ferrari per festeggiare il compleanno del Genoa

In pieno stile “flash-mob” è partito dalla Rete ed in particolare da Facebook il tam tam che domani (oggi 7 settembre per chi legge) porterà centinaia di tifosi rossoblu in Piazza De Ferrari per festeggiare il 117esimo compleanno del Grifone.
A partire dalle 13.00 i supporters si ritroveranno con sciarpe, bandiere e vessilli ed alle 13.30 in punto e per sessanta secondi rimarranno immobili per regalare e regalarsi un’istantanea tutta rossoblu per celebrare degnamente l’anniversario della propria squadra del cuore.
Tutti i dettagli dell’iniziativa, promossa all’interno della campagna anticontraffazione del club, sono consultabili sull’evento “Flash Mob Rossoblù” su Facebook.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Galliani a genitori Spagnolo: «Milan vi chiede perdono»

L'ad: «Ve lo chiedono la società e i tifosi rossoneri»GENOVA, 9 settembre - «Signori Spagnolo vi chiedo perdono». L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rotto così, dopo 15 anni, il silenzio della società sull' omicidio del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo per mano del milanista Simone Barbaglia. L'occasione dell'incontro tra i vertici del Milan e i genitori di Spagnolo è stata la cerimonia per scoprire una targa per ricordare quella morte, a cui hanno partecipato tra gli altri il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il presidente della Lega A Beretta.

GALLIANI - «Da genitore, da amministratore delegato del Milan e da tifoso - ha detto Galliani - vi chiedo perdono e spero che possiate capire che il vostro dolore è anche il nostro. Immagino da genitore lo strazio per la notizia della morte di un figlio in un modo così assurdo. Il senso della mia presenza è di chiedervi perdono con il cuore, ve lo chiedono la società Milan, e i tifosi».

BERETTA - «Le nuove regole ci aiuteranno a sconfiggere la violenza, ma l' atteggiamento delle società Milan e Genoa e soprattutto dei genitori di Spagnolo devono essere il nostro esempio». Lo ha detto il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta alla deposizione di una targa in memoria del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo, ucciso 15 anni fa dal milanista Simone Barbaglia. Beretta ha sottolineato le parole di serenità e gli inviti alla riappacificazione di Cosimo Spagnolo, papà di Vincenzo. «Quando accadono episodi così tragici tutto il nostro mondo subisce una sconfitta drammatica. Da qui si deve partire perchè non si ripetano più. L'obiettivo delle società è questo» ha aggiunto Beretta.

IL PADRE DI SPAGNOLO - «La guerra deve finire». È l'appello del papà di Vincenzo Spagnolo, Cosimo, ai tifosi del Genoa davanti alla targa che ricorda l'uccisione, 15 anni fa, del figlio scoperta oggi davanti al Ferraris. «Le guerre, anche quelle piccole come queste - ha detto Cosimo Spagnolo - portano solo morte, odio e dolore. Io non le voglio più».


E' tardi lo so,ma questi gesti devono cercare di rasserenare un clima troppo avvelenato che c'è nel calcio.
Il calcio è un gioco magnifico,che può diventare entusiasmante se i tifosi invece di farsi la guerra facessero quello che sanno meglio fare, inneggiare,sfottere e tifare la propria squadra con il rispetto dell'altro.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Questa è una giornata da ricordare... :mrgreen:

Grandi scoppole rimediate da Milan e Roma... [Trilly-77-24.gif]
...solita figura della Rubentus... [rire.gif]

...aspettiamo il Napoli...

...anche se già so' che stasera si farà spettacolo al S.Paolo... [3]

@Grifo - chiudi gli altri topic che parlano di calcio... facciamo tutti qui... grazie!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Oggi ho le orecchie basse e sono mezzo distrutto, una prima in casa così brutta non me l'aspettavo.
E dal vivo è stato peggio.
secondo me il genoa puo fare tanto !!!!
hanno una passione
che nessun altro ha!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

il napoli ha fatt na partit è merd!!!!
merito del bari che ci ha annichilito,se vincevano non rubavano niente.
col pareggio ci è andata di lusso,da notare un ottimo cavani in tre partite ha fatto piu' goal di MERDARELLA!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto