Re: Amanti del cal.28 che fucili possedete?

Io ho un sovrapposto Beretta S55 bigrillo, una doppietta Renato Gamba e un sovrapposto combinato 28/8 Rota.
 
Re: Amanti del cal.28 che fucili possedete?

Rizzini AURUM SMOLL ACTION canne da 67 strozzatori intercambiabili calcio e astina all'inglese in radica grado IV rigorosamente bigrillo del peso di 2,170 spaccati, in vero gioiello non rincula nemmeno sparando a palla.
 
Re: Amanti del cal.28 che fucili possedete?

Buonasera a tutti

Io ho una doppietta Siace 475 P canne 71*/*** e un Sovrapposto Fabarm con canne costruite dall' ottimo BOLOGNINI di Gardone V.T. 71 */*** e per le cartucce usate tutta merce rigorosamente caricata dal sottoscritto......

Beh non so se ci crederete o meno........io non ho piu usato il cal 20.
Ci ho fatto dall' Allodola al Fagiano alla Beccaccia passando per il Colombaccio.

Caro il mio MB 209 (Marco) ti consiglio di non comperarlo altrimenti ti devi vendere tutti i tuoi ottimi cal 20 !!!!

Saluti

Gianni
 
Re: Amanti del cal.28 che fucili possedete?

Io ho un Benelli Legancy cal.28...e vi dico che è veramente un gioiellino....purtroppo non avendo tempo x la ricarica (ho pensato tante volte a comprarmi il necessario...ma poi mi dicevo non ho il tempo x andare a caccia figuriamoci per caricare) di conseguenza l'unica cartuccia che mi dà soddisfazione è l'extra rossa della B&P.....€11,00 il pacco [sconvolto.gif] per questo lo uso con moltaaaaaa parsimonia.....
 
Re: Amanti del cal.28 che fucili possedete?

Io non posseggo fucili in questo calibro ma proprio lo scorso weekend ho avuto l'opportunita' di brandeggiare e tirare qualche colpo con un automatico a recupero di gas della IronArmi, il modello Solengo,in cal 28 appunto !Era di proprieta' di uno dei soci del progetto IronArmi che per dimostare l'affidabilita' del riarmo ha sparato tre colpi in rapida successione tenendo il fucile con la sola mano destra senza appoggio alcuno!Riarmo perfetto e ottima impressione dal vivo!E' pur vero che lo "sguardo del padrone........ingrassa il suo cavallo" o qualcosa del genere :D ma per fare un esempio il benellino del 28 al game fair non ricaricava una mazza :(!Cmq a me e' piaciuto parecchio!Un saluto.


Sapresti mica trovarmi un listino prezzi e i rivenditori della iron armi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto