In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
ciao ragazzi, io a 10-15 metri uso un retino col manico lungo. lo uso da quando i miei amici hanno incominciato a chiamarmi
"FARFALLIERE" ........ hihihihihihi
buba
 
Ahahaha siete forti concordo con Paolo.
Il post e' interessante se ci fossero meno commenti che non centrano
concordo con fabio quando dice che una cartuccia con pb 4 a 15 metri rompe meno di un pb 9
Poi sulle alzavole a 15 metri se si posano ...... Falle partire e allora a 20 - 25 metri il pb 9 e' ottimo
Questa e' la mia opinione
 
certo che è interessante ma piu chiaro di cosi a 15 mt io ho detto che anche a quella distanza col 5 vai sicuro perche conplicasse la vita . ps un abbraccio paolo
 
se vi riferite agli spaghetti al pomodoro vi chiedo scusa ma era solo per rispondere alla "battuta" dell'amico slowplay ....per il resto ho solo voluto evidenziare che secondo me a 15 metri con un piombo 4 rovini meno l'animale che con del piombo fine....quindi consigliare una cartuccia 33/34 g pb 4.....tutto qua'.
saluti.
 
sempre il piombo 5? pure a 15 metri? ma dai...
Proprio se le spari a 15 metri secondo me una bella cartuccia con pb 5 le rovina meno che una con il 10 perchè gli metti meno pallini addosso e crei meno ematomi! Poi il pb fine con le anatre te lo mangi tutto! Io caccio solo germani ed uso esclusivamente pb 4 per tutte le distanze, da 10 a 40 metri se lo prendo viene giù, per le alzavole utilizzere 5 o al massimo 6!
 
accidenti tu buba ne sai 1 in piu' del diavolo..!!!hihihihi[40]

ciao tonno, penso che col mio sistema le rovino poco e faccio piu risultato che col beretta oltretutto cilindrico.

ho un altra idea, visto che gli tiro sempre dietro, carico le cartucce col sale..... vuoi che qualche grano di sale non gli arriva alla coda?
ma non so se caricarle col sale fino o grosso.........hihihihihii......abbiate pazienza ma mi vengono troppo bene.

evviva i farfallieri buba
 
ciao tonno, penso che col mio sistema le rovino poco e faccio piu risultato che col beretta oltretutto cilindrico.

ho un altra idea, visto che gli tiro sempre dietro, carico le cartucce col sale..... vuoi che qualche grano di sale non gli arriva alla coda?
ma non so se caricarle col sale fino o grosso.........hihihihihii......abbiate pazienza ma mi vengono troppo bene.

evviva i farfallieri buba

hahahahahaha sai buba.....so' DI UN TIZIO CHE CARICA O ALMENO PROVA A CARICARE CARTUCCE MI SEMBRA SI CHIAMI LUCA FREGUGLIA...DETTO MEZZA BOTTA....LUI E' BENE INFORMATO COME CARICARE CARTUCCE COL SALE....HAHAHAHAHAHAHA PROVA A CONTATTARLO[rofl.gif]
 
chi non trifola a 15 metri, il problema non è il piombo ma la mira!!!
a 15 metri puoi tirare con 28 grammi dell'8!!!
e povera alzavola!!!!
ma puoi anche farla allontanare se hai un piombo 6 con 30 grammi!!!!
che il problema non c'è!!!
viva le alzavoline.....e tutti i nostri commenti!!!!!!!!!!
ciao
 
chi non trifola a 15 metri, il problema non è il piombo ma la mira!!!
a 15 metri puoi tirare con 28 grammi dell'8!!!
e povera alzavola!!!!
ma puoi anche farla allontanare se hai un piombo 6 con 30 grammi!!!!
che il problema non c'è!!!
viva le alzavoline.....e tutti i nostri commenti!!!!!!!!!!
ciao

zitto tu,che di anatre nn capisci niente,al massimo puoi riconoscere un corvo da una cornacchia [32][32][32]
 
Proprio se le spari a 15 metri secondo me una bella cartuccia con pb 5 le rovina meno che una con il 10 perchè gli metti meno pallini addosso e crei meno ematomi! Poi il pb fine con le anatre te lo mangi tutto! Io caccio solo germani ed uso esclusivamente pb 4 per tutte le distanze, da 10 a 40 metri se lo prendo viene giù, per le alzavole utilizzere 5 o al massimo 6!

Anche secondo me il piombo grosso rovina meno il selvatico. Per la grammatura comunque non andrei mai sotto i 34. Stiamo parlando di acquatici quindi secondo me ci vuole anche una buona dose di pb! Un consiglio su una cartuccia da utilizzare Nobel Sport super felt pb 5! (per chi ancora può usare il pb)
Saluti
 
Fabio......sfondi una porta aperta con le storno....io le uso a capanno a tordi e merli ( piombo 9) e dove non arrivano le altre queste fanno morti, sono fantastiche anche a beccaccini, molto veloci, che per come pratico io la caccia al beccaccino ( senza cane) risultano ottime

Ciao,Marco.

Grandissimo menta anche io caccio beccaccini senza cane allo schizzo.....non ce niente di più bello di sparare a beccaccini super incaxxxati che viaggiano a 200 allora......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto