Re: Allarme stagione venatoria

Il piccione poi è una richiesta che non viene mai accettata.

Mi dispiace contraddiriti ma attualmente il Piccione ad Arezzo 1 è cacciabile in Preapertura. Come lo è stato tutta quest' estate quando sono stati fatti interventi di controllo e come lo è stato la scorsa stagione.
L' atc ha indetto dei corsi per la gestione del Piccione Torraiolo, Nutria, Storno e Cornacchia.
Chi vi ha partecipato puo' cacciarli nei periodi e nelle modalità indicati nelle delibere che via via vengono fatte.

Il carniere per Storno e Torraiolo è illimitato.
 
Re: Allarme stagione venatoria

Ma si che la chiudessero sta caccia e che la facessero finita di ROMPERE I COGLIONI,L' Italia è diventata invivibile,oltre a pagare l' Aria che respiri,come ti muovi cè sempre qualcuno pronto a buttartelo mel CULO!
NON SE NE PUO PIU'

Grillo stasera ti hanno fatto proprio arrabiare è?
 
Re: Allarme stagione venatoria

Mi dispiace contraddiriti ma attualmente il Piccione ad Arezzo 1 è cacciabile in Preapertura. Come lo è stato tutta quest' estate quando sono stati fatti interventi di controllo e come lo è stato la scorsa stagione.
L' atc ha indetto dei corsi per la gestione del Piccione Torraiolo, Nutria, Storno e Cornacchia.
Chi vi ha partecipato puo' cacciarli nei periodi e nelle modalità indicati nelle delibere che via via vengono fatte.

Il carniere per Storno e Torraiolo è illimitato.

Quoto tutto quello che hai scritto, è proprio così.
Saluti
Roby62
 
Re: Allarme stagione venatoria

Sarà dura sradicare questi parassiti della società ma bisogna pur fare qualcosa che ci dia un pò di dignità, ma il problema è: Chi ci appoggia?? la politica nemmeno a pensarci, le aavv, peggio mi sento.....................
Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto