e' come il mio 23/21 !!!!! Non può essere che il beretta gli calza un pò meglio ? Non può essere che quei 2 giorni era particolarmente in forma, o che al campo c'erano delle condizioni eccellenti? Un paio di serie fatte bene o un paio fatte male, non possono ritenersi come regola principale, e non credo che con l'MX8 fa sempre 15.

Può essere il caso che fosse in giornata si o che la visibilità fosse eccezionale.

Quello che a me interessa sottolineare è che col 682 si fanno gli stessi risultati del perazzi o del dt11 e che ciò che conta in realtà non è l'arma in sé ma la forma fisica.

"Su 100 piattelli il perazzi ti può regalare un piattello" almeno così dicono coloro che lottano per il campionato nazionale e ci aggiungono un "forse" per far capire che l'arma non fa la differenza.

Il Marocchi tanto denigrato e con tutti i suoi limiti in mano a una prima va comunque a risultato, non un 43 ma un 47-48 tranquillamente lo stacca.
 
trovato la risposta scusate il secondo colpo si attiva con lo sparo del primo
Se il secondo colpo si attiva con lo sparo del primo, per non sbagliare inserisci i salva percussori tiri il grilletto e dopo simula lo sparo battendo il calcio sulla gamba in prossimità del ginocchio.
 
Leggendo man mano i vari post stavo per trarre la conclusione che necessita comperare un perazzi per poi ottener risultati con un 682 :mrgreen: !?!

poi finalmente ho letto questo :

. Quello che a me interessa sottolineare è che col 682 si fanno gli stessi risultati del perazzi o del dt11 e che ciò che conta in realtà non è l'arma in sé ma la forma fisica.
.

permettendomi d'aggiungere dal mio modestissimo punto di vista.....che anche il "manico" incide.....uhhhhhhh se incide [ilre.gif] !Un saluto a tutti i professionisti della pedana [thumbsup.gif]
 
Achille come non darti ragione prima di tutto il manico poi il fucile facilità certo che io per il tiro ho un sovrapposto Beretta 680 trap e ho sparato con perazzi cosmi ecc.. ma la differenza la fa il manico
 
il tuo ha gli strozzatori? Io avevo lo 03 con selettore e strozzatori e mirino regolabile ma era infatti lo sporting, non adatto per la fossa tra l'altro. Lo 03 trap ha strozzatore fisse e non ha selettore che i sappia.

Si; ha strozzatori da 90, grilletto regolabile, calcio regolabile, canne da 70cm.
Saluti
 
Non ha il selettore, ma solo la sicura e se premi il grilletto in sequenza ti spara anche la seconda senza fare tante mosse arcane.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto