Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

con 1300.00 euro lo porti a casa.Sinceramente sarà una questione di occhio ma io preferisco il classico fucile con legni..il Vinci al momento mi sembra un fuciletto da pesca.Ahahahaha!!! senza offendere nessuno.IBAL a tutti.
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

E' un bel fucilino......se lo facessero 20.....un pensierino lo farei.


Magari fosse....darei il mio m2 a mio padre e lo comprerei anche in 20!!
Non immaginavo di apassionarmi così tanto al vinci è invece mi ci trovo benissimo....detto da un amante di paralleli suona strano vero?
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Magari fosse....darei il mio m2 a mio padre e lo comprerei anche in 20!!
Non immaginavo di apassionarmi così tanto al vinci è invece mi ci trovo benissimo....detto da un amante di paralleli suona strano vero?

No no, il vinci di appassiona.....è fuori dagli schemi classici dei fucili che ci son in commercio....
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

io c ho l amazonia, quello verde, con la bindella rialzata. Mi ci trovo benissimo(sperando che non sia solo un caso), ci ho fatto dei tiri strepitosi e mi viene molto molto bene.Finalemnte questo fucile inizia a piacere per quello che è.
lo pagai 1365 alla Dimar di arezzo. nelle altre armerie volevano minimo 150 in piu
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Se a voi piace prendetelo è un'arma davvero affidabile in qualsiasi situazione venatoria. Non a caso è un BENELLI.... CIAOOO[30]
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Fai benissimo,secondo me i 2 migliori fucili del mondo: BENELLI e BERNARDELLI !!!!!!!!!!!!!!!!! x sempre X SEMPRE X SEMPRE !!!!! >>Le migliori doppiette e sovrapposti(bernardelli) e il miglior semiautomatico di sempre(benelli) CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto