Nicco84

Utente Registrato
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Località
Tavarnuzze (Firenze)
Buongiorno amici cacciatori. Scusate se mi presento solo ora nonostante sia iscritto a questo bel forum da tempo. Forse per pigrizia o timidezza ( diciamo così) non ho partecipato attivamente al forum, spero di invertire la tendenza, perché la caccia vi assicuro è la mia vera passione nonostante la vita frenetica di oggi gli impegni e la famiglia.
 
Anche io sono iscritto da tanti anni e scrivo poco ma non perché le armi o la caccia non mi interessi anzi,viene dopo la famiglia ed il lavoro, che purtroppo assorbe la maggior parte del mio tempo comunque benvenuto nella nostra grande famiglia.billy61
 
Benvenuto Nicco, qui siamo tutti amici e non devi essere timido perchè i contributi di tutti sono utili. Se hai domande o trovi difficoltà nei primi approcci, lo staff è a tua disposizione e dopo un modesto numero di interventi puoi mandare e ricevere messaggi privati se ne hai bisogno.
In bocca al lup e ... scrivi [thumbsup.gif]
 
Benvenuto Nicco. Hai ragione la caccia è una grandissima passione e se non fosse così, viste tutte le difficoltà, i costi, le limitazioni di tempo e carnieri, gli attacchi mediatici non ci sarebbe più nessuno a praticarla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto