3° Memorial Mauretto Mimetico (Video&Commenti)

Prima personale partecipazione ad un "memorial di Mauro Mimetico" .Ho avuto la conferma che deve essere stata una persona speciale di quelle a cui non puoi non aver voluto bene perché altrimenti non si spiegherebbe la partecipazione di tante persone,provenienti da più regioni ,per trascorrere una giornata assieme in amicizia ed allegria.Le persone non muoiono mai fino quando altre ne preserveranno il ricordo: "la vita non è poi così breve da non avere tempo di dedicare un po' di noi stessi agli altri."..i genitori di Mimetico per me hanno rappresentato l'emozione più forte,la loro commozione nel ricevere l'omaggio floreale dalle mani di Michele sarà l'immagine che mi accompagnerà in attesa del prossimo raduno.
Felice di poter da oggi dare un volto a molti nickname,di aver potuto apprezzare la simpatia e l'affabilità di quelli con cui ho avuto modo maggiormente di interloquire perché con tutti era impossibile essendo numerosi…peccato che questi momenti siano ormai così rari nella vita quotidiana dove altri valori,meglio definirli pseudo-valori,avvelenano i nostri giorni creando una strisciante e trasversale tensione sociale.
Con affetto,
Ubaldo.

Grande nel tirar ai piattelli( e ci credo x sentito dire pare che hai messo la tenda presso la pisana) x allenarti...e Grande Filosofo....dai l'Asfalto Ricordo lo terro' come un Premio/ricordo indelebile....anche se spero possa ritornare presto nei pressi di Roma.......noi siamo saliti a Roma ad onorare L'amico Mauro che ha permesso x l'ennesima volta di farci capire cos'e' l'Amicizia e lo spirito della fratellanza..........siete in tanti a cui voglio dire GRAZIE X la vostra AMICIZIA dimostrataci... in particolar modo a Fabio D.T... e Michele x tutto il loro operato da GRANDI BIG ORGANIZATION EVENTS.........BRAVIIIIIIIIIIIII A TUTTI...........

GRAZIE DI CUORE A TUTTI ................H.D.T.........SUZI.............

DA ASFALTATO VI SALUTO CON UN ABBRACCIO A TUTTI DAL TACCO D'ITALIA "GARGANISTAN"...........
 
Anche se non ho potuto partecipare al 3 memorial per motivi di lavoro, avere avuto la grande fortuna di avere MAURO come un amico di caccia e di vita, insieme a suo padre GIANCARLO detto affetuosamente Nonno che sento frequentemente, MAURO è sempre nei miei pensieri e nel cuore tutti i giorni della mia vita......complimenti per la festa.......un saluto a tutti gli amici di migra
 
NESSUNO MUORE SU QUESTA TERRA FINCHE’ VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA.
Con questa frase, anche chi come me non l’ha conosciuto, voglio ringraziare per primo Mauro Mimetico perché ci ha fatto trascorrere una giornata di grande divertimento e di vera amicizia.
Bravissimo il Michele organizzatore! E’ tutto andato bene…non si potrebbe chiedere di meglio..(forse per il prossimo anno una porchetta a testa da portare a casa!).
Io personalmente devo anche ringraziare il mio lato B che ha fatto sì che facessi da asso pigliatutto. Bravo anche il mio compagno di viaggio Milandro che tutto sommato è stato un ottimo consigliere e di una simpatia unica. Un applauso allo sportivissimo Parisienne detto anche qualche volta Ubaldo..la vittoria l’ha meritata.
Ho rivisto i vecchi amici…ho conosciuto nuovi volti….non sono riuscito a trovare uno…dico uno…antipatico! Il motto dell’asfaltatore resterà nella storia e la competizione più acerrima tra i romani e pugliesi è finita nel migliore dei modi: né vincitori e né vinti….è tutto da rifare perché ha vinto il Veneto. Abbiamo un anno di tempo per ri-affilare le armi e presentarci per il prossimo inderogabile incontro ….e qui faccio una parentesi: i romani hanno un asso nella manica per affilare…si tratta di quell’eccentrico, originale,bizzarro, stravagante artista di MBX il coltellinaio…che con le sue creazioni spero che un giorno diventi famoso…perché lo merita.
Presto posterò le foto…credo ci siate tutti….sarebbe un bello spedirvi un dischetto a casa vostra con i pixel (25 milioni) intatti affinchè chi volesse svilupparle avrebbe ampio margine per ingrandimenti.
Evviva il mimetico.


PS: Parlando al ritorno con Milandro, abbiamo pensato che il prossimo anno non mancherà la partecipazione di almeno una ventina di Veneti. (veniamo con una corriera). Pertanto voi Romani vi consiglio di fare tante e tante buche perché noi Veneti ci chiamano già adesso A.N.A.S. !!!!

........ [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] !!!
 
Altre

20150418_142558_zpsyq0pk0fx.jpg

20150418_144721_zpsuyf0tfmr.jpg

20150418_162855_zpswyzyvgal.jpg

20150418_163631_zpsguhnmueq.jpg
 
intanto io mi sto trasferendo al nord per farmi allenare da milandro e giambi.................se vorranno essere il mio allenatore il primo e manager il secondo................ahahahahahah

Grazie BARONE ROSSO , Ma visto il tuo comportamento in pedana e come spari mi sà che non hai bisosgno di un all'enatore , ma qualche pedana assieme si può sempre fare , l'anno prossimo facciamo coppia io e te , e giambi assieme a mario , poi vediamo che hanno da ridire sti romanacci , A.N.A.S sta preparando la vendetta

Sta di fatto comunque che lu spazzinu ha asfaltato quasi tutti i romani, un toscano, un padovano e tutti i pugliesi messi insieme ..... non per niente tirava con un Giambi production.
haaaaaa fabio guarda che sparava con il mio crio confort ......... non per niente non ho sparato con quello se no non cè nera x nessuno , è come il cosmi , solo che i pallini possono rompere i piatelli anche dopo settimane

Bellissima giornata , grazie a tutti , fabio , michele e in paticolar modo a MAURO ..........grazie da lassu

massimo
 
Davvero ho passato una bella giornata in compagnia di tanti amici del forum, ma ancor piu bello e stato rivedere dei veri amici Romani anche se ci hanno asfalto loro con un bel po di catrame
 
MICHELE la porchetta era la fine del mondo ...peccato lo appena assaggiata .....è stata spolverata ......[36][36].....20150423124322.jpg......

- - - Aggiornato - - -

AAaa miche ...ormai siamo sotto attacco....mannaggia la miseria ....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Un grazie infinito, va a chi si è messo in viaggio da tanto lontano, annullando le distanze ........ se dovessimo dare un premio a chi ha fatto più strada .... quello và alla puglia !!! Con i 3 giri di raccordo Barone rosso e suzigargano han battutto di 2 km Giambi e milandro :mrgreen: !!
 
COMUNICAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI:
Ho spedito le foto originali (cioè senza riduzioni di pixel) in cinque punti d'Italia.
- Toscana - Albarossa
- Lazio - Fabio d.t.
- Puglia - Lupen
-Garganistan - Mario Suzigargano
- Terronia - Barone Rosso

Se siete vicini a questi fatevi duplicare magari su un dischetto le foto perché ci siete tutti....ce ne sono circa 180 foto!
Mi pare che in Garganistan le foto a Mario non siano ancora arrivate....forse perché ho scritto "Spett.le Mario il Podolico via Torre.....ecc ecc."
Ma sono sicuro che domani il postino suonerà due volte...
 
COMUNICAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI:
Ho spedito le foto originali (cioè senza riduzioni di pixel) in cinque punti d'Italia.
- Toscana - Albarossa
- Lazio - Fabio d.t.
- Puglia - Lupen
-Garganistan - Mario Suzigargano
- Terronia - Barone Rosso

Se siete vicini a questi fatevi duplicare magari su un dischetto le foto perché ci siete tutti....ce ne sono circa 180 foto!
Mi pare che in Garganistan le foto a Mario non siano ancora arrivate....forse perché ho scritto "Spett.le Mario il Podolico via Torre.....ecc ecc."
Ma sono sicuro che domani il postino suonerà due volte...


Foo bellissime e con una risoluzione incredibile .... addirittura hanno immortalato un piattello rotto il giorno dopo ..... sparato dal cosmi :D

ci siamo tutti ..... solo che piervito è sempre immortalato di spalle :shock:

- - - Aggiornato - - -

E' scoppiato un amore

20150418_164447_zps5pgsazh1.jpg


ohhhh noooooo .... caz,zo ..... questo al chiaro ce lo vo portà de sicuro ....... cci sua !!
 
Grazie BARONE ROSSO , Ma visto il tuo comportamento in pedana e come spari mi sà che non hai bisosgno di un all'enatore , ma qualche pedana assieme si può sempre fare , l'anno prossimo facciamo coppia io e te , e giambi assieme a mario , poi vediamo che hanno da ridire sti romanacci , A.N.A.S sta preparando la vendetta


haaaaaa fabio guarda che sparava con il mio crio confort ......... non per niente non ho sparato con quello se no non cè nera x nessuno , è come il cosmi , solo che i pallini possono rompere i piatelli anche dopo settimane

Bellissima giornata , grazie a tutti , fabio , michele e in paticolar modo a MAURO ..........grazie da lassu

massimo

grazie massimo......sparare è la mia grande passione,,,peccato che non posso riprendere........almeno per ora........

per quanto riguarda la coppia ...se il mio compare mi da il permesso e non mi toglie i diritti acquisiti in garganistan ......allora si puo fare!!!!!ahhahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto