3° Memorial Mauretto Mimetico (Video&Commenti)

Ma ecco la rimonta....c'è un pugliese che fuma i piattelli senza sbagliarne uno! Il fucile è padovano ma il manico pugliese....e che manico!!

2co5s3o.jpg


..

Quoto [thumbsup.gif] !Giuseppe da gran signore qual'e' s'e' offerto di far coppia con me ai fini della graduatoria "double" che poi s'e' andata a far benedire da quel che ho capito....e cmq gl'avrebbe portato solo disagio non avendo io colpito granche' in confronto a lui!Resta cmq il fatto che sparava di fianco a me con un fucile non suo.....e io gl'ho contato 19 piattelli fumati se non di piu'!Qualcosa avra' pur vinto....o l'avete boicottato come Suzy [26]?!?Vabbe'....... sebbene sia un tiratore "diversamente giovane" ha sparato veramente bene [eusa_clap.gif]!Un saluto.
 
Renzi nessuno......ce lo siam ritrovati heuuu.gif]: un po' come il famoso cetriolo del proverbio che gira e ti rigira.....sempre li' va a finire!Marino io sinceramente no......ma dopo Alemanno, tanti per un voto di protesta se so' buttati sull'antagonista di sinistra.....sbagliando,e pure de brutto [huh.gif]!Ma a Roma credo possa venire chiunque...la sorte e' segnata ormai,incancrenita gia' a parti' dai semplici amministratori de condominio!Ce vorrebbe un terremoto......ma tellurico: rasa al suolo e via!Cmq ce sarebbe sempre da magna' co' la ricostruzione....eppoi c'e' er Papa,quindi!
In saecula saeculorum......amen [14]
 
In attesa di poter leggere con calma i post (ora sono a lavoro)chiedo se intanto è possibile cambiare il mio nickname in" parissiene L' Asfaltatore [spocht_2.gif]",possibilmente con emoticon compreso[35]...

[40]
 
Aspeeeeeeeeee.....n'do vai????????Avemo appena cominciato.......tie' [Trilly-77-24.gif]

oiyckp.jpg


ciao Marioooooooooooo

Visto e rosicato x la bella giornata che avete passato comunque un plauso a tutti voi
Una cosa non ho capito bene ma i miei conterranei asfaltatori hanno vinto il primo premio a coppie visto la foto della panchina al parco?[emoji12][emoji12][emoji12]

No Paolo.....non hanno vinto!?! Il premio gle l'ha concesso umanamente Fabio Dt,d'accordo con la giuria, per evitare gesti inconsulti (tipo suicidi,gesti estremi ecc.) li' erano sotto pscicofarmaci alla clinica Dt [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao :mrgreen:
 
.Pensa che sabato alla Pisana ho dovuto (un obbligo) rinunciare quasi interamente al pranzo e solo a gara ultimata mi sono concesso un po' della meravigliosa porchetta di Ariccia.Purtroppo gli anni passano,il fisico non risponde come una volta e bisogna adeguarsi.
Ciao.
ps-quando ero venticinquenne e dintorni si che ero un ottimo tiratore,ora sono solamente un cacciatore in "leasing" al tiro.

Ma quando mai hai digiunato????
Ho tutte le prove dei tuoi vicini!

rjf86t.jpg

34sh3t4.jpg



QUESTA E' UNA FOTO DA INCORNICIARE!!!

2s79w11.jpg
 
bella giornata che dire Michele mi ha messo a fare il contabile pero gran bella giornata e complimenti a Michele per l'organizzazione e un particolare saluto a tutti quelli che sono venuti se non sapete chi sono ero quello che raccoglieva la grana un abbraccio a tutti
 
un abbraccio a tutti voi, grazie per la splendida giornata passata assieme.
complimenti a michele per l'ottima organizzazione.
un pensiero a Mauro che da lassù ci tiene sempre stretti stretti, purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, ma le nostre chiacchierate in chat rimarranno sempre un vivo ricordo della splendida persona che eri che sei e sempre sarai!
 
bella giornata che dire Michele mi ha messo a fare il contabile pero gran bella giornata e complimenti a Michele per l'organizzazione e un particolare saluto a tutti quelli che sono venuti se non sapete chi sono ero quello che raccoglieva la grana un abbraccio a tutti

E te pare giusto a Fra'.......mette er Califano d'Acilia a fa' er "ragioniere" [26]!Cmq sei uno de "quelli del lunedi' " insieme a me e Michele........te paresse poco[thumbsup.gif] [spocht_2.gif]Ciao "Califfffffoooooo" [Friends_emoticon.g:!!!!
 
Tullio sei cascato nella trappola..........altro che caffè [Backstab_emoticon.:

.... a dispetto di qualche anno sulle spalle, sono ancora un ingenuo. Ci casco sempre e con tutti.

Fabio ti aspetto.
.....ma visto che ci casco sempre, il numero telefonico te lo do in privato. .......altrimenti mi si riempie casa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto