Re: 29/12/2009..cena?!

Mattia, tu non manchi mai alle cene. Anche se non sono un cacciatore di valle posso sempre intromettermi per sentire le c..te sui carnieri che racconterete. Vedo che siete tutti giovanotti e io povero vecchietto non posso competere con i vostri famelici appetiti, anche se ho doti nascoste.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Rudi4x4 ha scritto:
Prossima cena qui immersi nelle lagune di Jesolo :

[attachment=0:2pgmtf87]laguna di Ve.jpg[/attachment:2pgmtf87]

Purtroppo non conosco la zona........... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Scherzi a Parte, grazie di tutto per la serata indimenticabile, in particolare all'organizazione della serata e ai partecipanti.....

Alla Prossima!!!!!
 
Re: 29/12/2009..cena?!

camìo ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Prossima cena qui immersi nelle lagune di Jesolo :

[attachment=0:2uuhazqk]laguna di Ve.jpg[/attachment:2uuhazqk]


...Rudy se li devi portare nel punto da te indicato...devo prestarti le chiavi del cancello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lì sei a casone della Grassabò [Trilly-77-24.gif]
Complimenti x la serata :wink:


T'ha rason ma a strada no se a vedeva su google Earth pero' ghe semo piu' o meno!!
Comunque dato che ti te li conossi meio te me da' na man! ( tiè) [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

lando ha scritto:
Ciao Ragà..
ringrazio Luca x l'invito, ma come gli ho anticipato non riesco a venire.
Chiaramente se doveste farne ancora prima di marzo, farò di tutto per passare da voi.
Dopo marzo probabilmente inizierò un altro lavoro che mi occuperà 7 giorni su 7, quindi sarebbe più un problema.
Buon appetito!!!
ciao stefano..l'invito era il minimo..
allora vediamo di vederci prima degli impegni che ti terranno occupato a primavera..
se si dice di farne un'altra tra un paio di mesi..con lando presente..ben venga...io sempre disponibile!
sentiamoci Stè...e ibal...come sempre!
 

ska

Utente Registrato
Registrato
31 Luglio 2007
Messaggi
1,385
Punteggio reazioni
2
Località
san pietro in gu' (PD)
ragazzi per non appesantire inutilmente radio botte apro sto 3d..
come si era già lì anticipato con paolo/joe c'era la voglia di fare una cena tra anatrari e non..dentro le feste. Parlando un pò con joe, che tra l'altro ha già trovato il posto dove trascorrere la serata, si potrebbe trovarci martedì 29 dicembre..a "cavaeo" delle feste insomma! Il ritrovo sarebbe verso le 20 a Castelfranco veneto e da li dopo l'aperitivo si raggiunge il posto-cena che non dista molto.
Ovviamente la cena sarà a base di anatre e..beccaccini..e per questo ci arrangiamo io e joe.
la conferma si potrebbe fissare a martedì 22 così diamo l'ok anche al tipo che ci ospita.
p.s:..al bota e mattia fatemi sapere se passate per vicenza nord che in caso andiamo su assieme!..per arrivare a Castelfranco è molto facile da qualunque parte si arriva.

..se ci fosse anche Sor Stefano(Lando) sarebbe una grande cosa..anche se la strada è tanta..soprattutto di sera.

..invito aperto a tutti...
 
Re: 29/12/2009..cena?!

morris ha scritto:
58beppe ha scritto:
Complimenti a Tutti, Grandi Cacciatori.

Tra Mattia e Crecoa, faccio ancora, malgrado l'età, la mia "porca figura" ..... di poco (altezza che non so, a parte).

Un abbraccio, nella speranza, una sera di poter partecipare.

E FARESTI CONTENTE PIU' PERSONE DI QUELLE CHE PENSI ! [meaculpa.gif]

organizzeremo una cena in romagna hihihihihi preparatevi ragazzi....chissa quante schioppettate daremo hihihihihihi...

e come menu' broda e bigoli x tutti!!! [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

ska ha scritto:
bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!

Fa conto che sia già a Castelfranco.......
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ragazzi un piacere avervi conosciuto, grazie veramente di cuore a Tutti, la cena poi non ne parliamo mai mangiato cosi bene la caccia....Grande Paolo!

[up.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

mattia ha scritto:
weee joe..... bentornato!!! dicevo che ti eri affogato a boccasette!! [Trilly-77-24.gif]

mamma mia che figo che sono!!! [lol.gif]
[42] [42] [42] un fofano sembri matti...te voglio bene! foto bellssime..a aprte i commenti del joe [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ho trascorso una splendida serata ed assaporato una eccellente cena.
La compagnia è stata ottima e conoscere nuove persone, così entutiaste, fa rassenerare l'animo.
La prossima la organanizzeremo in Romagna, sperando di fare altrettanto bella figura.
Complimenti a Paolo.
Siamo arrivati a casa alle 3 e ale 6,10 è suonata la sveglia per una nuova avventura di caccia. I miei amici di viaggio, Mattia, Alessandro e Morris, anche se a parole avevano tutte le buone intenzioni, credo siano rimasti a poltrire a letto invece di andare a caccia, li capisco sono giovani.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

ska ha scritto:
bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!


ciao ska, per me va benissimo anche alle 19.15 così abbiamo più tempo per restare insieme, anche perchè mi sa che ce ne abbiamo di cose da raccontare

w la caccia, w migra.it , w noi !!!!!
 
Re: 29/12/2009..cena?!

we belle le foto.....Mattia cosa gli mostri le foto della morosa a Ska, quello è pericoloso è un pispolaio!!!!.. [Trilly-77-24.gif] ..............Bravi ragazzi [20]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

MENGA ha scritto:
ska ha scritto:
bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!


ciao ska, per me va benissimo anche alle 19.15 così abbiamo più tempo per restare insieme, anche perchè mi sa che ce ne abbiamo di cose da raccontare

w la caccia, w migra.it , w noi !!!!!
ottimo...a martedì allora..w noi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto