Re: 29/12/2009..cena?!

joe magasso ha scritto:
Botahv......mannaggia la pupazza.....me dispiase un casin......
Se te podessi liberarte cia'ma el Ska.....
Ciao,Paolo.


ghe lo go dito anco', serco de far el possibile, me dispiaxe un maxelo non esserghe... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Mi scuso...nella seconda foto troviamo Marco5(che beve per dimenticare le padelle.....),alla sua dx il grande Menga e alle sue spalle potete vedere Ska in atteggiamento da Svasso Maggiore........non ho parole.
Nella terza foto si vede la capoccia di Marco5,alla sua sx l'atmosfera del momento stampato sulla bocca di mio figlio Fabio e il suo compagno di caccia Roberto.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

joe magasso ha scritto:
Dimenticavo.....per invogliare chi e' titubante questo sara' il menu':
Bigoi col masorin
2/3 beccaccini allo spiedo (uno solo al mattia che deve tenere la linea) [Trilly-77-24.gif]
1 sarsegna allo spiedo
Masorin alla Besse (che e' poi il posto dove ceniamo)
Formaio pincio'n,dolce,frutta e caffe' corretto(obbligatorio)........
Ste'me ben,Paolo.

weee joe guarda che per mantenere la linea, io ne debbo mangiare almeno il doppio di voi [marameo.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Giochi terribilmente sporco, Grande Cacciatore ..... , con un ambiente del genere, come si fa a dir di NO x chi può ??? [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si vede che fare il Waterfowler aguzza l'ingegno ..... e l'inventiva !!! [1]
Complimenti a Te et Auguri a Tutti di nuovo. [eusa_clap.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

E ancora Ale che ascolta le balle raccontate dal Mattia [Trilly-77-24.gif] ,il Crecoa che beve IL PRIMO bicchiere di cabernet e l'amico Luca che lo aiuta (perche' sa che e' molto timido).
Maglione rosso per l'amico Sax e alla sua dx il mitico fuoristrada 4X4 Rudy (vedemo come te me fare' magnar a prossima volta),e subito dopo il figlio di Sax.
Ho tenuto per ultimi i cacciatori di uccellini (tanto graziosi quanto saporiti).....sotto il casco d'argento vedete il mega allodolaio Lodocrida e l'ormai esausto Morris....(dimmi la verita'....Ska ti ha demolito le palle con il fotoperiodo..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .

Spero solo di poterci ritrovare ancora ragazzi.....IBAL.
Paolo
 
Re: 29/12/2009..cena?!

joe magasso ha scritto:
Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragazzi e grazie di "esserci trovati"
Paolo

siete proprio due culoni...una coppia di codoni...maledetti!!!!hihihihihi
dai scerzi apparte...mi associo pure io col pensiero positivo di tutti i presenti alla cena..
un po' lontano per noi romagnoli ma ne e' valsa la pena!!!
era tutto buonissimo...un grazie a tutti GRANDE come crecoa....hihihihi
un grazie particolare per (joe culone magasso) per l'ospitalita' speciale, e per avere sponsorizzato tutto quel ben di dio...anche se secondo me' in mezzo ai beccaccini ho trovato piombo un po' troppo fine..hihihihi
(mi puzzano di 36) [rire.gif]
ps mi sarebbe piaciuto conoscere anche altri colleghi...ma sicuramente sara' per la prossima...ciao a tutti
provero' di inserire qualche foto... visto che ancora nn la' fatto nessuno!! vrgognatevi farlo fare a un contadino..raga se sbaglio i nomi correggetemi..grazie

morris alla destra e (joe culone nonno magasso alla siinistra)...hihihihi
 
Re: 29/12/2009..cena?!

ciao ragazzi...allora sentito il joe..ritrovo a Castelfranco..in piazza..martedì sera fissato alle ore 19/19.30 per l'aperitivo...spero vada bene a tutti!!
..se ci sono problemi di qualsiasi genere chiedete pure qui, altrimenti metto il numero di telefono di paolo: 3355483640
..buona giornata a tutti.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

complimenti per le foto, si respira aria di una serena mangiata tra Colleghi Cacciatori, bravi [eusa_clap.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto