2 raduno in memoria a mauro mimetico

Ciao a tutti gli amici di Mauro,mi sarebbe piaciuto essere dei vostri,ma il sabato lavoro e proprio non posso lasciare.
 
Arrivato in ritardo a causa di impicci vari....ho fatto in tempo a salutare le retroguardie e poi ho visto PADELLARE un po di piattelli in giro ...la prossima spero di esserci, tacci vostri ve siete magnati sto' mondo e quell'altro ahahah

Grazie Mauro per aver fatto il possibile per salutare gli amici pugliesi .... purtroppo la sorpresa del tuo arrivo è arrivata in ritardo, ma è stata comunque apprezzatissima
 
Achille, Achille! O meglio...Lillo, Lillo! Ti dico con tutta sincerità, che hai sbagliato mestiere! Eppure in quel di Roma, potevi ambire ad altro, pari alla tua risma, di poeti e scrittori. Sarà l'età, sarà il tempo....sarà Mauro, ma per tutta la durata del video....non vedevo bene, avevo come una patina negl'occhi, bhooo chissà cos'era!...Te possino a Lillè!
Il ricordo di Mauretto ha permesso per la seconda volta, di unire tutti sti amici veri e a farli commuovere ancora. Ho la certezza assoluta, che lui da lassù, guardandoci, si diverta un mondo.

P.S. Ho visto Gianni nel video....salutatemelo tanto.
 
N° PARTECIPANTI PRANZO GARA
1 Michele +
2 Ale + +
3 Brako +
4 Pippo +
5 Ale Cannas +
6 Gianni M. +
7 Claudio Picci + +
8 Compagna Claudio +
9 Daniele + +
10 Fabio DT + +
11 Ezio + +
12 Mattia +
13 Lillo + +
14 Manuela +
15 Ivan +
16 Pietro +
17 Danilovic + +
18 Zio 65 + +
19 Maurizio Ripa + +
20 Lorenzo + +
21 Bruno + +
22 Franco + +
23 Dario + +
24 amico brako +
25 Reale76 + +
26 Retius + +
27 Sandro +
28 Fabrizio + +
29 Beccaccione + +
30 bracco tedesco + +
31 Egidio 76 + +
32 Aldo + +
33 nonno di Ale +
34 Giuseppe 70 +
35 Roberto + +
36 Claudio + +
37 Ecohunter75 + +
38 Spiritolibero + +
39 amico1 + ?
40 amico2 + ?
41 amico3 + ?
42 amico4 + ?
43 amico5 + ?
44 amico6 + ?
45 amico7 + ?
 
Ciao Michele vista la disponibilità degli ormai collaudati amici pugliesi mi ci aggiungo anche io al gruppo di Ecohunter(Nicola) Spiritolibero(Piervito) Norby(Norbi) cosi ho anche la possibilita di rivedere gli amici romani Erchiappetta , Ivan, Fabio TD , ecc.....
Ottimo Toto'......mi fa' piacere che tu partecipi all'evento che sara' sicuramente il ritrovo di tanti amici buoni........a me non me conviene veni'.....ahahahhahahahhaha[Trilly-77-24.gif].perche' siete all'incirca 1500 persone,nemmeno tutte le podoliche del garganistan,riescono a sfamare tale popolo.........ahahahah[Trilly-11-11.gif], mi dispiace ma non posso ancora confermare la mia presenza per il lavoro.......HO DETTO TUTTO"""""""""
 
La bancarella preparata per la merenda dei festeggiamenti ..... sul tavolo manca l'eccellenza.
Un cacciocavallo podolico con cui l'amico Suzi ha iniziato a viziarci ..... il seguito è stato da Urlo.
L'accoppiata Michele e Suzi degna del grande mimetico

Grazie
 

Allegati

  • 20140405_100338.jpg
    20140405_100338.jpg
    152.5 KB · Visite: 0
Ringrazio veramente tutti per la splendida giornata,dai trasfertisti pugliesi all'organizzazione romana, non ho mai conosciuto Mauro di persona ma di certo con le emozioni del raduno e l'affetto dimostrato deve aver lasciato qualcosa in ognuno di noi.
Bello tutto,il video di Achille poi racconta molto dello spirito della giornata.
Saluto con l'occasione tutte le nuove e piacevoli conoscenze,da Fabio a Mario "suzi" a Franco lupen (molto disponibile sui consigli "armaioli") e tanti altri....
Menzione particolare per Michele,impagabile per l'impegno.
Ciao a tutti
a presto
 
Dalla puglia con Amore !!!

Secondo caciocavallo e latticini da urlooooooooo !!

- - - Aggiornato - - -

Dove c'è amore non può mancare il canestrato col miele di fiche
 

Allegati

  • 20140405_131621.jpg
    20140405_131621.jpg
    72.5 KB · Visite: 0
  • 20140405_150149.jpg
    20140405_150149.jpg
    73.1 KB · Visite: 0
Giudica te !! .... te metti sempre davanti [ange2.gif]

Ahhhhh ecco......c'e' pure la prova fotografica!?!E vabbe'........tanto co' sto cazzzz de nik che me ritrovo ero predestinato :roll:!?!La faccina angelica te la potevi pure risparmia'....seppur attivo...sempre ricchione sei :shock: !?!Ciao.

P.s........se prendi pure quest'anno la botte a Orbetello famme sape' che annamo n'attimo a Grosseto....pare che la prefettura dia l'ok per le nozze gay.......gia' che ce stamo [couple.gif] almeno regolarizzamo!!!!!
 
Il raduno per me ha oggi avuto un seguito .... i ricordi, i messaggi degli amici arrivati alle nostre amate terre pugliesi, poi le telefonate i post su migra ed ancora un pranzo in famiglia con le pietanze cui Suzi mi ha omaggiato.

Del raduno però ho una nota negativa .... spero non si ripeti in futuro ... una macchia non tanto nell'organizzazione, quanto nei presenti e fortunatamente il video di Achille ne è testimonianza.
Nonostante l'impegno profuso nel servire ai tavoli le delizie del Garganistan ..... nessuno e dico nessuno ...s'è degnato di lasciarmi una piccola mancia ;);) !!!

Ho detto tutto !!!
 
S'e' fatto 30....
Famo 31 !!
Io vengo ma...con handicap. Poi capirete....
No gara e No pranzo.
Se affianco al mio nome volete mettere un doppio "?" non mi offendo.
:D:D:D

A.le allora per il momento non ti metto in lista, ma non perchè non è importante la tua presenza, ma perchè questo conteggio è utile solo a Michele per prenotare...spazio ce n'è tanto, quindi se vorrai venire a farci compagnia ma poi non ti fermi a pranzo non c'è problema! ;)
 
Michè, dopo una carrellata di telefonate, puoi dare per certa la presenza mia (salvo calamità), di Piervito e Norby; confido anche in Mario!
Ai pugliesi: se resteremo in tre in auto, c'è posto cmq per un ......quarto uomo.
A presto amici, ci ritroviamo presto ad onorare il grande Mauro, ciao - Nicola
 
A.le allora per il momento non ti metto in lista, ma non perchè non è importante la tua presenza, ma perchè questo conteggio è utile solo a Michele per prenotare...spazio ce n'è tanto, quindi se vorrai venire a farci compagnia ma poi non ti fermi a pranzo non c'è problema! ;)

Ok !!
Super perfetto così !!

Intanto se qualcuno vuole....sabato 22 pomeriggio sono li a "provare il campo" !![17][17]
 
Ringrazio veramente tutti per la splendida giornata,dai trasfertisti pugliesi all'organizzazione romana, non ho mai conosciuto Mauro di persona ma di certo con le emozioni del raduno e l'affetto dimostrato deve aver lasciato qualcosa in ognuno di noi.
Bello tutto,il video di Achille poi racconta molto dello spirito della giornata.
Saluto con l'occasione tutte le nuove e piacevoli conoscenze,da Fabio a Mario "suzi" a Franco lupen (molto disponibile sui consigli "armaioli") e tanti altri....
Menzione particolare per Michele,impagabile per l'impegno.
Ciao a tutti
a presto
L'unica cosa che posso dire ,che ho visto in te la vera etica da cacciatore,con tanta preparazione...educato al massimo,e Sincero, e che dire piu', lieto di averti tra i miei amici......alla prossima FABRIZIO....
 
La bancarella preparata per la merenda dei festeggiamenti ..... sul tavolo manca l'eccellenza.
Un cacciocavallo podolico con cui l'amico Suzi ha iniziato a viziarci ..... il seguito è stato da Urlo.
L'accoppiata Michele e Suzi degna del grande mimetico

Grazie


Ma guarda TE che caxxo me so perso....aho' tornate indietro che non me so magnato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
foto di voi.....

- - - Aggiornato - - -

AH FA' dopo che te sei magnato mezzo e piu' di caciocavallo volevi pure la mancia?
 

Allegati

  • 2014-04-05-3783.jpg
    2014-04-05-3783.jpg
    121.6 KB · Visite: 0
  • 2014-04-05-3785.jpg
    2014-04-05-3785.jpg
    103.7 KB · Visite: 0
  • 2014-04-05-3804.jpg
    2014-04-05-3804.jpg
    82.9 KB · Visite: 0
  • 2014-04-05-3802.jpg
    2014-04-05-3802.jpg
    122.8 KB · Visite: 0
  • 2014-04-05-3782.jpg
    2014-04-05-3782.jpg
    106.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto