2 raduno in memoria a mauro mimetico

novità in aggiunta per il raduno mimetico . per i possessori di pistole chi volesse cimentarsi nei tiri ( TIRO DINAMICO ) il canpo tiro dalle 14:30 alle 16:00 è totalmente a nostra disposizione . ovviamente GRATIS . personalmente una mezzora cela passo[/QUOT

Vale anche per le carabine ?

Purtroppo no.....
Avevo intenzione di venire con il mio Ak....ma è solo per pistola!
Toccherà ripiegare sulla 9
 
Michè, dopo una carrellata di telefonate, puoi dare per certa la presenza mia (salvo calamità), di Piervito e Norby; confido anche in Mario!
Ai pugliesi: se resteremo in tre in auto, c'è posto cmq per un ......quarto uomo.
A presto amici, ci ritroviamo presto ad onorare il grande Mauro, ciao - Nicola

Ciao Michele vista la disponibilità degli ormai collaudati amici pugliesi mi ci aggiungo anche io al gruppo di Ecohunter(Nicola) Spiritolibero(Piervito) Norby(Norbi) cosi ho anche la possibilita di rivedere gli amici romani Erchiappetta , Ivan, Fabio TD , ecc.....
 
Chiedo scusa a tutti e in particolare a Michele; un increscioso contrattempo non mi ha permesso d'essere presente. Non avendo il riferimento telefonico di Michele ho contattato Sandro (Cannas) per dirgli che non sarei passato. Un saluto a tutti e spero alla prossima.
 
Confermo confermo Pippo, inizialmente sedeva a centro pulmino, poi ha iniziato a parlare di prove di penetrazione (di rosata si intende) e lo abbiam fatto accomodare sul sedile avanti, chi avrebbe sonnecchiato sennò:p
 
Avrei voluto montare il video col nuovo software........ma non si sa' quando me lo daranno [eusa_eh.gif]!Per cui procedo con il vecchio scassatissimo pc!Ecco dunque il resoconto di questa ennesima giornata all'insegna dell'Amicizia per questa nostra passione nel ricordo del grande Mauro,in fondo fautore e precursore di tutto cio'!Perdonate quindi la qualita' del video che cmq credo renda molto bene l'atmosfera dell'evento:goliardica e a tratti commovente,come piaceva al grande "Mimetico"!Un plauso d'obbligo a Michele che organizza sempre in maniera esemplare passando attraverso la miriade di problematiche che la nostra mente di piccoli umani spesso partorisce non lasciandoci intravedere piu di tanto oltre il nostro naso!Ovviamente un grazie a tutti i partecipanti,vecchi e nuovi,che hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita della giornata.....un po' piu' grande agli Amici Pugliesi con i quali il gemellaggio e' ormai diventato fratellanza!

https://www.youtube.com/watch?v=v52CqBozlJA&feature=youtu.be

Wow!Mi viene da dire questo,perchè è davvero imbarazzante l'emozione lo spirito vero di amicizia che riuscite a donarci,grazie di cuore!
Volevo chiedere solo una cortesia si può mettere il nick su tutte le persone intervenute almeno per riconoscerle.

Grazie un abbraccio tutti.
 
ciao achi fatte na risata ! ! qui da me ce mia madre a pranzo poi genero ,suocera un mio amico mia moglie le due mie figlie mia cognata mio cogniato e due amici di mia figlia .li ho messi tutti davanti alla tv hai fatti piagne tutti na traggedia . limortacci colpisci dritto al cuore
 
ciao achi fatte na risata ! ! qui da me ce mia madre a pranzo poi genero ,suocera un mio amico mia moglie le due mie figlie mia cognata mio cogniato e due amici di mia figlia .li ho messi tutti davanti alla tv hai fatti piagne tutti na traggedia . limortacci colpisci dritto al cuore

Ahahhahah mitico!
 
Posseduto [26] ?!? Ad onor del vero alla 1° pedana nel caricare il sovrapposto m'e' caduta una cartuccia......mi son chinato a 90° per raccoglierla ,eeeeeeeeeeee trac.....una sensazione sgradevolissima al retto [sconvolto.gif]?!? Mi son girato d'un balzo....... ma Piervito si strafogava lontano al buffe'.....tu non c'eri : ho tirato un sospiro di sollievo [Trilly-77-24.gif]!Ma evidentemente si...... qualc'altro demone ricchione s'aggirava sicuramente per il tav !!!!!Ciaoooooo

Giudica te !! .... te metti sempre davanti [ange2.gif]
 

Allegati

  • IMG-20140411-WA0000.jpg
    IMG-20140411-WA0000.jpg
    65.8 KB · Visite: 0
ANCORA qualche bel momento,la nostra festa è iniziata il venerdi' sera ,c'erano anche gli sniffatori di caciacavalli,mozzarelle trecce,che bonta',ma a Mario volevo dire,TU non sai quante' buono il caciocavallo con il prosecco,provare per credere ;ma ATTENZIONE a non visionare il video,piu' di 3 volte,alla quarta mi è arrivata una lettera della SIAI ,con relativo importo da versare sul conto personale intestato a ER Chiappetta,ho detto tutto ciaooooo BEEEEELLLLLIIIII WA WA WA

Una citazione al ns amico Fabio Fazer, che per motivi di forza maggiore non ha potuto partecipare alla spedizione, ma ha inaugurato il viaggio su Roma nella cena del venerdi in campagna, deliziandoci col suo pane immenso, senza il quale non avremmopotuto adagiare l'impiccato (il cacio) di Mario e col suo vinello leggermente aspro a far da contraltare al nettare di piervito.......una bella lotta, ve lo possono garantire tutti i presenti.......di9co bene terruncelli?
 
N° PARTECIPANTI PRANZO GARA
1 Michele +
2 Ale + +
3 Brako +
4 Pippo +
5 Ale Cannas +
6 Suzi +
7 Gianni M. +
8 Claudio Picci + +
9 Compagna Claudio +
10 Daniele + +
11 Fabio DT + +
12 Ezio + +
13 Mattia +
14 Lillo + +
15 Manuela +
16 Ivan +
17 Pietro +
18 Danilovic + +
19 Zio 65 + +
20 Maurizio Ripa + +
21 Lorenzo + +
22 Bruno + +
23 Franco + +
24 Dario + +
25 amico brako +
26 Reale76 + +
27 Retius + +
28 Sandro +
29 Fabrizio + +
30 Beccaccione + +
 
Eccomi quà appena rientrato dal raduno in onore del grande MAURETTO per ringraziare in primis Michele per aver organizzato in modo ottimale questo evento poi a tutti gli intervenuti amici del forum compresi i fortissimi e simpaticissimi PUGLIESI dispiace per tutti coloro che non sono potuti intervenire perchè nonostante il tempo incerto siamo stati benissimo un grazie và anche alla famiglia di MAURO che ci ha onorato della presenza attendiamo che qualcuno dei presenti posti qualche foto credo che Achille ne ha fatte alcune grazie a tutti ancora.
 
ragazzi specificate per cortesia se avete intenzione di fare entrambe le attività (gara e pranzo) oppure solamente il pranzo!
grazie per la collaborazione!
 
Sono contento che abbiate passato una bella giornata, e che tutto sia andato per il meglio...del resto con un'organizzatore grande come michele era più che sicuro! :D
Lillo come al solito hai fatto uno splendido video, con un'introduzione da pelle d'oca!
grandi ragazzi! ;)
 
Arrivato in ritardo a causa di impicci vari....ho fatto in tempo a salutare le retroguardie e poi ho visto PADELLARE un po di piattelli in giro ...la prossima spero di esserci, tacci vostri ve siete magnati sto' mondo e quell'altro ahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto