Re: -2 mesi all' ora x!!!

Per me quest'anno niente preapertura... Mi sposo il 28 agosto qndi in quei giorni sarò in norvegia per il viaggio di nozze!!! Sxo in una buona apertura generale.
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

petretti ha scritto:
Per me quest'anno niente preapertura... Mi sposo il 28 agosto qndi in quei giorni sarò in norvegia per il viaggio di nozze!!! Sxo in una buona apertura generale.

Sicuramente avrei rimandato il matrimono!!!!
Comunque tanti auguri!!!!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io ce l'ho messa tutta ragazzi, ma non è stato possibile! Ero quasi riuscito a partire il 3 per il viaggio di nozze, in modo tale da poter fare la preapertura del 1 settembre, ma amche questa è andata male! Pazienza... vorrà dire che prenderò qlche giorno di ferie in più per recuperare...
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

goditi le nozze :)...io nn sto più nella pelle voglio andare a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io come quest'anno non sono stato mai cosi privo di entusiasmo per l'apertura , forse perchè noi siciliani non sappiamo ancora quanti mesi mancano veramente [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io mi sono sposato il sabato prima del''apertura, e malgrado i tentativi di boicottaggio da parte di amici e parenti (hanno nastrato sia porta di casa che macchina per non farmi andare) alle 4 della mattina ero in campagna con il fucile in mano. Così erano i patti! Ma a mezzogiorno sfinito dormivo per terra in mezzo all'aia di casa.
Auguronii!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Concordo non è tantissimo, ma per sparare???? Quando c...o esce questo calendario venatorio? Ci stanno facendo schiattà ncuorp, anche se già sò cosa sparerò all' apertura eheh
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto