Re: -2 mesi all' ora x!!!

Finalmente ci siamo quasi ...sento già il profumo di campagna ..inizio addirittura a fare dei bellissimi sogni ahahahahah!!! Io sono già pronto tutto in ordine x l'apertura.
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Nonostante lo schifo che c'è ogni anno a livello di calendari io ogni volta la caccia l'aspetto con ansia, personalmente la mia priorità adesso è quella di studiare sacrificando l'estate per essere libero ad autunno inverno ;)
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

mrbracco91 ha scritto:
ragazzi -11 e via..................e a dire k sarà la mia prima stagione venatoria............sto cumm o pazz!!!!!!!!!!!!!!IBAL per tutti [5a]
GUAGLIO' gustatela bene e stampatela nella testa LA PRIMA APERTURA NON SI SCORDA MAI in bocca al lupo saluti
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

-30 giorni all'addestramento cani e -45 all'assalto di cornacchie gazze e tortore con tanti saluti ai 100% animalisti e compagnia bella, i primi caduti li dedicherò a loro!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

TORDELLA ha scritto:
ancora 21 giorni qui nelle marche ma le tortore sono poche !!!! :x

Ieri passando dall'auotostrada ne ho viste diverse tra Osimo e Loreto in due grandissimi campi di girasole...l'incoveniente e' che secondo me quei girasoli all'apertura nn ci arrivano perke' sn gia' maturi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto