Re: -2 mesi all' ora x!!!

Come si dice dalle mie parti "u chiù brutt è a scurtcà a cor"......hahahaahaha......calma calma altrimenti per settembre si rischia l'esaurimento....hahahahahha..... [sconvolto.gif] hahaahahahahahah
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Non vedo l'ora...stamattina ho comprato 2 paia di pantaloni mimetici e una maglietta!!!bisogna che cominci a preparare qualcosa se no vado fuori di testa...e prossimamente stà alle cartucce!!!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

noi oggi siamo andati al TAV di RIO SALSO e ci siamo fatti 4 serie di piattelli al percorso!!!!!(lepri tordi fagiani quglie starne...)
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Nonostante lo schifo che c'è ogni anno a livello di calendari io ogni volta la caccia l'aspetto con ansia, personalmente la mia priorità adesso è quella di studiare sacrificando l'estate per essere libero ad autunno inverno ;)
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Marbizzaboy ha scritto:
Nonostante lo schifo che c'è ogni anno a livello di calendari io ogni volta la caccia l'aspetto con ansia, personalmente la mia priorità adesso è quella di studiare sacrificando l'estate per essere libero ad autunno inverno ;)
---------------
antò chi supera gli appelli di luglio è per forza cacciatore [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

speriamo siano 2 mesi e nn di piu di attesa....cmq nn vedo l'ora sto già preparando le attrezzature cartucce comprese.... e mi sto allenando per non fare padelle all'apertura
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

....nel frattempo si inganna l'attesa con ricche cene.....dando fondo ai pennuti raccolti nella passata stagione,vuotando parecchie bottiglie e tirando tardi tra racconti di avventure passate,di tiri impossibili...clamorose padelle...e giù risate e via progetti...non è caccia anche questa!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

brezza ha scritto:
....nel frattempo si inganna l'attesa con ricche cene.....dando fondo ai pennuti raccolti nella passata stagione,vuotando parecchie bottiglie e tirando tardi tra racconti di avventure passate,di tiri impossibili...clamorose padelle...e giù risate e via progetti...non è caccia anche questa!

già in compagnia di grandi amici cacciatori..
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

è sopratutto questo il cuore della caccia secondo me......il confronto e lo scherzo con gli amici....le cene i pranzi e le discussioni su quale botta andrà meglio a settembre.......l'abbattimento è importante ma secondario secondo me....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto