Re: -2 mesi all' ora x!!!

gianluca misuraca ha scritto:
salve a tutti dai che ci siamo ragazzi il brutto e passato adesso godiamoci questa estate vedrete che passa subito..o gia l' acquolina in bocca [5a] [20]

Anch'io ho l'acquolina.....ma non è come avere il mio Benelli..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Il brutto è passato???????? aspetta a dirlo per l'Umbria se le prospettive sono quelle annunciate il brutto deve venire............................
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

ragazzi perchè voi non state andando a caccia? io si tutti i giorni poi mi svegilo e mi accorgo che stò sogniando [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] cerco di riaddormentarmi in fretta per riprendere ma nisbenon riprendo il sognio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

certo che contare i giorni è dura,molto dura,ma rilasiamoci al sole al mare nel letto (magari non soli).......ma la nostra passione e fatta anche di queste cose,pazienza,calma.........
[****.gif] cacchio ma non potevano aprire il 15 agosto come 20anni fà.............. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto