Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Potrebbe essere un simpatico topa=punti, un punteggio dove la più big-top di tutte (grande-topa) non paghi il pranzo al raduno...[Trilly-77-24.gif].
Ma in toscano credo che si affermi "non c'è punta topa", cioè quando non ci sono donne. :roll:
In ogni caso W la topa!!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

boia dè, ti pare mi perdo di vedè "in ghigna" tutta quella bella gente?! :D
ho fatto i salti mortali per avere il turno col 17/3 di riposo!


allora vediamo se si va insieme .. con una macchina.. :D
 
ciao, causa imbecille tedesco diretto alla cosmoprof (fiera che riempie bologna di gnocca sicuramente ma anche di coglioni per strada!), che mi ha tagliato la strada, per evitarlo ho fatto un bel ruzzolo con lo scooter .....finito ora i controlli medici e fortunatamente nulla di grave ho solo preso solo una gran botta a spalla e gamba.....solo che ora sono imbottito di antidoloricifi!
allo stato attuale non penso di riuscire a venire, ma se stasera sto meglio non prendo gli antidolorifici e domani mattina mi metto in macchina (che era già pronta con stivali e tutto l'occorrente) e ci vediamo li per le 10......
Martello10
 
Un'assaggio dei premi della " riffa arraffa " ...... un magnifico Franchi alcione, canne Cogne rotomartellate a freddo, ripassate al caldo criogeniche multibore over power ..... condizioni eccezionali .... arma storica ... la cui balistica ha costretto alla chiusura la manufrance ed alla rottamazione della rotomartellatrice Breda.
Un Grazie infinito all Staff che ha messo a disposizione di un fortunato vincitore un arma così importante per il nobile scopo di rendere Migra ancor più grande.

CAVOLI!!! Bel fucile davvero!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

I punti dell'omo si calcolano in base alla fiha,ossia le tacche che uno riesce a fare nella su vita (modello barone rosso sulla carlinga) e sulle capacita' venatorie...non quelle raccontate a livello di bar,con quelle si sarebbe tutti trombatori e cacciatoroni[emoji51][emoji51][emoji51]...
Ora,conosendo il cimbella,che pare uscito da un set cinematografico,ci pole sta' che possa enuncia' qualche teoria sull'arte della topa..sulla caccia lo 'onosco poco e nulla,li ci 'apisce di piu' Todo61....io vi posso insegna' qualcosa su' i chioccolo....d'altra parte trombatore un sono mai stato[emoji23][emoji23].....insomma gnamo,ognuno portera' qualcosa da condividere...te Livia portati i tu 'ani...male male se qualche omaccio buontempone volesse fa' i fenomeno li metti in mano i guinzagli e glieli fai porta' a fa' i bisognini[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...
L'importante sara' ridere come de briahi!!!!

magari la tu bocca dicesse il vero!!!! c'ho sempre avuto tanta passione, quella si, ma poi alla fine allo strozzino pochi capi!!! :eek:

- - - Aggiornato - - -

I punti dell'omo si calcolano in base alla fiha,ossia le tacche che uno riesce a fare nella su vita (modello barone rosso sulla carlinga) e sulle capacita' venatorie...non quelle raccontate a livello di bar,con quelle si sarebbe tutti trombatori e cacciatoroni[emoji51][emoji51][emoji51]...
Ora,conosendo il cimbella,che pare uscito da un set cinematografico,ci pole sta' che possa enuncia' qualche teoria sull'arte della topa..sulla caccia lo 'onosco poco e nulla,li ci 'apisce di piu' Todo61....io vi posso insegna' qualcosa su' i chioccolo....d'altra parte trombatore un sono mai stato[emoji23][emoji23].....insomma gnamo,ognuno portera' qualcosa da condividere...te Livia portati i tu 'ani...male male se qualche omaccio buontempone volesse fa' i fenomeno li metti in mano i guinzagli e glieli fai porta' a fa' i bisognini[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...

L'importante sara' ridere come de briahi!!!!

seeeee
sanasega Davide di 'accia! a lui ni garbano i tordi, oh cos'è quella, caccia? [rire.gif]
 
Piano piano ci sono sempre più rinunce. Per i romani che leggono : c'è qualcuno che va o so' rimasto solo perché in tal caso debbo da forfait che non posso guidare per centinaia di Km ( la patente ce l'ho ma anche i dolori fisici [****.gif]).
 
Non c'è solo il fucile alla riffa arraffa, ma anche un we di caccia in salento ... tutto compreso, anche la colazione col pasticciotto leccese

succhi-di-frutta-cornetti.jpg
 

Allegati

  • photo62198.jpg
    photo62198.jpg
    55.4 KB · Visite: 0
Piano piano ci sono sempre più rinunce. Per i romani che leggono : c'è qualcuno che va o so' rimasto solo perché in tal caso debbo da forfait che non posso guidare per centinaia di Km ( la patente ce l'ho ma anche i dolori fisici [****.gif]).

C'è Michele e Marcello ( bracco tedesco ) poi scirocco che è solo e mi debbono confermare Roberto e superciuk ... non ti preoccupare.
 
Ormai ci siamo, mancano pochi attimi ed è sabato. E sabato ci sarà una grande e gradita sorpresa ... un grande ritorno " LA RIFFA ARRAFFA ", evento organizzato come in passato per raccogliere i fondi necessari e mai sufficienti per il mantenimento e l'aggiornamento del nostro sito. Chi vorrà, potrà quindi acquistare uno o più biglietti che daranno l'opportunità di vincere prestigiosissimi premi messi a disposizione dallo staff. Un piccolo anticipo ? i più prestigiosi ..... un glorioso Franchi Alcione, un fine settimana di caccia a tordi in Salento, una cacciata nell'agrituristica che ci vedrà riuniti Sabato ed altri premi minori. Dajeeeeeee che il 17 è ormai alle porte.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

come dicono i fiorentini : Topa = punti. Mi sembra !!

allora si fa un po di traduttore dal toscano/livornese all'italiano
Fabio qui si rifà a quando in radiomigratoria scrissi tordi "punti" e cioè nessuno
[h=3]Dizionario livornese - Marco Catarsi
Pùnto · Per niente. «Non mi piaci punto» (non mi piaci per niente) • «Ir gelato mi piace pòo e punto» (il gelato mi piace poco, direi per niente)
[/h]
quindi molto probabilmente Fabio voleva scrivere Topa punta
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Chi non si trova nell'elenco ed intenda partecipare lo segnalasse. Chi vuole portare amici o conoscenti può farlo indicandone il numero. Si comunichi anche chi intenda pernottare e chi anche cacciare e quanti capi intende lasciare.
Riguardo lo staff, facendone anch'io parte, immagino, salvo cause di forza maggiore e giustificate, ci sia tutto. Indichiamo solo il numero dei nostri amici o compagni/e che saranno con noi. Io per esempio dovrei essere con un'amica, ma Michela Vittoria mi ha detto che eventuale conferma l'ha dopo il 4 marzo.
Grande Fabio, faje sentì la canna s.etienne!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
STICA', oh moderator Fabio, azzo che premi! belli dè!
però un piccolo suggerimento: si può mettere tra i premi qualcosa tipo una notte con l'allodola? o una giornata stretti stretti nel capanno? perchè magari se vinco conosco un paio del forum a cui girare il premio e che gradirebbero! [9]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Elenco aggiornato

Marco + 2 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t. + 2 ( drive )
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
lugi76
erchiappetta + 1 forse 2 ( Emanuela e l'assorcato ? )
Bigrillo
Allodolaccia che ricoverato all'ospizio, esce solo col badante Fabrizio ( quindi sono in 2 ma forse in 3 con Enrico ( drive )
Sterminator
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio ) ( cacciata stanziale )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Raoul63 + 1
Jago + 1.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm ( drive )
Suzigargano e Filomena ?
Lupen ed Angela ?
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni ( drive )
Joe magasso
Giuseppe 70 ( drive )
Parisienne
Michele
bracco tedesco ( drive )
egidio 76 + 1 ( drive )
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Io già confermo...... la location la conosco bene ed anche domenica ci farò una cacciata....bellissimo posto è ottima organizzazione!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

porta anche i nipoti!!!! :D

Tranquillo Gianluca il tu nipote potrà fa compagnia ai mi fijoli di 12 e 14 anni (e mezzo) che magnano come i lupi [3], perciò ti consiglio di porta' il pallone ma anche il tu 390 per pote' tira' a du Germani in compagnia [Friends_emoticon.g:
Vai col 71*** io porto la mia 70*** che se lo voi sape' anche se Benelli la canna è di fabbricazione Beretta, poi devo prova' na cartuccina locale che se va bene la metto per la prossima stagione ai colombi.
Si, se non viene giù il mondo, aggiungi quattro posti a tavola che c'è una famiglia in più, se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu........... mi sono organizzato con ferie e giustificazione scolastica per motivi "venatori".
Confermo la mia intenzione di partecipare al "Little drive" e aspetto comunque la conferma del programma. [29]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Io confermo la presenza al pranzo insieme con mia moglie e il piccoletto di 2 anni....se riesco con la logistica mi porto anche il cane per i fagiani...quindi altri 2 posti a tavola!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

allora si fa un po di traduttore dal toscano/livornese all'italiano
Fabio qui si rifà a quando in radiomigratoria scrissi tordi "punti" e cioè nessuno
[h=3]Dizionario livornese - Marco Catarsi
Pùnto · Per niente. «Non mi piaci punto» (non mi piaci per niente) • «Ir gelato mi piace pòo e punto» (il gelato mi piace poco, direi per niente)
[/h]
quindi molto probabilmente Fabio voleva scrivere Topa punta

appunto!!!! ������ quello che dicevo io��! Ah belli ...qui noi mica stamo a sciacqua' gli scojii!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto