Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

No tranquilla [thumbsup.gif] : i due "ministri di culto" della religione pugliese possono esercitare solo in terra d'Apulia.....li' battezzano,dicono messa ecc. !Qua' stanno fori sede e pure in terra sconsacrata [lock]....tutt'al piu' possono fare un percorso di preghiera co' i loro caratteristici prodotti tipici e qualche aspersione dall'ampolla d' "acqua de pantegana" giusto per un esorcismo e/o benedizione dell'ultima ora :mrgreen: ! Saluti a tutti.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Mi ha detto ieri il figlio di Romano del raduno. Non ne sapevo nulla... Non seguo molto ultimamente.. lo fate a casa mia sarà che non vengo???[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji16]se non è troppo tardi mi aggrego al pranzo..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Anch'io penso di esserci per il pranzo, anche se sono uno che mangia poco...con l'insalatina che c'è di contorno sono a posto [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Boia dè, bella giornata perdavvero, bella gente, bel posto
Vedè dal vivo tutta una serie di personaggi con cui chiacchieri tutto l'anno dalla tastiera è sempre un piacere!
Lascia stà che poi son tutti più brutti di come te l'immaginavi (a parte Livia, la nostra bellissima Moderatrice), l'importante è ritrovarsi!
Grazie a tutti, da chi è venuto da lontano (Martino s'è fatto un mezzo ripasso primaverile! :D) a chi è venuto da dietro l'angolo, W MYGRA!!!!
ps: chi ce l'ha, metta foto e video!!!!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Livia è gia sistemata .... tra me e Michele :mrgreen: ... gli facciamo da bodyguard e guai a chi s'avvicina
Metti pure me e il Comes ahuahuahuahu....sara' sicura sicuramente........[rk01_050.gif][arrampicaspecchi.g:ahahhhhahhhhhhhhhhhhhddddddddtttttttttttt........suzi....
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Vorrei tranquillizzare tutti quelli che giustamente si preoccupano del mio benessere psico-fisico....
1) Ove si prospettasse l'ipotesi di non venire anche io accompagnata dal mio inconsapevole compagno, sarò sicuramente scortata dal mio Spinone marone di nome Tabacco di peso 38 kg molto protettivo e appiccicoso....anche se ahimè assolutamente innocuo! [41]
2) Fabio e Michele se dovessi usare un termine per definirli non userei sicuramente pericolosi......l'unico pericolo che correrei con loro è quello di credere che il mio bicchiere sia autoriempiente, ma visto che non dobbiamo guidare......[42]
3) Cica se non vuoi rischiare che il tuo consolidato rapporto con la tua signora possa incrinarsi, ti consiglio di non farla avvicinare troppo a me, io sono peggio di un camionista e potrei farle venire in mente che il mondo venatorio sia popolato di brutte persone e che le donne che vi si avvicinano diventano poi come me.....[Trilly-77-24.gif]

Ovviamente scherzo e non appena ho chiaro il programma per il prossimo mese .....prenoterò anche io!!!!
 
Si, veramente un bella giornata. Location suggestiva, pranzo eccellente e compagnia da applausi. Commovente il gruppo dei veneti .... non hanno toccato alcol [birra.gif].
Sono arrivati in macchina e tornati in mongolfiera dopo che la prima pattuglia in servizio ha fatto l'alcol test col palloncino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto