1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!

e ora hai detto una grande cosa , quel vino per trovarlo di pari valore devi spendere 12 euro a bottiglia .
 
...le emozioni si sono susseguite come difficilmente accade in altri contesti, l'unione che ho visto ieri è stato qualcosa di sensazionale che mi ha lasciato sbalordito, la passione , la voglia di condivisione e quella di ricordare "uno di noi" non ce le toglierà mai nessuno!!!..grazie Michele per averci riportato ad assaporare quello che nella vita a volte ci sfugge...l'importanza dei sentimenti!!

ps:
allenatevi bene che la coppa non la cedo facilmente!!!ahahahaha
 
allora da parte mia ho gia' impegni con la squadra abituale anche se si potrebbe aprire uno spiraglio per voi intendo nicola e pierv ma dobbiamo prima vedere se vale la pena ,perche' di colombacci se ne vedono abbastanza ma di tortore ancora poche vediamo l'evoluzione del tempo e degli spostamenti della materia prima pero' tenete presente che il colombaccio non si puo' in preapertura voi lo sapete gia' quindi nada de nada............attendiamo ancora un po' e poi si vede........se volete siete liberi di fare quello che volete .......;)
 
Se tutta quella gente fa la garetta allora forse ci si diverte, se non e' problematica partecipo pure IO fatemi sapere se e' accettata la mia candidatura?

Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

- - - Aggiornato - - -

credo tu debba essere coperto .....

Occhio Cica a quel che scrivi che quella checca isterica de Pippa Gaya stà già leggendo !!! ;-)
 
Che se me toccano cmq du pacchi di cartucce me li prendo se li pago anche se non sparo...poi li sparo da qualche parte.

Era solo curiosità perchè sono pignolo, ne mi interessano le cartucce ne il costo della quota.

Per me poteva essere pure 100 euro e prendevo un pacco di gomme!!:D

ciao ma lo so pippo ci mancherebbe ho preso spunto per dare ulteriori chiarimenti .non era mia intenzione offenderti [30]
 
se fate i bravi al prossimo incontro porto una riserva (primitivo di manduria) fatta in casa da me e mio padre del 2006 - 2007.
di zucchero faceva 29 gradi...
poi dovrebbe essere rimasto qualcosa di una 20ina di anni fa.

siamo angelici .

- - - Aggiornato - - -

allora siamo stati alla ZAC DI TORRE BRUNA ........... tra un pò sapete tutto
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI:
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
Paolo Frattarelli - DiariodiCaccia
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***
Beccaccione

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 55
Partecipano alla gara: 29
 
Complimenti vivissimi per la grande manifestazione che è stata organizzata ... fa sempre piacere quando un forum di caccia organizza i suoi raduni soprattutto quando la circostanza come questa è rivolta ad un grande AMICO che è MAURO ..[ange2l.gif]

Mi è dispiaciuto veramente non essere li presente ma come ho scritto il lavoro non mi ha dato tregua ed ho dovuto disertare questa manifestazione per cause di forza maggiore.

Un abbraccio e complimenti a tutti gli organizzatori per la buona riuscita di questo bellissimo evento :D
 
Io sarò con rodolfo insieme portermo un paio di stampelle sempre Benelli solo che la mia e un pò vecchiotta se vuoi puoi usare anche la mia sai il detto " Gallina vecchia fa buon brodo"
Sicuramente fra di noi ci saranno tiratori bravi e anche qualche 2° categoria se non 1° apro una provocazione siccome siamo tutti cacciatori sono severmente vietati tutti quei fucili da tiro quindi si spara solo con dei normalissimi fucili da caccia e questo lo dico anche a mio discapito visto che utilizzo un vecchio franchi da tiro ciao
a poi cmq io partecipo alla gara

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -

Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)
 
presente ma non partecipo alla gara,però sparo con la telecamera,occhio a quello che dite e fate, la grande sorella sarà
sempre alle vostre spalle, però partecipo alla gara degli addominali da tavola un saluto da pietro
 
Era il "percorsino" facile per i pipponi... ;-) se tiravi a quello del mattino ti rendevi conto di quanto fossero più veloci i piattelli.. Ih ih ih ih

- - - Aggiornato - - -



Nessun fastidio Auto5...cerchiamo di intenderci e riflettere prima di scrivere (vale per tutti)...e non azzardatevi a censurarmi il mio A302... per Palomba..si accettano prenotazioni per usarlo nelle sessioni...ah ah ah...ognuno spara con quel che più gli garba, a maggior ragione con un fucile da tiro viene in risalto il pippone del caso....sai che ridere... ragà..dobbiamo essere sereni e divertirci, Mauro deve passare con noi una giornata fantastica.
Ecco vedi tu porterai il tuo beretta,ed io sarò curioso di vederlo d'imbracciarlo ma perchè è un fucile che ha fatto la storia della beretta che sicuramente ti avrà accompagnato in tante avventure di caccia,mentre pensa se portavi un DT10 o un MX2000 o un 682 non è la stessa cosa perchè tu venivi solo per sparare o "gareggiare" capito quello che intendevo dire lasciando a casa i fucili da tiro non so se mi sono spiegato tutti compreso me dobbiamo venire sabato per ricordare un cacciatore e un amico e da quelle poche volte che sono riuscito a scrivere con lui doveva essere un gran brava e bella persona ciao
 
Forse Marco (Antonio25) non viene... s'è beccato l'influenza!!!
Non potete capire quanto gli rodeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! non sta mai male!!!! ...e quando sta male!? il giovedì prima del raduno!!! e ci teneva tantissimo a venire e conoscere gli altri...
Speriamo che si riprende... Domani mi chiama e mi fa sapere!

..e l'avvocato non può...l'amico mio sta male....e Marco pure! me sento come un gatto nero!!!!
 
L'idea di poterci essere mi piace molto e allora, salvo guai e imprevisti, ci si vede il 20 poi fateci sapere l'orario che immagino sia di mattina
ciao a tutti e grazie per l'invito!
Beccaccione
 
Salve Ragazzi,si puo' organizare una cena,tutti insieme,festeggiamo gli AMICI e ricordiamo MAURO. Al primo ci ho gia' pensato io........ ve gusta??????
 

Allegati

  • Foto-0007.jpg
    Foto-0007.jpg
    94.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto