Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dura Francesco, speriamo ......................

- - - Aggiornato - - -

MONTECARLO: GP MONACO F1 2013, RISULTATI QUALIFICHE E GRIGLIA DI PARTENZA
1. Nico Rosberg Mercedes 1m13.876s
2. Lewis Hamilton Mercedes 1m13.967s + 0.091s
3. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1m13.980s + 0.104s
4. Mark Webber Red Bull-Renault 1m14.181s + 0.305s
5. Kimi Raikkonen Lotus-Renault 1m14.822s + 0.946s
6. Fernando Alonso Ferrari 1m14.824s + 0.948s
7. Sergio Perez McLaren-Mercedes 1m15.138s + 1.262s
8. Adrian Sutil Force India-Mercedes 1m15.383s + 1.507s
9. Jenson Button McLaren-Mercedes 1m15.647s + 1.771s
10. Jean-Eric Vergne Toro Rosso-Ferrari 1m15.703s + 1.827s
Q2 cut-off time: 1m17.748s Gap **
11. Nico Hulkenberg Sauber-Ferrari 1m18.331s + 2.343s
12. Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1m18.344s + 2.356s
13. Romain Grosjean Lotus-Renault 1m18.603s + 2.615s
14. Valtteri Bottas Williams-Renault 1m19.077s + 3.089s
15. Giedo van der Garde Caterham-Renault 1m19.408s + 3.420s
16. Pastor Maldonado Williams-Renault 1m21.688s + 5.700s
Q1 cut-off time: 1m26.095s Gap *
17. Paul di Resta Force India-Mercedes 1m26.322s + 2.870s
18. Charles Pic Caterham-Renault 1m26.633s + 3.181s
19. Esteban Gutierrez Sauber-Ferrari 1m26.917s + 3.465s
20. Max Chilton Marussia-Cosworth 1m27.303s + 3.851s
21. Jules Bianchi Marussia-Cosworth
22. Felipe Massa Ferrari
 
Ma che belle qualifiche!!!...[badair.gif][badair.gif]partiamo in terza e quarta fila ( con più di un secondo di distacco dal solito Vettel) su di un circuito dove i sorpassi sono rari.......domani pomeriggio sarà meglio andare a caccia o portare la famiglia in giro che seguire un GP dove Vettel nei primi 4 giri darà 5-6 secondi di distacco a tutti e buonanotte al secchio........

Massa è addirittura davanti ad Alonso............ma per carità...........li è tutto da buttare nel secco non riciclabile.......

Ciao, da Marco.............un deluso tifoso ferrarista.....se il drake fosse ancora vivo sti personaggi ai box neache avrebbero indossato la divisa del cavallino.....
 
purtroppo non oso azzardare previsioni.la rossa quest'anno cè di brutto su tutti i fronti.il problema è che non gliene và bene una.incidenti,rotture anomale.....e che cacchio,cosi il mondiale se lo sognano.
 
Non condivido la scelta fatta dalla ferrari.La differenza di prestazioni tra le gomme morbide e quelle dure(della ferrari) è di quasi 2sec.,basta che gli avversari facciano soltanto 10 giri per dargli almeno 20sec.di gap,giusto quelli che servono per pittare e saltargli davanti.La rossa ha un buon passo con le morbide ,e le consuma pochissimo,poteva trarne un vantaggio,per mè hanno toppato.Vediamo cosa succede domani.[40][40]
 
Bella gara,ma stiamo cio piedi per terra...siamo solo all'inizio e il campionato è lungo....forse l'unico neo è il secondo pilota che dovrebbe far squadra e "aiutare Fernando" ma secondo me non ne è all'altezza....Bhe sempre e comunque forza FERRARI
Ciao
Parole sante,ci vorrebbe un altro..........FERNANDO!!!!!!!!!!!!!
 
Domani sarà un'altra giornata di sofferenza..........speriamo che Fernando possa far qualche miracolo ma vedo dura......speriamo di fare punti altrimenti quelli davanti a noi prendono il largo........

Massa?!?!?!?!?!..............................no comment!!

Ciao,Marco.
 
[h=1]F1 2013, Ferrari: spiegati il problema al DRS di Alonso e le forature di Massa in BahraiN[/h]



alonso-DRS-aperto-ferrari-bahrain-f1-2013.jpg



La Ferrari ha analizzato i problemi avuti da Fernando Alonso e Felipe Massa nel corso dello sfortunato Gran Premio del Bahrain di Formula 1 2013. Lo spagnolo ha dovuto fare i conti con la rottura del DRS e non è andato oltre l’ottavo posto. Peggio è andata al brasiliano che ha rimediato ben due diverse e distinte forature concludendo ben lontano dalla zona punti. Entrambi avevano il potenziale ben arrivare quantomeno sul podio. E ora Alonso si trova già a 30 punti di distacco da Vettel in classifica mondiale! Da Maranello, al termine del briefing post-gara, sono in grado di spiegare quanto accaduto in quel di Sakhir affinché non si ripeta mai più in futuro.




DRS di Alonso: crack meccanico! Prima volta in tre anni
La Ferrari conferma la versione dei fatti diramata a caldo. Quanto accaduto al DRS di Fernando Alonso in Bahrain è pura sfortuna. Si è rotta una banale componente meccanica, la solita utilizzata nel corso dei tre anni di esistenza dell’ala mobile posteriore. Il flap si era sollevato oltre la normale escursione prevista (5 cm). Ciò sta a dimostrare che non è un qualcosa legato al funzionamento del pistone idraulico che lo comanda. Secondo le stime, poter usare il DRS sul tracciato di Sakhir dà un vantaggio di quasi mezzo secondo al giro. Se il due volte iridato fosse rimasto in pista con l’ala aperta, fanno sapere da Maranello, avrebbe comunque avuto un consumo anomalo degli pneumatici posteriori. “Difficile ricordarsi una gara con tanti episodi negativi, determinanti per il risultato finale – ha ribadito Stefano Domenicali sul sito ufficiale della Ferrari - Il guasto al DRS ha impedito a Fernando, autore dell’ennesima grande prestazione, di lottare per la vittoria con Vettel, così come il doppio problema alla gomma posteriore destra ha spinto Felipe fuori dai punti e gli ha impedito di ottenere quel piazzamento fra i primi cinque che era alla sua portata”. Il team principal chiede ai suoi uomini di non trascurare più neppure il minimo dettaglio:“Dobbiamo lavorare con rinnovata attenzione tanto quanto si sta facendo già sullo sviluppo della vettura e sulla comprensione del comportamento degli pneumatici. In queste prime quattro gare della stagione non siamo riusciti a portare a casa, per vari motivi, tutti i punti che erano alla nostra portata - ha ricordato l’imolese – Per questo, il ritardo nelle due classifiche sembra essere abbastanza ampio, ma ciò non deve scoraggiarci, tutt’altro, anche perché abbiamo visto tante volte – sia a nostre spese, sia a nostro vantaggio – come le cose cambino in fretta”.
Ferrari: solo detriti per le forature di Massa
Nessun problema di natura strutturale sulle gomme. A costringere Felipe Massa a rimediare ben due forature nel GP del Bahrain 2013 sono stati dei detriti raccolti in pista. A questa conclusione è arrivata la Pirelli. “C’erano dei tagli - ha dichiarato Paul Hemberyabbiamo trovato i detriti che hanno causato quelle forature. C’erano pezzi di metallo e di carbonio”.
Ferrari: addio a Franco Gozzi
Se n’è andato ieri, all’età di 81 anni, una colonna storica della scuderia Ferrari: Franco Gozzi. “Direttore sportivo, addetto stampa, direttore della comunicazione, soprattutto uno dei più stretti collaboratori e confidenti di Enzo Ferrari…”, si legge sul sito del Cavallino Rampante. Così lo ha ricordato il presidente Luca di Montezemolo:“Ci ha lasciato una figura fondamentale nella storia della Ferrari. Di lui ricordo soprattutto le tante ore trascorse insieme a parlare di piloti ed automobili e gli sono grato per essermi stato vicino quando ero un giovane direttore sportivo della Scuderia”.
 
sicuramente sarà per il fatto ke la rossa ormai è fuori dai giochi,ma ho meno interesse di seguire la F1.possono prendere anche vettel o hamilton,ma se non fanno un auto decente stanno sempre nella stessa situazione del cavolo.ke si decidessero a prendere A. Newey e poi vedono se non vincono.
 
Tracciato Nurburgring

Notizie Geografiche
Il Nürburgring si trova a 90 Km sud-ovest da Colonia, e 60 km nord-ovest da Coblenza. L'eccellente rete di autostrade tedesche permette di raggiungere rapidamente il circuito dai principali aereoporti.

Notizie Storiche
L'attuale tracciato del circuito è basato sul tortuoso Nordschleife, ed è un'installazione moderna e funzionale. Il vecchio circuito, lungo più di venti chilometri, era veloce, ma molto pericoloso. Dopo il gravissimo incidente di Niki Lauda nel 1976 fu eliminato dal calendario. La nuova versione del tracciato, situata in una zona magnifica, ma dall'aspetto un pò "artificiale" ha ospitato il primo Gran Premio nel 1984 con la vittoria di Prost. In seguito perse la possibilità di organizzare il Gran Premio di F1 in favore di Hockenheim. Gli investimenti che si susseguirono negli anni portarono alla realizzazione di un complesso molto bello. Adesso il Nürburgring è un circuito veloce e guidato, e soprattutto sicuro, con un'infrastruttura di qualità. Dopo molti anni di digiuno, si torna ad organizzare competizioni nel 1995, con il Gran Premio motociclistico di Germania ed il Gran Premio d'Europa di Formula 1. La pista offre le seguenti configurazioni: a) Pista del Gran Premio: Lunghezza 4,542 km (GP d'Europa 1995) b) Pista del Gran Premio ridotta per mezzo di una intersezione fra il km 1.0 e 2.6: Lunghezza 3,029 km c) Pista intera (Nordschleife e Pista del Gran Premio): Lunghezza 25,35 km


Tracciato Nurburgring


- - - Aggiornato - - -

CLASSIFICA TEMPI PROVE LIBERE 2 – GRAN PREMIO GERMANIA 2013
1. VETTEL -Red Bull- 1:30.416
2. ROSBERG -Mercedes- 1:30.651
3. WEBBER -Red Bull- 1:30.683
4. GROSJEAN -Lotus- 1:30.843
5. RAIKKONEN -Lotus- 1:30.848
6. ALONSO -Ferrari- 1:31.056
7. MASSA -Ferrari- 1:31.059
8. HAMILTON -Mercedes- 1:31.304
9. BUTTON -McLaren- 1:31.568
10. DI RESTA -Force India- 1:31.797
11. SUTIL -Force India- 1:31.824
12. RICCIARDO -Toro Rosso- 1:31.855
13. VERGNE -Toro Rosso- 1:32.055
14. PEREZ -McLaren- 1:32.086
15. HULKENBERG -Sauber- 1:32.495
16. GUTIERREZ -Sauber- 1:32.762
17. BOTTAS -Williams- 1:32.879
18. MALDONADO -Williams- 1:32.880
19. PIC -Caterham- 1:33.695
20. VAN DER GARDE -Caterham- 1:33.804
21. BIANCHI -Marussia- 1:34.017
22. CHILTON -Marussia- 1:34.667
 
Sabato col botto in casa Ferrari,Massa distrugge la macchina nelle prove,domani parte per ultimo.....Non capisco cosa lo tengano quando dopo anni con la rossa non ha combinato praticamente nulla...neppure come "pilota d'appoggio".....Mistero...
Non dimentichiamoci l'importanza del mercato brasiliano per il gruppo Fiat. Questo è l'unico motivo.....
 
concordo con prete....non appena il tedesco si sarà sbarazzato di hamilton andrà via indisturbato verso il traguardo.troppo superiore le red-bull.le rosse sono riuscite a rovinare il potenziale che avevano a inizio stagione,con modifiche assolutamente sbagliate,non sanno che pesci pigliare.[arrampicaspecchi.g:
 
Le pagelle del GP di Monaco secondo questo sito:

Formula 1 - Le pagelle del Gran Premio di Monaco - Yahoo! Eurosport IT

Nico Rosberg 10 – Grandissima gara, in un giorno speciale e su un circuito speciale. Vittoria a parte, Nico guida dal primo all’ultimo giro con grandissima personalità e sicurezza: è l’unico che riesce a staccarsi dal trenino, allungando su Vettel in ogni occasione in cui la gara viene neutralizzata con l’ingresso della safety-car. I test con la Pirelli sicuramente hanno giovato, ma rendiamo comunque merito a una splendida prestazione.
Adrian Sutil 9 – In una pista in cui è praticamente impossibile superare se non alla chicane in uscita dal tunnel, si inventa due sorpassi strepitosi al tornante del Loews, il punto più lento della pista e del Mondiale. Se non ci fosse stato Perez con il muso rotto a fare da tappo nel finale, avrebbe anche potuto mettere pressione vera su Lewis Hamilton: stava andando fortissimo.
Sebastian Vettel 7 – In una gara ed eliminazione, con il rischio pronto a sorprendere dietro l’angolo, il campione del mondo corre in modo saggio e conservativo. Una volta appurata l’impossibilità di centrare il bersaglio grosso per l’evidente superiorità di Rosberg nel passo-gara, si “accontenta” di una seconda piazza che gli permette comunque di incrementare notevolmente il vantaggio su Raikkonen e Alonso in classifica.
Lewis Hamilton 7 – Nella prima parte di gara compie un lavoro strepitoso da ”scudiero” alle spalle di Rosberg, permettendogli di prendere un margine di sicurezza sulle Red Bull a discapito delle gerarchie di scuderia. Persa poi la posizione, non si arrende, lottando fino all’ultimo con Webber: se gli fosse riuscito quel tentativo di sorpasso alla Rascasse, avremmo avuto del gran materiale da inserire nella cineteca del Gran Premio.
Kimi Raikkonen 6.5 – Coriaceo nel resistere agli assalti di Fernando Alonso nella prima parte della gara, sfortunatissimo nel finale: l’incidente con Perez gli toglie la possibilità di lottare per una posizione importante quando il gruppo era stato ricompattato dalla safety-car, ma dopo essere rientrato in pista al sedicesimo posto completa una rimonta clamorosa centrando la decima piazza finale. Kimi riesce a tenere aperta una striscia di GP a punti aperta nel GP del Bahrain della scorsa stagione: è la 23esima gara consecutiva utile per la classifica. Mostruoso.
Mark Webber 6 – Gara regolare, bravo nel tenere a bada gli attacchi di Lewis Hamilton, che non molla fino alla fine. Il sorpasso sul britannico, avvenuto in un momento di totale confusione per l’ingresso della safety-car dopo l’incidente di Massa, gli vale comunque il ritorno sul podio dopo tre gare molto incolori.
Fernando Alonso 5 – Certo, ha tutte le attenuanti del caso per una pista in cui i sorpassi si contano sulle dita di una mano, ma non riesce mai a essere realmente pericoloso su Raikkonen, anzi, più che altro si trova spesso costretto a guardarsi le spalle dalle McLaren, anche per problemi di graining alle gomme. Nel finale si fa infilare malamente da Button e da Sutil, chiudendo ancora in difesa dagli attacchi della Toro Rosso di Vergne. Dice di non essere preoccupato per il prossimo appuntamento in Canada, considerate le peculiarità della pista di Monaco, ma Domenicali ha ragione: bisogna vederci chiaro, e capire che cosa abbia frenato così tanto la Ferrari dopo la bella vittoria di Barcellona.
Sergio Perez 5 – Ha una gran voglia di emergere e nulla da perdere, e si vede. Se cercate qualcuno che sia in grado di animare una corsa, rivolgetevi pure al messicano della McLaren: anche oggi battaglia con Button (andando a contatto con il compagno di squadra) e opera una serie di manovre al limite (se non oltre) alla chicane in uscita dal tunnel, adottando quasi una strategia killer, incurante del pericolo: io mi butto in mezzo, se voi non vi spostate ci scontriamo, se vi spostate siete penalizzati per il taglio della curva. Con Raikkonen esagera, e finisce col buttarsi fuori da solo.
Romain Grosjean 4 – Il “matto” Romain torna a colpire. Forse preso dall’entusiasmo per le manovre spericolate adottate da Perez, prova a dare la “sua” visione della chicane nel duello con Ricciardo: ne risulta un tamponamento pericolosissimo che distrugge entrambe le monoposto in un punto della pista molto trafficato.
Felipe Massa n.g. – Parte dalla penultima piazza e guadagna qualche posizione soltanto per i problemi sofferti dalle macchine che lo precedono. Lo schianto alla Sainte Devote, esattamente nello stesso punto e con la stessa modalità del giorno precedente, fa riflettere.
 
Le pagelle del GP di Monaco secondo questo sito:

Formula 1 - Le pagelle del Gran Premio di Monaco - Yahoo! Eurosport IT

Nico Rosberg 10 – Grandissima gara, in un giorno speciale e su un circuito speciale. Vittoria a parte, Nico guida dal primo all’ultimo giro con grandissima personalità e sicurezza: è l’unico che riesce a staccarsi dal trenino, allungando su Vettel in ogni occasione in cui la gara viene neutralizzata con l’ingresso della safety-car. I test con la Pirelli sicuramente hanno giovato, ma rendiamo comunque merito a una splendida prestazione.
Adrian Sutil 9 – In una pista in cui è praticamente impossibile superare se non alla chicane in uscita dal tunnel, si inventa due sorpassi strepitosi al tornante del Loews, il punto più lento della pista e del Mondiale. Se non ci fosse stato Perez con il muso rotto a fare da tappo nel finale, avrebbe anche potuto mettere pressione vera su Lewis Hamilton: stava andando fortissimo.
Sebastian Vettel 7 – In una gara ed eliminazione, con il rischio pronto a sorprendere dietro l’angolo, il campione del mondo corre in modo saggio e conservativo. Una volta appurata l’impossibilità di centrare il bersaglio grosso per l’evidente superiorità di Rosberg nel passo-gara, si “accontenta” di una seconda piazza che gli permette comunque di incrementare notevolmente il vantaggio su Raikkonen e Alonso in classifica.
Lewis Hamilton 7 – Nella prima parte di gara compie un lavoro strepitoso da ”scudiero” alle spalle di Rosberg, permettendogli di prendere un margine di sicurezza sulle Red Bull a discapito delle gerarchie di scuderia. Persa poi la posizione, non si arrende, lottando fino all’ultimo con Webber: se gli fosse riuscito quel tentativo di sorpasso alla Rascasse, avremmo avuto del gran materiale da inserire nella cineteca del Gran Premio.
Kimi Raikkonen 6.5 – Coriaceo nel resistere agli assalti di Fernando Alonso nella prima parte della gara, sfortunatissimo nel finale: l’incidente con Perez gli toglie la possibilità di lottare per una posizione importante quando il gruppo era stato ricompattato dalla safety-car, ma dopo essere rientrato in pista al sedicesimo posto completa una rimonta clamorosa centrando la decima piazza finale. Kimi riesce a tenere aperta una striscia di GP a punti aperta nel GP del Bahrain della scorsa stagione: è la 23esima gara consecutiva utile per la classifica. Mostruoso.
Mark Webber 6 – Gara regolare, bravo nel tenere a bada gli attacchi di Lewis Hamilton, che non molla fino alla fine. Il sorpasso sul britannico, avvenuto in un momento di totale confusione per l’ingresso della safety-car dopo l’incidente di Massa, gli vale comunque il ritorno sul podio dopo tre gare molto incolori.
Fernando Alonso 5 – Certo, ha tutte le attenuanti del caso per una pista in cui i sorpassi si contano sulle dita di una mano, ma non riesce mai a essere realmente pericoloso su Raikkonen, anzi, più che altro si trova spesso costretto a guardarsi le spalle dalle McLaren, anche per problemi di graining alle gomme. Nel finale si fa infilare malamente da Button e da Sutil, chiudendo ancora in difesa dagli attacchi della Toro Rosso di Vergne. Dice di non essere preoccupato per il prossimo appuntamento in Canada, considerate le peculiarità della pista di Monaco, ma Domenicali ha ragione: bisogna vederci chiaro, e capire che cosa abbia frenato così tanto la Ferrari dopo la bella vittoria di Barcellona.
Sergio Perez 5 – Ha una gran voglia di emergere e nulla da perdere, e si vede. Se cercate qualcuno che sia in grado di animare una corsa, rivolgetevi pure al messicano della McLaren: anche oggi battaglia con Button (andando a contatto con il compagno di squadra) e opera una serie di manovre al limite (se non oltre) alla chicane in uscita dal tunnel, adottando quasi una strategia killer, incurante del pericolo: io mi butto in mezzo, se voi non vi spostate ci scontriamo, se vi spostate siete penalizzati per il taglio della curva. Con Raikkonen esagera, e finisce col buttarsi fuori da solo.
Romain Grosjean 4 – Il “matto” Romain torna a colpire. Forse preso dall’entusiasmo per le manovre spericolate adottate da Perez, prova a dare la “sua” visione della chicane nel duello con Ricciardo: ne risulta un tamponamento pericolosissimo che distrugge entrambe le monoposto in un punto della pista molto trafficato.
Felipe Massa n.g. – Parte dalla penultima piazza e guadagna qualche posizione soltanto per i problemi sofferti dalle macchine che lo precedono. Lo schianto alla Sainte Devote, esattamente nello stesso punto e con la stessa modalità del giorno precedente, fa riflettere.
a me non piace la f1 , pero' do' un voto : 10 . la morosa di hamilthon ... quanto è bona..........
 
Ho visto ottimista Fernando in una intervista ........ speriamo



GP Canada F1 2013: risultati qualifiche e griglia di partenza
1. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1m25.425s
2. Lewis Hamilton Mercedes 1m25.512s + 0.087s
3. Valtteri Bottas Williams-Renault 1m25.897s + 0.472s
4. Nico Rosberg Mercedes 1m26.008s + 0.583s
5. Mark Webber Red Bull-Renault 1m26.208s + 0.783s
6. Fernando Alonso Ferrari 1m26.504s + 1.079s
7. Jean-Eric Vergne Toro Rosso-Ferrari 1m26.543s + 1.118s
8. Adrian Sutil Force India-Mercedes 1m27.348s + 1.923s
9. Kimi Raikkonen Lotus-Renault 1m27.432s + 2.007s
10. Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1m27.946s + 2.521s
Q2 cut-off time: 1m36.811s
11. Nico Hulkenberg Sauber-Ferrari 1m29.435s + 1.786s
12. Sergio Perez McLaren-Mercedes 1m29.761s + 2.112s
13. Pastor Maldonado Williams-Renault 1m29.917s + 2.268s
14. Jenson Button McLaren-Mercedes 1m30.068s + 2.419s
15. Esteban Gutierrez Sauber-Ferrari 1m30.315s + 2.666s
16. Felipe Massa Ferrari 1m30.354s + 2.705s
Q1 cut-off time: 1m24.776s
17. Paul di Resta Force India-Mercedes 1m24.908s + 2.590
18. Charles Pic Caterham-Renault 1m25.626s + 3.308
19. Romain Grosjean Lotus-Renault 1m25.716s + 3.398 *
20. Jules Bianchi Marussia-Cosworth 1m26.508s + 4.190
21. Max Chilton Marussia-Cosworth 1m27.062s + 4.744
22. Giedo van der Garde Caterham-Renault 1m27.110s + 4.792
*= da scontare retrocessione in griglia di 10 posizioni per penalità
 
Secondo turno di prove libere a Montecarlo che si preannuncia rovente. Ancora novanta minuti per trovare gli assetti ideali, con Lotus e Red Bull sotto la lente d’ingrandimento, dopo che al mattino non hanno brillato tra i marciapiedi del Gran Premio di Monaco.
La Mercedes dovrà ripetere le prestazioni sfoggiate da Rosberg nella FP1, di un’inezia davanti a Fernando Alonso. Assisteremo anche alla verifica del ritmo gara, quella che si preannuncia su due soste ai box, rendendo l’unico pit davvero mossa azzardata e destinata a chi partirà indietro in griglia.CLASSIFICA PROVE LIBERE 2 – GP MONACO 2013
1. ROSBERG -Mercedes- 1:14.759
2. HAMILTON -Mercedes- 1:15.077
3. ALONSO -Ferrari- 1:15.196
4. MASSA -Ferrari- 1:15.278
5. WEBBER -Red Bull- 1:15.404
6. RAIKKONEN -Lotus- 1:15.511
7. GROSJEAN -Lotus- 1:15.718
8. BUTTON -McLaren- 1:15.959
9. VETTEL -Red Bull- 1:16.014
10. DI RESTA -Force India- 1:16.046
11. SUTIL -Force India- 1:16.349
12. PEREZ -McLaren- 1:16.434
13. HULKENBERG -Sauber- 1:16.823
14. MALDONADO -Williams- 1:16.857
15. GUTIERREZ -Sauber- 1:16.935
16. RICCIARDO -Toro Rosso- 1:17.145
17. VERGNE -Toro Rosso- 1:17.184
18. BOTTAS -Williams- 1:17.264
19. BIANCHI -Marussia- 1:17.892
20. PIC -Caterham- 1:18.212
21. CHILTON -Marussia- 1:18.784
22. VAN DER GARDE -Caterham- 1:19.031
 
GRAN PREMIO DELLA COREA:

circuito-yeongam-corea.jpg

CLASSIFICA TEMPI PROVE LIBERE 2 – GP COREA 2013 – YEONGAM
1. HAMILTON -Mercedes- 1:38.673
2. VETTEL -Red Bull- 1:38.781
3. ROSBERG -Mercedes- 1:38.797
4. WEBBER -Red Bull- 1:38.844
5. MASSA -Ferrari- 1:39.114
6. GROSJEAN -Lotus- 1:39.226
7. ALONSO -Ferrari- 1:39.444
8. RAIKKONEN -Lotus- 1:39.757
9. BUTTON -McLaren- 1:39.774
10. SUTIL -Force India- 1:40.006
11. DI RESTA -Force India- 1:40.007
12. PEREZ -McLaren- 1:40.152
13. GUTIERREZ -Sauber- 1:40.186
14. HULKENBERG -Sauber- 1:40.210
15. VERGNE -Toro Rosso- 1:40.446
16. RICCIARDO -Toro Rosso– 1:40.552
17. MALDONADO -Williams- 1:41.117
18. BOTTAS -Williams- 1:41.289
19. VAN DER GARDE -Caterham- 1:42.461
20. PIC -Caterham- 1:42.798
21. BIANCHI -Marussia- 1:43.108
22. CHILTON -Marussia- 1:43.441
 
sicuramente sarà per il fatto ke la rossa ormai è fuori dai giochi,ma ho meno interesse di seguire la F1.possono prendere anche vettel o hamilton,ma se non fanno un auto decente stanno sempre nella stessa situazione del cavolo.ke si decidessero a prendere A. Newey e poi vedono se non vincono.

Io punterei su Lapo...........:D...leggo che con la ferrari se la cava......

- - - Aggiornato - - -

Gli orari del weekendVenerdi, 23 Agosto 2013
Diretta Prove Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1)
Sintesi Prove Libere 1: 13.30 (RaiSport 1)
Diretta Prove Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1)
Sintesi Prove Libere 2: 22:30 (RaiSport 1)
Sabato, 24 Agosto 2013
Diretta Prove Libere: 11:00-12:00 (esclusiva Sky Sport F1, canale 206)
Diretta Qualifiche: 14:00 (esclusiva Sky Sport F1, canale 206)
Differita Qualifiche: 18:00 (Rai 2/HD)
Domenica, 25 Agosto 2013
Diretta Gara: 14:00 (esclusiva Sky Sport F1, canale 206)
Differita Gara: 21:00 (Rai 2/HD)
Meteo
Storicamente il tempo atmosferica ha sempre recitato la parte del protagonista su questa pista. Anche in questo weekend potrebbe farla, ma solo il sabato. Infatti nel pomeriggio sono previsti diversi scrosci d’acqua, che potrebbero bagnare la pista nelle qualifiche. Venerdì e domenica la situazione dovrebbe essere serena.
 
Hai ragione albert.. guarda tutte le morose del GP... donne e motori è il detto [liebe_rosen.gif]

Metto il link.. girate le foto e ditemi quale di queste è brutta!!! [spocht_2.gif][Trilly-77-24.gif]

Foto Grid girls - Yahoo! Eurosport IT

- - - Aggiornato - - -

Vedete la botta di Felipe azzzz

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto