1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Sarei venuto anche io per onorare il nostro carissimo Mauro,ma il 28 Marzo mi aspettano in sala operatoria,non so in quella data ( 20 Aprile)...come sara' la mia integrita' fisica....vi aggiornero'....ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa...e sempre ciao Mauro.........

Sarebbe un grande onore!Per ora in bocca al lupo per questo intervento......mettiamola cosi': un pit-stop affinche' torni quella macchina da guerra che tutti conosciamo [spocht_2.gif]!Ciao Davide :grin:
 
, tu organizza bene la distrazione, altrimenti mi tocca porta una spilla di quelle belle grosse ahahahahahah

Organizza bene e chiedi se hanno camere libere......sai che me frega a me dei piattelli.....Rodò..ma non hai visto che lardominali ??? Altro che spilla..te devi portà l'avvitatore !!! ah ah ah ah
 
Io sono disponibile a portare tutti quelli che sono sulla strada da Sora a Roma.
Vi consiglio vivamente di partecipare si conoscono persone speciali (come lo era il grande Mauro) e ci si scambiano informazioni e si fanno nuove amicizie...

occhio rod che se sono più di 4 poi devi affittare un pulmino!!!!
:D
 
Sarei venuto anche io per onorare il nostro carissimo Mauro,ma il 28 Marzo mi aspettano in sala operatoria,non so in quella data ( 20 Aprile)...come sara' la mia integrita' fisica....vi aggiornero'....ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa...e sempre ciao Mauro.........

ciao davide la tua presenza sara palpabile lo stesso .auguri per l intervanto ciao
 
Nicola, ti ringrazio della considerazione, ma la mia presenza o meno, non deve esser d'intralcio all'organizzazione di un raduno in terra pugliese. Qualche amico sarà per forza impegnato, quindi pretendere la massima partecipazione è quasi impossibile. Se ci vogliamo incontrare anche per un mini raduno prima delle ferie di metà agosto io sono disponibile, anche perchè con Michele c'è una mezza idea di venir a far spese gastronomiche in garganistan, Suzi permettendo.
Un abbraccio
Fabio
 
Metti assieme un Norby, un Suzigargano ed uno Spiritolibero........ e ci si scorda la linea! La location è sempre disponibile alla solita casetta di campagna, se fate sul serio, beh, allora Norberto, Piervito e Mario, sentiamoci che si organizza! Mah, le tortorelle chi le procura?
 
Mi piace l'estrazione, spero che a tutti i Berettisti con la puzza sotto il naso (tipo Gaetano) gli capitino i benelli ahahahahh
Per quanto riguarda il comportarsi bene la vedo dura...
Però solo cal. 12...

io non ho problemi ho due Beretta e due Benelli quindi.......

- - - Aggiornato - - -

Fucile nuovo ?

comprato l'anno scorso niente de che Beretta silver pigeon s in dal 12

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna non vengo col mio!!! se no c'era il rischio che capitava in mano al Cicalone che me toglieva le frasche dell'ulivo sopra......




io o te sparo addosso o lascio perdere non conosco le mezze misure ahahahah
 
Ma secondo te, già mi son fatto da casa alla stazione con la damigiana in mano per strada, poi nel treno, vuoi che mi arrestavano per spaccio!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma in tutto ciò mi spiegate cosa organizzate per sabato? e quale sabato?
 
ecohunter e spirito libero tornano in macchina in puglia ?? se cosi fosse potrei fare una pazzia , direi una marea di cazzate alla mia ragazza ma essere dei vostri... hihihihihhi
per la vostra compagnia , per mauro e per la caccia questo ed altro..
 
In questo periodo che vi seguo sul forum, ho letto moltissime volte i post che parlano di Mauro e soprattutto in questi giorni, dove stavate organizzando il pranzo per ricordarlo.
Oggi solo pochi hanno scritto qualcosa…..sarete in gran parte impegnati a festeggiarlo…. come se fosse ancora presente con voi.
Forse il mio intervento è inadeguato, in quanto, io, proprio non ho nulla che mi possa “legare” a questa persona, nemmeno la condivisione di questo forum. Ma il suo ricordo da parte vostra, lo fanno sentire più che mai presente.
Di Mimetico, mi sono fatta l’idea come di una persona con grandi doti umane, come di un eccellente cacciatore e di un Amico straordinario su cui contare….

Anche lui avrà contato molto su di voi…..

Per la professione che svolgo (infermiera), ho, per molti anni seguito persone che avevano un nemico da combattere e pure io personalmente ho dovuto battagliare, per sconfiggere il mio.
Per mie esperienze, posso dirvi, che per i dolori e i mali del fisico, occorrono, bravi medici e buoni medicinali, ma per i dolori dello spirito, per il malessere della mente e per le nostre angosce, occorre la solidarietà umana……niente è più utile a sedare queste ansie, quanto un famigliare o un AMICO, che ti è vicino e alleato, nella tua battaglia…..

VOI avrete fatto la differenza….e come spesso vedo scritto….”Forza Mauro”

Daniela
 
Per Pippogay...
Occhio che springerfollia ed io ti mettiamo in mezzo: sai come ti piace........altro che camporella.
Lussuriosa che non sei altro!
Salvatore..portiamoci il piede di porco,così scardiniamo tutte ste mutande se ferro! Pippo verrà comunque senza!

brutti ossobuchi maledetti....m'avevano detto che eravate i più forte nella specialità dello spacca pannochie e salto sull'asta!!!

Però i pali della luce non li fate sparire ancora come fa Ale!!!

- - - Aggiornato - - -

E' inutile che vi preparate coi vostri fucili, la gara si svolgerà con i fucili a sorteggio.
Tutti i fucili verranno messi sulla rastrelliera con dei numeri e poi ad estrazione ognuno sparerà con quello che gli capita.
E poi vediamo chi spara meglio.

Inoltre voglio informarvi che ci sarà la presenza del DiariodiCaccia che riprenderà tutta la manifestazione, quindi comportatevi bene!!

ricchione!!!

- - - Aggiornato - - -

Si ok la piattellata...le padelle....i diversamente amici della ****.....
ma la mia domanda è: ma la grappa ce l'hanno bona??

piuttosto pensa alle chiappe appena te giri, che co sto vagone de recchie de gomma è un attimo che te lucidano i condotti del culo!!
 
Copio ed incollo.......

Buonasera ragazzi,



vorrei RINGRAZIARVI TUTTI anche a nome di Elda e Giancarlo per la giornata appena trascorsa in memoria di Mauro, ci avete emozionato, avete organizzato tutto al meglio, come avrebbe fatto e voluto lui, siete gli amici migliori che aveva e tutt'ora dimostrate il grande affetto e la stima che vi univa.....

purtroppo non ho tutti gli indirizzi mail per ringraziare anche gli altri, Michele, Piervito e tutti, vi prego fatelo voi attraverso il forum.


ANCORA GRAZIE PER TUTTO!!!


Vi voglio bene come lui ve ne voleva.


Antonella
 
Scusate se "appaio" solo ora. Finora non sono intervenuto perche' non ho nessuna certezza di poter rientrare a Roma in un orario decente e quindi essere con voi. Nel caso ci riuscissi saro' felicissimo di conoscervi e di dare un volto ad ogni nick name.... Sicuramente non sparo e non rimango a pranzo (ho troppi casini da sbrogliare). Incrociamo le dita e speriamo di esserci domani. Io mi auguro tanto di SI !!! Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto