Minghiassessietescatenati ooohhhh....

C'è ancora una pernice di mare e una baikal teal che è sparita...(??)

La pernice di mare è quella di Michele.....l'anas formosa ( o di baikal) l'avevo postata io,ma aveva il nome scritto sotto e non me ne ero accorto.....l'ho cancellata per questo...
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Ora si prova con questa.....
ooooooooooo.jpg
Ciao,Paolo
 
Che anatra è

Che anatra è

Centro 1 classificato paperaro 2 joe megasso che in privato mi ha detto il nome 3 fabio td anche se avuto un mio piccolo aiuto. Si tratta : Anas nesiotis ( alzavola delle isole di campbell ) anatra di piccole dimenzioni inadatta al volo vive su un isola dent island ( nuova zelanda ) ci ciba di piccoli crostacei vermi e insetti. Nel 1999 sono state censite solo 20 coppie.spero sia stato divertente aver dato nome a questo stupendo animale la prossima spero prima di 10 anni. Un caloroso saluto a tutti i paperari di italia
 
si moriglione di baer......bravo stefano!!

- - - Aggiornato - - -



hihihihhihihihihi.....azzz perche' dafne nn dirmi che viene con te' al chiaro????
hauhauhauhaha[lol2.gif]
ahhah no mattia la mia sà che sono off limits...al chiaro ci viene quando non sparo altrimenti gli piacerebbe pure... xil resto magna la cacciagione però ahhah...ma anche lei se non me la fò finita di telefonargli e dirgli : amore oggi non ci vediamo che c'è l'animale mi lascia a piedi ahhhhh..saluti luca
 
....allora mentre aspetti prova ad indovinare questa!!! [ilre.gif]


68g9k1.jpg


Vedi l'allegato 38424


hahahahahaha luigi e' bellissima.......pero' anche questa nn e' male...untitled.png
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto