Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

remo fara' delle pietanze personalizzate quindi tutti mangeranno e anche tanto e buonissimooooooooooooo assicurato abbiamo tra le mani uno dei migliori chef dell'alta maremma senza offesa per quelli che leggeranno questo post......
 
noi i **** li mangiamo perche' sono di quelli GIARGIANESI =GARGANICI DOC prodotti dal sottoscritto nel mio orto sperimentale dove faccio miriadi prove,
poi quando assaggerai mi darai il tuo giudizio e sentiremo anche i giudizi degli altri mi raccomando siate leali nei giudizi,poi inoltre vi faro' assaggiare una mia chicca ossia caciocavallo podolico su piastra con miele di fiche che raccolgo scrupolosamente quando sono giovani ed hanno un grado zuccherino particolare per poi a miele anche questo fatto da me non lo trovate da nessuna parte un miele del genere garantito a voi i giudizi finali che scriverete lunedi 15
 
ve naccherone io non parlo solo ma faccio anche i fatti la conosci quella canzone che dice CHE DOLOR CHE DOLOR ,quella tienila in mente fin quando non verrai qui imparala se puoi perche' te l'ha faccio cantare sicuramente....

Và bene Mario.... mo' me lo segno.... almeno ti faccio felice.... ;-)
Volevo lasciarti un ricordo, un presente, un messaggio....

Prima di giudicare un uomo (o cacciatore) cammina per tre lune nelle sue scarpe.

Proverbio Indiano Arapaho (che conosci molto bene) eheheheh
 
X il signor TINO SCOTTI
vorrei se possibile che tu venissi a Scarlino (a parte le controversie Bombe e quant'altro) il 14 cm
Sai bene che lo dico VERAMENTE
Mi farebbe piacerere averti con noi (consorte compresa) per sdrammatizzare questa situazione ( pensare che vi sono problemi piu seri che tirarci le cuoia per via Telematica).
Ci conto, e spero che tu ci sia
Un saluto
Piter1
 
ecco una delle tante leccornie che Remo si e' sbizzarrito a rimpizzarci...

dessert.jpg

straordinarie !!!!

- - - Aggiornato - - -

Indovinello :
cosa c'è dentro la caffettiera ??
(Non possono rispondere coloro che hanno presenziato)


Vedi l'allegato 38828

Beh in effetti io lo so'.... penso saranno in ben pochi ad immaginarselo....inventiva originale.... depistante!
 
AUGURONI DI UNA SERENA PASQUA

a tutti voi....


- - - Aggiornato - - -

Mario, dal penso, eliminalo subito, sarei venuto volentieri ma veramente ho difficolta',il somaro lascialo tranquillo, poi siete gia' troppi aiutanti chef, Remo non farebbe piu' nulla poi ...........un abbraccio.

PER PRETE


DAI devi venire fai uno sforzo.......c'è tanta roba GARGANICA...da MAGNA...

un saluto
piter1
 
noi i **** li mangiamo perche' sono di quelli GIARGIANESI =GARGANICI DOC prodotti dal sottoscritto nel mio orto sperimentale dove faccio miriadi prove,
poi quando assaggerai mi darai il tuo giudizio e sentiremo anche i giudizi degli altri mi raccomando siate leali nei giudizi,poi inoltre vi faro' assaggiare una mia chicca ossia caciocavallo podolico su piastra con miele di fiche che raccolgo scrupolosamente quando sono giovani ed hanno un grado zuccherino particolare per poi a miele anche questo fatto da me non lo trovate da nessuna parte un miele del genere garantito a voi i giudizi finali che scriverete lunedi 15

MIELE DI FICHE?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!

Un transatlantico please!!!!!!! [rire.gif]

L'importante che siano fresche non stagionate e ben lavate!!!!!!!!
[36][37]
 
i giargianesi all'attacco sara' un battaglia all'ultimo sangue
invaderemo i vostri avamposti con i muli garganesi, anti proiettili carichi di peperoncino abbateremo il nemico che e' sempre in'attesa delle nostre mosse. veniteci a guardare saremo carichi di caciocavalli podolici.....cose che non sono da tutti solo per i prescelti....che verranno a scarlino.
 
dopo tanto stress e lavoro mentale e pazienza il grande MARCONET persona eccellente e di una parola e basta,e' riuscito nell'intento di postare i dati delle prove in c.m. nella stanza armi in sub sound piter1,si vedono piccoli bisognerebbe metterli con caratteri piu' grandi per quelli come me che vedono di meno,grande risultato raggiunto BRAVI RAGAZZI PITER 1 ECC.ECC. continuate cosi'...
 
piter le etichette del vino ancora non sono pronte?oggi ho impiegato tre ore per imbottigliare IL BOMB..... doc. ma senza come faccio a presentarlo e consegnarlo a tutti gli amici che verranno A SCARLINO.......ULTIMA SETTIMANA DI PREPARATIVI,UFFA QUANTE COSE DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto