Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

pisano ha scritto:
tordino ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Sacco di raggio di sole "ventisette" da 10 kg, in un posto 7,00 e in un altro 7,50......
______________________________________________________________________
Azz...da me il ventisette da 10kg viene 8,50 [censored.gif] [****.gif] [protesta.gif]

Ma non esiste la possibilita'di comprarli via internet risparmiando qualcosa???

Ciao :wink:
ciao tordino, io dal menciassi lo trovo a 6,50€ (comprato sabato)
_______________________________________________________________________
Pure...di dov'e questo menciassi?

:roll:
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Se avessi monitorato i prezzi negli anni avresti potuto notare che l'alimentazione animale è stata la sola a seguire l'andamento delle materie prime.
Certo è che l'alimento porta con se diverse variabili oltre alle MP ,che possono essere costi trasporti ,carta x sacchi,manodopera ecc.
ciao
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Per curiosità 8.80 per il sacco da 10 kg di RDS 27 è giusto oppure troppo caro?
RDS vivace sbriciolato 8.70 euro per il sacco da 10kg ?
Grazie!
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Da me oggi il rivenditore ha messo un offerta a 16 euro per il sacco da 25kg del 27 RDS,ma non posso approfittarne perchè l'ho appena cominciato comprandolo da 10kg la vigilia di Natale e sono già passato alla progeo (da un altro rivenditore) e stò già facendo 50 & 50 alla prima batteria (in muta).

L'offerta me l'ha giustificata come valida fino alla fine delle scorte perchè udite udite (c'e da tenersi) inizierà a vendere solo il famoso Re del canto di cui avevo parlato in un altro post, questo perchè riuscirà a venderlo a 6,50 euro meno a sacco, rispetto al RDS.
E vi assicuro che dove vado io, spariscono 15/20 sacchi a settimana per la molta gente che si rifornisce..

A questo punto, per fortuna, ringrazio l'esistenza del forum perchè altrimenti mi avrebbe sicuramente convinto anche me a provarlo..non tanto per il prezzo (che comunque ha la sua importanza) ma sopratutto perchè questo rivenditore l'ho a 5 minuti da casa, mentre quello nuovo l'ho a 15km da casa...e il risparmio sul prezzo del mangime me lo giocherò con gli interessi sulla benzina.

Comunque, vi assicuro che almeno nella mia zona, il Re del canto stà facendo piazza pulita grazie al prezzo nettamente inferiore...considerando che la maggior parte dei capannisti è gente in pensione, risparmiare 7/8 euro a sacco , di questi tempi, convince alla svelta..

Ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Ho cambiato fornitore di mangime. Premetto che io utilizzo solo la linea canary.
Allora pago al quintale:
-il completo € 46,90
-muta più insect € 66,00
-mantenimento insect € 53,00
-riposo il necessario € 59,00
-canto più insect € 66,00.
 
max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="max_fior":23iykwyn]
botahv79 ha scritto:
devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.

come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:

ah max come ti trovi??????gli uccelli sporcano bene no?


mi sembra sia un buon prodotto lo mangiano volentieri :wink: :wink: :wink:[/quote:23iykwyn]


avranno preso dal padrone :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Mercoledì ho comprato il Doremì sacco da 10 kg a 8,30.....mi sa che l'ho pagato caruccio ma è praticamente introvabile per cui c'ho dovuto fare per forza.......
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

RDS ventisette 10 kg 7 euro, doremì 10 kg 9 euro, piumì 10 kg 8,5 euro.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Essendo del settore posso dirvi che i prezzi consigliati per progeo sono questi:
25 kg riposo 16,50
10 kg riposo 7,50
10 kg muta 9,00

Io parlo per le rivendite in Toscana che acquistano direttamente dalla Progeo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto