Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina viste tante tortore in pastura....speriamo che regghino al primo settembre
 
Stamani visto sfrecciare un gruppetto di sette tortore vicino al mare, poi altre due coppie per strada, sono veramente uno spettacolo! diversi gruccioni in giro. Ciao.
 
Ieri mattina nella zona di Sant'Agostino vista una tortora africana, dopo poco uno stormo di circa 20 oche, volavano basse e le ho potute osservare bene, che dal mare volavano in direzione sud-est verso l'entroterra.
 
oggi avvistata qualche tortora afircana negli uliveti....
 
anche dalle mie parti, l'impressione è che ci sia un giro maggiore rispetto agli ultimi anni.....aspettiamo la maturazione dei girasoli per renderci conto meglio
 
Ieri pm in un posto dove ne contavo dalle 150 alle 250 negli ultimi 2 mesi, ne ho viste quasi nnt circa 20 e divise per 2 posti.
Almeno in questa zona del palermitano le tortore sn andate via!!
 
In VT1 ieri mattina ottimo avvistamento di tortore e diversi palombi! Stamani, dopo il temporale, stessi posti di ieri, visto pochissimo movimento di tortore; come al solito iniziano ad andarsene. In compenso, contate centinaia di strisce con neanche un "padrone" vicino.
 
tante tortore intente a procurare cibo per i piccoli,ma chissa'se daranno la preapertura nel lazio
 
umbria tra terni e perugia ieri ad asparagi...sentite tubare e viste diverse tortore...circa 500 mt slm..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto