non ci vuole un genio della matematica x fare 2 conti cioe 6000 cartucce calcolando il pacco da 25 a un prezzo ke e difficle trovare cioe 5 euri tu hai speso 1200 euro di cartucce?se poi vai a calcolare 6 euro al pacco sn 1440 euro..alla faccia del caiser ou 6000 cartucce?credo ke la gente comune ne dv sparare assai e ne dv sparare 2500-3000...poi 6000 cartucce la maggior parte sparate in 4 mesi e mezzo di caccia ai tordi avrai dovuto fare almeno 1000 tordi se nn propio 1500 se cosi nn fosse caro amico mio datti alla fisarmonica e il beretta regalalo a me....hihihiihihihihiihhiihih

4 mesi e mezzo? ma sei sicuro? forse volevi dire 3 mesi e mezzo

- - - Aggiornato - - -

egregio vice amminastratore del forum nn x andare contro di lei o contro marco ke ho pure conosciuto di xsona, cacciato colombacci, mangiato e bevuto insieme ed e un bravissimo ragazzo forse piu di me, xo a chiunque dopo un annata cosi magra di tordi rispetto alle annate precedenti,dove ogni squadra qui giu da me a macinato km e km cn le macchine e a piedi tornando a casa cn carnieri davvero irrisori rispetto all'anno scorso dopo aver sparato a mala pena 30 cartucce al giorno si sente una cifra del genere 5000-6000 colpi bhe il dubbio sorge...ah un altra cosa ogni pugliese cresciuto a pane e tordi sa i posti buoni ,sa i posti suoi dv nn ci va nex,sa i posti ke qnd vai i tordi li spari sempre anche se ce vento pioggia scirocco tramontana "o ce sia sia",ma qst'anno la canzone era diversa,era una canzone malinconica,una canzone la cui melodia nn piaceva a nex l'unico a cui e piaciuta e stata marco...quindi concludo dicendo ke o cacciatori come marco nn ne nasceranno piu oppure........quelli ke nn siamo buoni siamo noi....
saluti,donato


bravo, sei un grande.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Questa mattina nonostante la pioggia sono uscito a fare 4 passi con Dora, mentre arrivavo in un posto mi sono visto passare davanti al vetro della macchina una beccacciona, tordi e merli sono pochi, credo che domani uscirò con una ventina di cartucce in tasca, credo che siano + chè sufficenti.............
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Il tuo spirito e' libero . . .
 
Finita !
Voto all'annata venatoria: 6.5 ( siamo sempre in Puglia....non scordiamocelo mai... )
Voto al mio A400 Extreme Beretta camo: 10 ( 5-6 mila colpi sparati e ZERO volte inceppato con solo 2 pulizie in tutta l'annata molto approssimative )
Voto alle cuffie Peltor: 9 ( come uno **** non le ho comperate 4-5 anni fa' ! Le consiglio a tutti, soprattutto a coloro che ci tengono all'udito ed ai loro timpani )
W la caccia ai tordi . . .

scusa cipolla, senza fare polemica me sei sicuro che hai sparato 5 6mila cartucce quest'anno? Quando tirava vento forte non uscivi, per piu' di un mese hai detto che uscivi e non vedevi un tordo sopratutto nell'ultimo periodo, ma.... per me è un controsenso quello che dici. Comunque beato te vorrà dire che se sei uscito trenta, trantacinque volte hai sparato 200 cartucce al giorno complimenti..
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ripeto quasi a buio la migrazione si era già riattivata!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Bella mattinata di tordi con ottimi carnieri...il pomeriggio a casa si esce solo dopo la metà di novembre e non come certi "accannusi" "sfratta campagne".

ahahhahhaha.. mitico enzoooooo.....
hai pienamente ragione tra l'altro !!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pochi tordi questa mattina , vista e fatta la prima beccaccia.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ciao a tutti, ma von questo vento di scirocco, conviene oggi pomeriggio uscire?...

mimmo
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Per favore quando date notizie non dico di dare le coordinate esatte ma almeno mettete il paese e la provincia della cacciata altrimenti è inutile, credo che lo spirito dei post sia proprio questo, ognuno di noi sicuramente si chiede: ma dove sei stato a caccia ? Un cordiale saluto
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao ragazzi,
sono nuovo ed è la prima volta che partecipo ad un forum, " ma sono un vecchio cacciatore di tordi e solo di tordi" Vi saluto con affetto ed in bocca al lupo.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate, ma con cartucce avete sparato?...riferito ai calibri 12..sapete perchè? ho visto tanti tordi...anche a tiro diciamo (40-45 metri max) , anche di meno...ho un b. montefeltro canna 65 cm strozz. 2 stelle... ho utilizzato solo cartucce palmarini...le champion, zeta(sipe), ho padellato per 40 cartucce...solo due recuperati.. ho sparato in tutte le maniere...anticipo, centro, in casa, fuori casa...e che cosa..................ho la spalla dolorante....booooooooooooooooooooooooooooo

Guarda che 40-45 metri non sono a tiro , sono un bel tiro, parliamo di un palazzo di 15 piani più o meno...sti cazzi!!
Uno su dieci ci azzecchi ma è solo culo!!
Anticipo giusto e cartuccia giusta potrebbero fare la differenza,ma ritorna ad essere più umano :D e tira a ciò che ritieni abbattibile, che secondo il mio modesto parere non sono ne i 40 0 45 metri!!
Comunque di prima mattina quando fa freschetto ti consiglio la S4 Vip di S.Marzano pb10 32gm , poi appena riscalda l'aria puoi passare tranquillamente alla Gm3 Vip pb11.
Se sono a tiro li stoppi!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sono a due passi dal mare.Leggera brezza da NE.Il tempo promette bene.
Dopo il turno di notte speriamo valga la pena non mettersi a letto!!!!!!!!!!Domani si spera....o si spara!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

che risate che mi faccio [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Guardando le previsioni non so quando potremmo avere l'eventuale scuffilata che se non fosse per la giornata di sabato 20 ottobre altre non ne abbiamo avute , gli altri sono stati giorni di normale amministrazione seppur discreti e in occasioni fortunate ottimi.
Arrivano forti venti e forse pioggia, possiamo avere un passo insieme alla tempesta?

Tutto è possibile Mimmo anche se......
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Alle 4 sono uscito in barca.Pochi pesci,molte allodole,parecchi tordi(ma non troppi) e per fortuna ancora pochi merli!!10 km a nord bi bari.
comunque mi è capitato più di un anno si finire le cartucce con venti forti da sud:quando decidono di passare non c'è vento che li fermi!!!!

- - - Aggiornato - - -

P.S. Sreriamo si decidano in questi due giorni.
Bagnare il fucile e sparare poco da un fastidio enorme!!!![allah.gif][allah.gif]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

sannu spicciati " cosi mi hanno detto amci che il mercoledi vanno a caccia cosa per me impossibile , la maggior parte sono dipedent statali.........buttane lu sangu a menu......hahahah
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Entreranno anche domani e sabato mattina, il vento è quello giusto. Poi domenica con lo scirocco li ribecchiamo sull'adriatico [5a]
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

questa mattina stesso spollo di ieri = 0,ma a differenza di ieri che sul tardi trovati un bel po di tordi
oggi erano spariti perciò abbiamo deciso di dedicarci alle BRACIOLE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto