re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Dopo un po' di ZERI...finalmente i tordi!!!
Domenica pomeriggio masone da paura con carniere pieno....e tanta neve che scendeva...zona acquaviva-cassano
Stamattina idem....ma non si e' vista nemmeno una CIA' CIA'!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina zona ruvo a un km dai boschi del parco,visti parecchi tordi e un po di sasselli:pochi cacciatori.Da solo e da fermo sparati una 15,fatti 12...Cesene assenti.Masone in fabbrica,sabato si riprova!!!!!![29]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Salve - avrei bisogno di un grosso favore dagli utenti del forum. Domenica 9/11 pomeriggio un mio amico ha smarrito o gli hanno rubato in una zona compresa nel triangolo sannicandro - cassano - adelfia uno springer spaniel bianco fegato di nome billi molto socievole di circa 3 anni . Sono 3 giorni che ritorna a cercarlo ogni giorno ma senza esito. Se qualcuno che era in zona lo ha visto può farmi sapere tramite il sito alla mia mail. Il proprietario darebbe anche una ricompensa in caso di ritrovamento. Vi ringrazio in anticipo e vi seguo sempre volentieri.P6050142.jpg
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ragazzi ancora una volta sono a chiedervi di rimanere nel topic, ve lo chiedo perchè molti si lamentano e sottolineo giustamente, perchè si va sempre fuori tema, in questo spazio dobbiamo parlare di tordi e basta, se volete parlare di altro come funghi ecc aprite altre discussioni nelle aree apposite. Sembrerò un po' antipatico ma lo dico per il bene del forum e nel rispetto di questo spazio che a voi pugliesi sta a cuore e non solo a voi......grazie branca di padelloni
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Andria, visti 3 tordi e qualche tordela, non sparato nulla.......... in cambio immagazzinato tantissimo "FREDDO"
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

che bel racconto.......finalmente di caccia vera......e non di chiacchiere.......bravo argo 85 .....continua cosi' questo è lo spirito giusto e la penna da vero cacciatore..............ma sai a volte capita che siano stanziali......sono proprio grasse non riesci a spennarle tanto sono
burrose......ottime.....per domani penso proprio alle cesene......viste l'altra settimana in transito....ma sparite nel nulla......speriamo bene

- - - Aggiornato - - -





ciao carmelo,grazie:D e stata una giornata da ricordare...
cmq oggi ci sono stati buoni abbattimenti di beccacce con il cane,...io solo 5tb e un merlo

saluti antonio
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi visti un pò di sasselli........fatti due......cesene assenti.......masone zero spaccato.........zona Crispiano.......tb sono diventati rari...se continua cosi quasi
quasi vado a Beccaccini

- - - Aggiornato - - -

che bel racconto.......finalmente di caccia vera......e non di chiacchiere.......bravo argo 85 .....continua cosi' questo è lo spirito giusto e la penna da vero cacciatore............ma sai a volte capita che siano stanziali......sono proprio grasse non riesci a spennarle tanto sono
burrose......ottime.....per domani penso proprio alle cesene......viste l'altra settimana in transito....ma sparite nel nulla......speriamo bene

- - - Aggiornato - - -





ciao carmelo,grazie:D e stata una giornata da ricordare...oggi ne o vista un altra quaglia, ma poi mi hanno detto che avevano messo il registratore,penso anch'io che ci sia la possibilita che siano stanziali.
cmq oggi ci sono stati buoni abbattimenti di beccacce con il cane,...io solo 5tb e un merlo

saluti antonio

Ciao Antonio.....purtroppo ti sei accorto che in questo forum.....devi stare attento peggio di quando vai a caccia.......non tutti.......ma parecchi sono pronti
a fare i santoni perbenisti..........zelanti nell'applicazione del regolamento venatorio..........per poi in realtà a fare tutto il contrario......di quello che scrivono....
non ti preoccupare continua nei bei racconti......iball
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
W la Caccia ai turdidi ! !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
W la Caccia ai turdidi ! !

Allora benvenuto tra i disperati....[2]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Dimenticavo......provate la SIPE RC 32.....favolosa. Tiri altissimi, tiri vicini, tiri di stoccata....doppiette ed una tripletta !
Splendida cartuccia !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi visti un pò di sasselli........fatti due......cesene assenti.......masone zero spaccato.........zona Crispiano.......tb sono diventati rari...se continua cosi quasi
quasi vado a Beccaccini

- - - Aggiornato - - -

Ciao Antonio.....purtroppo ti sei accorto che in questo forum.....devi stare attento peggio di quando vai a caccia.......non tutti.......ma parecchi sono pronti
a fare i santoni perbenisti..........zelanti nell'applicazione del regolamento venatorio..........per poi in realtà a fare tutto il contrario......di quello che scrivono....
non ti preoccupare continua nei bei racconti......iball

ciao carmelo nn mi ero proprio reso conto ... purtroppo succede... ciao ciao antonio
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In zona garganica mi sono fatto un giro a becche,ne ho trovate 3 ,e sparate queste due,con il freddo le cartucce andavano beniiiiiissimo,RC sipe,e dispersanti NSI 7'5,che numeri,tordi in mattinata pochi,ma quando giravo ne ho alzati molti,e sinceramente erano lenti e facili da sparare forse per il freddo,comunque mi so' scialato,saluti a tutti ciaoooooooooo
 

Allegati

  • 2012-12-12-1449.jpg
    2012-12-12-1449.jpg
    117 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
W la Caccia ai turdidi ! !

Marco, Marco, ho visto ho visto.......è brav, sta bene!
Questi sono i fatti e non le chiacchiere.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
W la Caccia ai turdidi ! !

Stiamo nelle stesse condizioni ahahahaha....Con questo freddo insieme alla sipe RC, prova pure a sorella S4.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Grande soddisfazione grazie al mio breton
 

Allegati

  • 20121212_071856(0).jpg
    20121212_071856(0).jpg
    33.4 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ieri masone in zona Crispiano. fatti 3 tb (e mi ritengo fortunato, perchè altri non hanno sparato un colpo), visti pochissimi tordi e preso tantissimo freddo. si sentiva sparare tantissimo sotto i monti di Martina. a cosa sparavano? bhooooo????
qualcuno ci è andato? avete notizie di tordi in quella zona?
grazie in anticipo a chi vorrà darmi notizie.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ieri masone in zona Crispiano. fatti 3 tb (e mi ritengo fortunato, perchè altri non hanno sparato un colpo), visti pochissimi tordi e preso tantissimo freddo. si sentiva sparare tantissimo sotto i monti di Martina. a cosa sparavano? bhooooo????
qualcuno ci è andato? avete notizie di tordi in quella zona?
grazie in anticipo a chi vorrà darmi notizie.


Sparavano nella riserva ...e da ieri mattina che hanno cominciato le danze lì ...solo per pochi eletti che hanno a disposizione 5,000 euri!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sparavano nella riserva ...e da ieri mattina che hanno cominciato le danze lì ...solo per pochi eletti che hanno a disposizione 5,000 euri!!
E sono sicuro che non rispettano il limite di carniere
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

E sono sicuro che non rispettano il limite di carniere

e poi la provinciale rompe le[35][35] a noi che rispettiamo le regole!!!!!!!!!!!!!! e poi non sono solo i 5000 euri, me c'è il fatto che non ti rinnovano più il porto d'armi!!!!!!!

in questo caso meglio i 3 tordi leciti e tranquilli che ho incarnierato!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pippi ...diciamo che fanno i c......loro!!

Sempre a criticare altri cacciatori mamma mia ! Beati loro che possono permettersi 5000 euro per sparare. E poi vorrei vedere voi in mezzo a tanti tordi se ad un certo punto mettete il fucile nel fodero...dai....


W la Caccia ai tordi !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sempre a criticare altri cacciatori mamma mia ! Beati loro che possono permettersi 5000 euro per sparare. E poi vorrei vedere voi in mezzo a tanti tordi se ad un certo punto mettete il fucile nel fodero...dai....


W la Caccia ai tordi !


Come vedi stai sempre a sfiatare come uno sfintere che fa i capricci.....

Il problema non è il limite di carniere!
Purtroppo tu hai la fissa dei numeri!!

Il problema sta nei 5,000 euri che in molte riserve tra cui quella che ho citato prima "autorizza" in un certo senso a fare ciò che vogliono!
Tutto questo a discapito di noi "comuni mortali" che ...... Dobbiamo rispettare il limite giornaliero............Non dobbiamo far uso di "musica".... Non dobbiamo sparare il merlo al 1gennaio ......e tante tante altre cose turche che accadono nelle riserve a pagamento.
Capitoooooo????
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto