Questa Juve da record... Forza Inter

R: Questa Juve da record... Forza Inter

R: Questa Juve da record... Forza Inter

Rudy ricordati che siete voi quelli nati dopo e sopratutto nati male :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

sarebbe na perdita di tempo......Il campo ti smentisce in tutti i fronti!
ahahahahah! non sai un c a z z o... il campo mi smentisce??? RI-AHAHAHAHAH!!!! Cassano nel 2001 per un inutile di gol in champions ad una squadra turca si AUTOcandidò al pallone d'oro. 11 anni dopo non è riuscito neppure una volta, non a vincerlo, non ad arrivare sul podio, ma neppure a piazzarsi tra i primi 15!!!!
 
messi_a_tacere.jpg

Pensa che anche l'anno prossimo usciremo con loro.
Voi con chi? Il Cluj o il Grasshoppers??? :)
 
Ecco il Genio.......ma va cagare Ausilio.......


[h=1]Il ds Ausilio: "Svincolati? Non compriamo a caso. Ma se ci sarà l'occasione..."[/h] 17.02.2013 20:12
038370fc6b017fff4042ea878dc6b859-45967-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

"Ad oggi non abbiamo pensato se valutare gli svincolati, ma di grosse opportunità comunque non ce ne sono. Non prendiamo qualcuno tanto per prenderlo, ad oggi non c'è nulla di interessante, se ci fosse lo valuteremmo". Parole e pensieri firmati Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky: "Le date delle partite? Non me ne occupo io, anche all'andata giocammo il derby dopo l'Europa League, la vincemmo sul campo meritando. Non deve essere un alibi per nessuno, adesso dobbiamo pensare alla Fiorentina, poi al Cluj e successivamente al derby".
Poi si parla nuovamente di Kovacic, e del ruolo che il croato può impiegare: "E' un ragazzo di 19 anni, lui nasce come trequartista - spiega -. I primi passi li ha mossi in quella posizione, ma con i piedi che ha può ricoprire tante posizioni. Stasera farà la mezz'ala, giovedì ha fatto il regista, va bene così. Samuel invece non penso che recupererà per domenica, per lui i tempi sono un po' più lunghi".
L'infortunio di Milito fa sì che aumentino le responsabilità di tutti, anche di Tommaso Rocchi: "Tommaso sta bene, è a disposizione - dice -. E' un attaccante che può essere utile alla nostra causa, lui ha l'esperienza e la qualità per fare bene, perché ha sempre fatto gol in Serie A e chi ha giocato a calcio sa che può dimostrare le sue qualità".


 
Dicono di si.....ma la Fiorentina lo ha veduto per disperazione a 8 milioni....ed è talmente forte...che lo Stoccarda lo ha rivenduto per 1..........il dubbio c'è......Preso Kovacic....chi è?.......
Sembra stiano chiudendo anche per Bellomo del Bari......questo non è male...pure interista dichiarato...sperun ben.......


Balotelli al Milan.....me brucia er culo.....
capisco...... ricordo Pirlo.... ciao
 
Purtroppo il farplay Finanziario vale solo per Moratti !

E fosse solo FairPlay.. Abbiamo Livaja in casa, lo diamo all'Atalanta, si infortuna Milito.... Accendo televideo e vedo che contattiamo Van Nisterloroy che si è' ritirato l'anno scorso!
L'armata brancaleone!

E oltre il danno, la beffa di vedere che l'Internazionale Milano ripone le proprie speranze nel magico Schelotto!

ORA BASTA, MI GUARDO CACCIA E PESCA, altrimenti tempo 10 minuti e devo prendere un malox.....
 
Schelotto al posto di Palacio.......Stama sta male.......

Oggi le ha combinate tutte!!!!!!!


- - - Aggiornato - - -

E fosse solo FairPlay.. Abbiamo Livaja in casa, lo diamo all'Atalanta, si infortuna Milito.... Accendo televideo e vedo che contattiamo Van Nisterloroy che si è' ritirato l'anno scorso!
L'armata brancaleone!

E oltre il danno, la beffa di vedere che l'Internazionale Milano ripone le proprie speranze nel magico Schelotto!

ORA BASTA, MI GUARDO CACCIA E PESCA, altrimenti tempo 10 minuti e devo prendere un malox.....

Ahahahahah, fosse schelotto.......solo....abbiamo anche Rocchi....che pesa 100 Kg e non gioca da 2 anni!

Van Nisterloroy....mancherebbe altro che prendessero questo....che sta in ferie da un anno...ahahahah che vergogna!
 
vedrài che se nella prossima si troverànno davanti i difensori, già saranno in difficoltà [Trilly-77-24.gif]

Ahah.. Contro di noi non si sono trovati davanti nemmeno i centrocampisti..
Una delle partite più brutte dell'Inter che ricordi...
Ora.. Il derby....... Mah!!!! Speriamo in bene.. Anche se a me pare che tutte le partite giocate col solo Palacio davanti siamo di una prevedibilità pazzesca.. Specie quando le fasce, ovvero sempre, non salgono..
 
Dicono di si.....ma la Fiorentina lo ha veduto per disperazione a 8 milioni....ed è talmente forte...che lo Stoccarda lo ha rivenduto per 1..........il dubbio c'è......Preso Kovacic....chi è?.......
Sembra stiano chiudendo anche per Bellomo del Bari......questo non è male...pure interista dichiarato...sperun ben.......


Balotelli al Milan.....me brucia er culo.....

Ho trovato questo..

Mateo Kova

- - - Aggiornato - - -

http://m.youtube.com/watch?v=y90yB8p8v04

Beh..

- - - Aggiornato - - -

capisco...... ricordo Pirlo.... ciao

Sto vedendo su SKY l'euforia dei tifosi del Milan per Balotelli..
Beh.. Nei nostri tempi d'oro, stava in panca..
Vi eccitate per poco.. ;-)
 
Il nostro grande Branca.....si è dato da fare per il Brazileiro......e lui......:

Dalla conferenza stampa pre-allenamento, breve ma intensa, Paulinho ha confermato che è stato lui insieme al Corinthians a dire no a un'offerta che l'Inter ha presentato tramite l'emissario Roberto Calenda: "C'era l'offerta dell'Inter, è vero, e per tanti soldi. Ho preso la mia decisione, insieme alla famiglia, di restare al Corinthians - raccoglie FcInterNews.it -. Quando decido una cosa, vuol dire che la faccio, per cui resto al Corinthians come ho già fatto nello scorso anno. E adesso ho rifiutato ancora l'Inter. Devo ammettere che l'Inter è una grandissima società europea. Erano tanti soldi, è vero - insiste Paulinho -, ma ci sono momenti in cui si deve pensare solo alla carriera. E io al Corinthians guadagno tanto, questa società ha fatto sforzi per trattenermi e quindi ho deciso di rifiutare e restare in Brasile, al Corinthians, dove comunque ho un ingaggio importante. I soldi non sono l'unica cosa e voglio ancora vincere al Timao". In aggiunta, Paulinho parla anche di proiezione futura: "In questo momento ho annunciato tutto perché è stata l'Inter a venire con un'offerta concreta per me. Se torneranno a giugno o luglio con una nuova offerta, beh, allora analizzerò tutto nuovamente senza problemi".

- - - Aggiornato - - -

Il Milan si è portato a casa Balotelli.......noi Schelotto.....(un'altro cavallino Bolso....)e li paghiamo pure cari......



Matias Ezequiel Schelotto in arrivo all'Inter. Secondo quanto svela Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l'Inter ha praticamente ultimato l'operazione con l'Atalanta. E spuntano anche le cifre di un accordo virtualmente raggiunto e da completare domattina: si fa per 3,5 milioni di euro cash più la metà del cartellino di Marko Livaja. Gli ultimi dettagli sono legati alla valutazione della metà di Livaja, da ultimare appunto domani tra Inter e Atalanta. Ma in queste ore, l'affare è stato praticamente chiuso per Schelotto in nerazzurro da subito. Attenzione anche all'eventuale futuro poi di Livaja, perché l'Eintracht Francoforte lo vorrebbe comunque in prestito e l'Atalanta potrebbe quindi girarlo in Bundes in prestito. A Sportitalia, intanto, Schelotto ha parlato brevemente annunciando la propria gioia: "Sono molto felice", le parole di Schelotto.
 
Solo quando tu parlerai dei due rigori netti negati all'inter...e questo ultimamente avviene in quasi tutte le partite...che poi l'inter stia giocando male, bè quello è un altro discorso (speriamo di migliorare al più presto).

A me dei rigori all'inter frega nulla.
Non ho nessun problema a dire che gli arbitri sbagliano tantissimo e ce ne accorgiamo spesso solo con la moviola.
Quello che non condivido è il complottismo di molti, se il Milan doveva vincere per forza perché non dare il fallo a Domizzi (che c'era) piuttosto che rischiare fino al 93°, che magari quell'azione nemmeno sarebbe successa?????
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

lazio- inter......lascia sempre bei ricordi aahahaahahahihihihihihihi....enzoooooooooooooooooooo accughiet a sciang....(prenditi la croce e portala in spalla).....ihihihihi

Ahah.. Vero.. Un pò come per noi Perugia-Juve.. E' una ruota che gira ;-)
Leggevo comunque televideo.. Inter ha ricevuto sfavori nelle ultime 5 partite su 7....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

N.B.: ma quel Tagliavento lì non è lo stesso che 3/4 anni fa espulse 2 giocatori dell'Inter in 10 minuti...come mai ha avuto tanto scrupolo a espellere Lichtsteiner questa volta...a pensar male si fa peccato, ma................................................ .................................

Questa non la commenti...questa non è una svista, ma un'azione dolosa per favorire la rubentus, oltre naturalmente mt. 1,20 di fuorigioco non visto??????????

Comunque quando si parla di juve non bisogna mai dimenticare corruzione e doping...altro che tre stelle...e non c'è neanche il pudore di cercare di far dimenticare quelle brutte pagine, almeno col silenzio, magari cercando col tempo di rifarsi, come dire, una verginità.

Detto questo, non andrò oltre su questi discorsi che, tra l'altro, sono ormai tediosi e fastidiosi e certamente non mi entusiasmano, nè mi appassionano come a tanti altri.
Cerca di informarti e di parlare con cognizione di causa altrimenti se spari falsità conclamate (CORRUZIONE??? DOPING?? MA CONOSCI QUANTO MENO IL SIGNIFICATO DEI TERMINI?) è tempo perso persino intavolare un contraddittorio.

P.s. Teorie del piffero sugli arbitri. Il rigore era fuori area, Avete picchiato impunemente per tutto il secondo tempo, ma ovviamente non conta. L'Inter di Mourinho segnò un gol decisivo a Siena con 5 giocatori in fuorigioco (5!) lì non era dolo ovviamente...
Rizzoli tanto bistrattato per il gol di Catania è lo stesso che appena l'anno scorso non assegnò un rigore SOLARE a Marchisio in Inter- Juve che avrebbe potuto comportare anche l'espulsione del portiere. Vedi come è facile fare il ritaglio a proprio interesse sugli episodi?

Io guardo prettamente al gioco. Quello che la Juve ha oramai ben definito e all'Inter è bandito da decenni.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

poveri ubentini, sono talmente abituati a "vincere" che non si gustano più nemmeno le vittorie della loro squadra....pensano solo a gioire dei guai altrui....come non capirli.....quello scudetto 2006 mi fa gioire ancora oggi.[17]


quando caccierànno via branca, sarà sempre troppo tardi.
 
Sono d'accordissimo.

- - - Aggiornato - - -



No, secondo me non è proprio così.
Stramaccioni ha tutte le sue colpe e la dirigenza ha tutte le sue colpe nell'aver scelto Stramaccioni e sfasciato una squadra.
La realtà è che siamo nelle mani dei calciatori, senza schemi e senza idee, punto.
Stramaccioni non ha nessuna autorità. E comincio anche a pensare che gli manchino (ma la trovo forse una cosa giustificabile vista l'età, l'esperienza ed i giocatori che si trova a gestire) un pò di PALLE per gestire i giocatori dell'Inter.
MAI E POI MAI UN ALLENATORE CON LE PALLE PERMETTEREBBE UNA RESA ED UNA ARRENDEVOLEZZA COME QUELLA DI IERI.
E non è la prima volta quest'anno che prendiamo un gol e tiriamo i remi in barca oppure perdiamo ogni buon senso nel muoverci in campo!

Gli stessi discorsi che si sentivano sia quando c'era Mancini sia con Mourinho...ripeto l'errore di ieri di Stramaccioni è aver avuto la presunzione di giocare a 4 in difesa facendo andare la squadra in inferiorità numerica a centro-campo...poi non so se c'è stato il suo avallo negli acquisti e cessioni di gennaio...certo se lui ha avallato/suggerito quegli a cquisti e cessioni è corresponsabile con Branca/Ausilio.
Se l'inter aveva fatto di necessità virtù giocando a tre in difesa, vorrei proprio sapere con che criterio si è preso Schelotto (cedendo Livaija) che con la difesa a tre c'entra come i cavoli a merenda???
Schelotto ha senso solo con una difesa a 4...io penso che gli acquisti di gennaio (eccezion fatta per il giovane Kovacic) hanno creato maggior confusione nello spogliatoio inter senza sopperire minimamente alle carenze della prima parte del campionato.

Per quanto riguarda i tifosi viola...è vero ci avete asfaltato (più per demerito nostro che per merito vostro) ora attenti a non farvi asfaltare voi e il vostro professorino Montella...non vi montate troppo il melone chè potrebbe rompersi.
 
E' da ieri sera che mi sto chiedendo tante cose come ad esempio: si giocava con la difesa a tre ed abbiamo comprato Schelotto che c'entrava come i cavoli a merenda...ieri sera si schiera la difesa a quattro (l'ideale per far avere un senso all'acquisto di Schelotto) ma niente...il milan ci strapazza durante il primo tempo facendo i c...i propri sulla ns. destra dove nagatomo e guarin in concorso si fanno infilare dal giovanissimo desciglio...finalmente nel secondo tempo in un lampo di lucidità viene spostato nagatomo a sinistra e zanetti a destra ed entra schelotto e si comincia ad avere una squadra equilibrata.
Perchè non è stato fatto giocare schelotto dall'inizio???? perchè non ha giocato zanetti a destra e nagatomo a sinistra (com'è nell'ordine naturale delle cose)?????????? Forse avremmo visto un'altra partita, anche se, secondo me, non possiamo competere per gli obiettivi che ci siamo posti senza avere una punta centrale di ruolo (livaja ieri ha segnato due gol).
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Non è stato espulso nessuno del Parma...sarà mica per questo che la giù..ve non è andata oltre il pareggio???????????????? Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

N.B.: ennesimo rigore negato all'INTER...a quanti siamo, ho perso il conto????????????

...sei un piagnucolone....se l'arbitro non ha dato il rigore vul dire che non c'era....invece a noi anche se non c'è lo danno questa è la differenza.....siamo psicologicamente avanti a tutti ihihihihihihi...e se non stai zitto ti chiudo in una postazione dove non passa neanche un tordo!!!!!!
 
Preso tale Kovacic (del '94) dalla Dinamo Zagabria per 15 milioni!
Su Sky dicono che e' un grande acquisto.. 0 meglio..dicono che se la Inter ha fatto un investimento del genere.. Sarà importante..

Chi è??

Mi sto un po' perdendo oggi nel mercato dell'Inter

Speriamo non sia Alvarez numero 2..


kovacic é un gran talento croato, a 13 anni, la dinamo zagabria con un bliz lo preleva da linz (città dove é nato) a 16 anni esordice in prima squadra con la dinamo, dove si fa presto notare per grande tattica e larga visione di gioco, a 17capitano della dinamo zagabria esordisce in champions league, dove mostra il suo vero carattere di fuoriclasse puro!! era corteggiato dalle big di tutta europa, real madrid, machester united, é considerato il nuovo modric, in tutte le interviste fatte ai grandi esperti, non si risparmiano il proprio apprezzamento per questo under 20.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

ahahahahah! non sai un c a z z o... il campo mi smentisce??? RI-AHAHAHAHAH!!!! Cassano nel 2001 per un inutile di gol in champions ad una squadra turca si AUTOcandidò al pallone d'oro. 11 anni dopo non è riuscito neppure una volta, non a vincerlo, non ad arrivare sul podio, ma neppure a piazzarsi tra i primi 15!!!!

Senti.. Anche solo per educazione.. Scriverei in modo diverso..
Sarai proprio gobbo, non c'è niente da fare.
Buonanotte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto