Questa Juve da record... Forza Inter

Preso tale Kovacic (del '94) dalla Dinamo Zagabria per 15 milioni!
Su Sky dicono che e' un grande acquisto.. 0 meglio..dicono che se la Inter ha fatto un investimento del genere.. Sarà importante..

Chi è??

Mi sto un po' perdendo oggi nel mercato dell'Inter

Speriamo non sia Alvarez numero 2..
 
ma Santon dove l'avete mandato ???? ho visto ora la partita del newcastle , uno dei migliori in campo ! io non voglio essere stronzo ma non si puo mandare via giocatori del genere ! ciao e non odiatemi

quando hai un ds di nome branca, queste cose sono normali.....penso possa essere il suo ultimo anno in nerazzurro, speriamo bene
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

PICCOLA CONSIDERAZIONE (senza fare i soliti discorsi sul quanto risparmiato sullo stipendio.. etc..) su come è in gamba la nostra dirigenza a spendere/vendere..

ACQUISTI:

PEREIRA --> 10 milioni prezzo base + 2 milioni se Pereira collezionerà 25 presenze + 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League.
ALVAREZ --> 11 milioni
JONATHAN --> 5,5 milioni
SILVESTRE --> 8 milioni

CESSIONE DI UN CERTO SNEJDER --> 10 milioni


Dai Branca, sei un genio.. Eh si, perchè di certo risparmi QUEL milione di Bonus per Pereira..

- - - Aggiornato - - -

Julio Cesar – Maicon – Lucio – Samuel – Zanetti – Thiago Motta - Cambiasso – Pandev – Sneijder – Eto’o – Milito

A disposizione: Toldo –Materazzi – Cordoba – Chivu - Stankovic – Muntari – Balotelli

All.: José Mourinho

MA ORA IO MI DICO.. ERANO 40 ANNI CHE NON AVEVAMO UNA SQUADRA TANTO FORTE.. MA COME CAZZZZO AVETE FATTO???
No perchè.. Davvero, pare quasi impresa impossibile..


Quella squadra (formidabile) a parte il Portiere e Cambiasso e Pandev è costata un botto......quello che è costato meno ( di quelli che costavano tanto) è stato Maicon.....per il resto tra stipendi e aquisti.....Moratti si è letteralmente Svenato...e ora si paga....

- - - Aggiornato - - -

una notiziona : ...abbiamo vinto con il Pescara.......
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

l'arbitraggio del derby invece era limpido come acqua di fonte !? chiedo......

Eccheca, una volta tanto tocca pure a noi anche perchè siamo in abbondandissimo credito con le simpatie arbitrali.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

[h=1]Inter: fatta per Bellomo a giugno[/h]
foto.calciomercato.com.bellomo.bari.primo.piano.356x237.jpeg
24 gennaio alle 17:24
Dopo la ritirata della Roma, l'Inter è obbligata all'assalto definitivo a Nicola Bellomo. Il barese sogna di giocare con Cassano: la spesa sarà di 1.7 mln da versare nelle casse del Bari (l'altra metà è del Chievo). Il giocatore resterà comunque a Bari fino al termine della stagione per completare il suo percorso di crescita, come riferisce FcInternews.I nerazzurri si assicurano così uno dei talenti più puri espressi dal campionato di Serie B e "rimediano" allo smacco subito per il passaggio di Riccardo Saponara dall'Empoli ai cugini del Milan. Viene accontentata anche la volontà del ragazzo, nativo di Barivecchia, che non vede l'ora di ritrovare ad Appiano il suo idolo e concittadino Antonio Cassano.

OH, speriamo in bene che sia un bell'acquisto..
Ora manca una settimana alla fine del mercato di gennaio..
Ai ragazzi che giocano ora, una mano servirebbe, sono stanchi..
 
Due gol presi a difesa schierata...passi per il secondo gran tiro di jojo, ma il primo davvero imbarazzante...nelle ns. poche azioni pallone in area e area deserta...non c'è milito chi lo sostituisce????????
Penso che ormai sarà così fino alla fine e non solo di questa partita...ora chiudo il PC e vado a soffrire anche per il secondo tempo.
Troviamo anche noi la scusa che abbiamo giocato in coppa giovedì?????????...vedi juve e napoli...sorridiamo un po' va.

basta ,dopo il terzo goal....spento la TV , non vale nemmeno la pena ....inguardabili!!!!!!
 
Premetto che non sono interista, non avevo mai visto giocare l'inter quest' anno e ieri sera ho guardato la partita, sono rimasto male era un po' che non vedevo una squadra giocare in quel modo, soprattutto in coppa...........
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Non è stato espulso nessuno del Parma...sarà mica per questo che la giù..ve non è andata oltre il pareggio???????????????? Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

N.B.: ennesimo rigore negato all'INTER...a quanti siamo, ho perso il conto????????????
 
Ma Kuzmanovic.. È forte??

- - - Aggiornato - - -

Ma Kuzmanovic.. È forte??


Dicono di si.....ma la Fiorentina lo ha veduto per disperazione a 8 milioni....ed è talmente forte...che lo Stoccarda lo ha rivenduto per 1..........il dubbio c'è......Preso Kovacic....chi è?.......
Sembra stiano chiudendo anche per Bellomo del Bari......questo non è male...pure interista dichiarato...sperun ben.......


Balotelli al Milan.....me brucia er culo.....
 
Ma che cambi fai!?!?
Ma esonerate Stramaccioni!!
Nagatomo Cambiasso e Zanetti inguardabili e tu cambi Kovacic per Alvarez e Guarin per Pereira sul 3 a 0!
Ma vai a cagare!
 
E quattro!
Io di fare figure di **** in giro non ne ho più voglia!

SIETE RIDICOLI, e col SIETE INTENDO L'ARMATA BRANCALEONE MORATTI BRANCA STRAMACCIONI
Due anni da vincevamo la Champions e ora siamo ridicoli!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

.......V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partitaccia, meritavamo solo di perdere,siamo davvero da 5°/6° posto!!!!!!!!!!
Cambiasso in panchina con Mudingaji in campo e la vergogna di Gargano che come il solito ha sbagliato il MONDO!!!!!!
Pereira.....na ciofeca da 12 ml di euro......Alvarez......REGALATELOOOOOOOOO.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

questa la dedico di cuore a tutti gli ubentini del forum [eusa_dance.gif] [marameo.gif] NELLA GIOIA E NEL DOLORE, INTER ETERNO AMORE


Interisti si nasce .....juventini si diventa........

- - - Aggiornato - - -

MIlanisti....è un errore genetico....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Se ci pensi..
Milito e Thiago li abbiamo pagati quanto silvestre ed alvarez..
Lucio mi pare 5 milioni dal Bayern, o forse 6.. Quindi come Jonathan..
Etoo abbiamo venduto Ibra e presi ancora un botto di milioni..

Alla resa dei conti.. Sforiamo coi 15 milioni per... Snejder..

Ok, stipendi erano certamente più alti.. Però....
 
E quattro!
Io di fare figure di **** in giro non ne ho più voglia!

SIETE RIDICOLI, e col SIETE INTENDO L'ARMATA BRANCALEONE MORATTI BRANCA STRAMACCIONI
Due anni da vincevamo la Champions e ora siamo ridicoli!

Purtroppo il farplay Finanziario vale solo per Moratti mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Strama ha fatto un mare di cagate oggi......forse è meglio che lo mandino a casa !
 
se l'alternativa é rubare, allora preferisco aspettarne altri 50 di anni, non sai cosa voglia dire vincere un titolo con le proprie forze, cose che in italia l'unica squadra che può permettersi questo lusso é l'inter. voi invece basta regalarvi un rigore per farvi sentire i più forti, ma per fortuna nelle gerarchie degli aiutini in europa, voi non figurate nemmeno, e infatti i risultati si vedono..

hai perfettamente ragione... infatti la juve batte l'inter con 11 trofei internacionali a 8

eeeeeeh deve essere dura essere sempre dietro...
 
E senza tanti discorsi, Stramaccioni a CASA.
Per un motivo molto semplice.
Si può giocare più o meno bene, ma che la si alleni da un anno e la squadra NON ABBIA IN MINIMO DI CARATTERE E' INACCETTABILE.
UNDICI MORTI IN CAMPO, SENZA PALLE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto