Re: varie su cartuccie calibro 12

Io so come fare per i 60 metri...

Dentro il capanno oltre ai tuoi soliti fucili porta anche un cannone... altro che 60 metri metri!!!!

E poi non importa nemmeno spennarli e cucinarli... Con questo metodo vengono già spennati e ben cotti...
Come direbbe la Parodi..."Cotti e Mangiati" [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: varie su cartuccie calibro 12

manusss ha scritto:
C'è qualcuno che mi sa rispondere a queste curiosità?
Premesso che vado a capanno e utilizzo un calibro 12 conn strozzatura 1 e 3 stelle e un combinato 20-32.
Utilizzo quasi esclusivamente le fiocchi bior piombo 13, stò cercando una cartuccia che mi apra ulteriormente la rosata...

Le cartuccie calibro 12 superdispersanti a 15-20 metri che rosata fanno?
Le cartuccie silenziate calibro 12 fino a che distanza sono efficaci?
Un ultima domanda, esiste una cartuccia calibro 12 che a 60metri ferma una cesena?

Grazie a tutti
Buona giornata

ciao!
secondo me una strozzatura 1 stella è esagerata, soprattutto a capanno.
a 15 metri una dispersante è molto aperta. Perchè hai necessità di utilizzarla??
a 60 metri per fermare una cesena ci vuole una cartuccia chiamata MIRACOLO..
 
Re: varie su cartuccie calibro 12

Mi capita varie volte di sparare a fringuelli e peppole (soprattutto) ma a volte anche alle cesene su dei secchi dove ne ho postatati anche 6 o 7 e con una rosata di 1,5 mt copro tutto il secco, la dista è di circa 15-max 20 metri e sparo piano perchè il capanno è su una costa.
Per le cartuccie silenziate mi sai dire qualcosa?
PS bella la cartuccia MIRACOLO

Grazie
Ciao
 
Re: varie su cartuccie calibro 12

manusss ha scritto:
Mi capita varie volte di sparare a fringuelli e peppole (soprattutto) ma a volte anche alle cesene su dei secchi dove ne ho postatati anche 6 o 7 e con una rosata di 1,5 mt copro tutto il secco, la dista è di circa 15-max 20 metri e sparo piano perchè il capanno è su una costa.
Per le cartuccie silenziate mi sai dire qualcosa?
PS bella la cartuccia MIRACOLO

Grazie
Ciao

guarda, io le dispersanti le uso solo a mini lepri, ma posso dirti che oltre alla cartuccia conta molto la strozzatura e la lunghezza della canna
 

manusss

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Località
Artogne
C'è qualcuno che mi sa rispondere a queste curiosità?
Premesso che vado a capanno e utilizzo un calibro 12 conn strozzatura 1 e 3 stelle e un combinato 20-32.
Utilizzo quasi esclusivamente le fiocchi bior piombo 13, stò cercando una cartuccia che mi apra ulteriormente la rosata...

Le cartuccie calibro 12 superdispersanti a 15-20 metri che rosata fanno?
Le cartuccie silenziate calibro 12 fino a che distanza sono efficaci?
Un ultima domanda, esiste una cartuccia calibro 12 che a 60metri ferma una cesena?

Grazie a tutti
Buona giornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto