Re: capannisti scelta speciale

mi dispiace pecos ma rileggi a modo il mio post non stavo parlando che la caccia al capanno sia la migliore e' giusto che ogniuno faccia la caccia che piu' gli piace il messaggio era rivolto ai capannisti veri che si sambiano opinioni su questa forma di caccia stavo parlando dei capannisti che siamo i migliori nel senso di un insieme di cose e' elementare che ogni uno faccia quel che vuole non e' elementare quello che ho scritto...................

"secondo me' noi capannisti del forum siamo i migliori e affiatati "...questo è ciò che hai scritto poi gli possiamo dare l'interpretazione che ognuno vuole....per me la polemica è finita qui.
 
Re: capannisti scelta speciale

sono daccordo con rigoletto rileggete meglio il messaggio poi non mi sembra affatto che abbia offeso nessuno magari inserire il cervello prima di rispondere senza ribadisco di rileggere il messaggio,secondo me non e' scritto che cacciare dal capanno e' la migliore caccia di tutte su via signori rispondiamo dopo aver letto a modo.
so leggere e intepretare ciò che si vuol fare intendere però ognuno è libero di pensare ciò che vuole saluti.
 
Re: capannisti scelta speciale

sono daccordo con rigoletto rileggete meglio il messaggio poi non mi sembra affatto che abbia offeso nessuno magari inserire il cervello prima di rispondere senza ribadisco di rileggere il messaggio,secondo me non e' scritto che cacciare dal capanno e' la migliore caccia di tutte su via signori rispondiamo dopo aver letto a modo.

Quoto e chiudo!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

quante polemiche se uno prima di rispondere pensando di non condividere o capire il significato e meglio che non risponda nemmeno noo ho sbaglio..

- - - Aggiornato - - -

ognuno fa la caccia che più gli piace,non ci sono cacce di serie a o di serie b mi sembra che sia stato fatto un discorso un po infantile,ma ve lo immaginate 800.000 cacciatori tutti al capanno o tutti ad acquatici,come a colombi alla lepre o altre forme di caccie,ma per favore.....prima di scrivere inserire il cervello.

non lo so' ma penso che tu faccia la caccia agli acquatici venendo dalle zone di massaciuccoli e' chiara la tua risposta e anche un po' offensiva attento a quello che si scrive a volte e' meglio tacere o sbaglio?
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto, ti sei scusato, molti lo hanno apprezzato, secondo me non ero necessario, ma va bene così. Se non altro in una settimana sei diventato famoso, complimenti ......
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto, con questo suo intervento ha voluto manifestare a suo modo la sua soddisfazione per il tipo di caccia che ha scelto e per la cerchia di amici con la stessa passione dei quali si sente di far parte. Non ha denigrato altri cacciatori o altri tipi di caccia. Sono senzazioni, sentimenti, chiamateli come volete che a mio parere gli fanno onore. E' capitato diverse volte anche a me di sentirmi soddisfatto per la caccia che ho scelto e felice di far parte della famiglia del forum.
La stessa cosa potevo scriverla io, l'ha scritto Rigoletto. Grazie Rigoletto.
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto, con questo suo intervento ha voluto manifestare a suo modo la sua soddisfazione per il tipo di caccia che ha scelto e per la cerchia di amici con la stessa passione dei quali si sente di far parte. Non ha denigrato altri cacciatori o altri tipi di caccia. Sono senzazioni, sentimenti, chiamateli come volete che a mio parere gli fanno onore. E' capitato diverse volte anche a me di sentirmi soddisfatto per la caccia che ho scelto e felice di far parte della famiglia del forum.
La stessa cosa potevo scriverla io, l'ha scritto Rigoletto. Grazie Rigoletto.
Quoto al 100%
 
Re: capannisti scelta speciale

Tutto bene visto che l'amico Pecos è di una finezza e intelligenza sicuramente al di sopra della media, ma come ha capito il senso del messaggio lui, lo abbiamo capito in tanti.
Il post di Rigoletto non è condivisibile. A mio parere in quello che ha scritto c'è una evidente linea divisoria, se non tra il tipo di caccia praticata, sicuramente tra i cacciatori del forum. Se è vero che ritiene che i capannisti siano migliori nel loro insieme, all'opposto significa che tutti gli altri sono peggiori. E' una sottile forma di divisione, una disparità di giudizio, non rara tra cacciatori purtroppo. C'è poco da dire e poco da fare.
Allo stesso modo è ben facile giustificare quello che ha scritto dicendo che la causa è dovuta all'entusiasmo che ha per il proprio tipo di caccia. Facile . . . . . ma ahimè sbagliato.
Ritengo la polemica chiusa, ma come me credo che la pensino in diversi e per questo, non si poteva restare in silenzio.

Boh nn saprei se essere d'accordo con te(nn per polemizzare ovviamente) ma nel senso se io preferisco una cosa nn vuol dire che disdegno un'altra..nel senso se io ho una ragazza è ovvio che penso sia la migliore..ma la migliore x me..nn è detto che lo sia x altri e di conseguenza nn vuol dire che le altre siano le peggiori..altrimenti appena uno fa una sua scelta discrimina tutto il resto,è come nelle squadre purtoppo chi tifa una squadra le altre diventano tutte M.....E cioè bisognerebbe invece che se uno tifa una squadra fa la sua scelta ma ciò nn implica che il resto sia di meno..e una sola preferenza..ogni giorno nella vita dobbiamo fare delle preferenze che un lo voglia o meno,ma con cio nn vuol dire che tutto il resto sia peggio...e la combinazione di più cose che fa si che una cosa sia più addatta ad un'altro in questo caso rigoletto si sente più giusto x la caccia a capanno un'altro si sente più giusto x quello con il cane da ferma e secondo me è quello il bello che loro hanno trovato la loro miglior scelta..del tipo una vite da otto che trova il dado da otto e la vite da dieci che trova il dado da dieci..nel senso ognuno quando trova la sua strada x lui è quella giusta e migliore altrimenti se nn ne fosse convinto dovrebbe cambiare..il fatto che x lui sia la migliore è una gran cosa...nn so se mi son spiegato bene nel mio pensiero ma la mia è una teoria che vale nella vita in generale..nn è x niente polemica la mia risposta ma vorrei fosse costruttiva e secondo me quando una nella vita riesce a dire si ho fatto la scelta migliore vuol dire che è sulla strada giusta!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto, con questo suo intervento ha voluto manifestare a suo modo la sua soddisfazione per il tipo di caccia che ha scelto e per la cerchia di amici con la stessa passione dei quali si sente di far parte. Non ha denigrato altri cacciatori o altri tipi di caccia. Sono senzazioni, sentimenti, chiamateli come volete che a mio parere gli fanno onore. E' capitato diverse volte anche a me di sentirmi soddisfatto per la caccia che ho scelto e felice di far parte della famiglia del forum.
La stessa cosa potevo scriverla io, l'ha scritto Rigoletto. Grazie Rigoletto.


quoto al 100 % [up.gif]
 
Re: capannisti scelta speciale

allora diciamo, w la caccia in tutte le sue forme e w i cacciatori, sempre uniti che non si sbaglia mai , unione fa la forza.
 
capannisti scelta speciale le mie scuse...

capannisti scelta speciale le mie scuse...

inanzitutto comincio con il fare le mie scuse a tutti i Cacciatori che anno letto la mia discussione non volevo ledere moralmente nessuno con cio' che ho espresso nel mio post e tantomeno i cacciatori perche' io sono uno di voi cioe' cacciatore volevo arrivare con questo mio messaggio a coloro che amano la mia stessa forma di caccia esprimendo la mia piena soddisfazione con essi,senza in alcun modo ledere il morale di altri cacciatori che non optano la mia stessa forma di caccia,SCUSATEMI il mio intento e' quello di rivolgermi ai cacciatori del forum in totale perdonate la mia felicita' di aver trovato delle persone speciali in questo forum saluti Alessandro alias rigoletto....
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

per me rigoletto ti fa onore di aver fatto le scuse pubblicamente comunque il tuo messaggio lo avevo recepito in maniera corretta ti posso capire almeno cosi' dimostri di essere una persona corretta ciao mauro...
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

inanzitutto comincio con il fare le mie scuse a tutti i Cacciatori che anno letto la mia discussione non volevo ledere moralmente nessuno con cio' che ho espresso nel mio post e tantomeno i cacciatori perche' io sono uno di voi cioe' cacciatore volevo arrivare con questo mio messaggio a coloro che amano la mia stessa forma di caccia esprimendo la mia piena soddisfazione con essi,senza in alcun modo ledere il morale di altri cacciatori che non optano la mia stessa forma di caccia,SCUSATEMI il mio intento e' quello di rivolgermi ai cacciatori del forum in totale perdonate la mia felicita' di aver trovato delle persone speciali in questo forum saluti Alessandro alias rigoletto....
Non credo che tu volessi offendere nessuno si capiva la tua soddisfazione nello scrivere il post.Scusandoti hai fatto un bel gesto. BRAVO. SALUTI Massimo
 

rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
143
secondo me' noi capannisti del forum siamo i migliori e affiatati ho riscontrato navigando nel forum che siamo persone speciali che amano la caccia fatta con passione insieme ai nostri richiami dandoci consigli imparando cose nuove estrapolando da consigli di svariati argomenti siamo grandi amanti di questa disciplina continuiamo cosi'. ungrande ibal a tutti...
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

grazie non voglio far pena a nessuno ma sono contento che abbiate capito il mio intento mi scuso di nuovo....
 
Re: capannisti scelta speciale

secondo me' noi capannisti del forum siamo i migliori e affiatati ho riscontrato navigando nel forum che siamo persone speciali che amano la caccia fatta con passione insieme ai nostri richiami dandoci consigli imparando cose nuove estrapolando da consigli di svariati argomenti siamo grandi amanti di questa disciplina continuiamo cosi'. ungrande ibal a tutti...


Io personalmente leggendo il tuo messaggio e "ampliandolo" l'ho capito e inteso in questa maniera:
"Tra tutti i capannisti italiani, noi iscritti e che frequentiamo questo forum, sia i migliori perché oltre ad andare a caccia dedichiamo del nostro tempo per migliorare e accrescere le nostre conoscenze appunto scrivendo qui. Il migliori é anche perché aiutiamo delle perone nuove e inesperte, tipo me, che fino a qualche mese fa non sapevamo nulla di richiami (un grazie particolare a Mirco & Rinaldo) e lo facciamo senza presunzione ne arroganza ne per un tornaconto economico".
Avendolo inteso così io condivido il tuo pensiero e non trovo offese. Questo lo dico con tutto il rispetto per tutti i tipi di caccia in tutte le sue forme...

Un saluto,
Alb
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto