Re: gabbia x frosone

per legge si possono usare anche quelle dei fringuelli.quelle medie le hanno fatte si apposta per i frosoni ma non è obbligatorio usarle!me l ha detto un armiere!!!comunque i frosoni vanno messi in quelle dei tordi perche almeno stanno piu liberi
 
Re: gabbia x frosone

Essendo un fringillide le misure minime sono quelle stabilite dalla famosa direttiva Cee, pertanto la gabbia dei fringuelli va più che bene. Poi come già diversi hanno scritto c'è chi usa anche la gabbie dei turdidi....
 
Re: gabbia x frosone

ho visto sul sito delle gabbie della mp che sono apposta x il frosone , solo che sono leggermente piu grandi di quelle x i finchi e piu piccole di quelle x i tordi, per quello chiedevo se qualcuno sa dove posso reperirle
 
Re: gabbia x frosone

diego pd ha scritto:
ho visto sul sito delle gabbie della mp che sono apposta x il frosone , solo che sono leggermente piu grandi di quelle x i finchi e piu piccole di quelle x i tordi, per quello chiedevo se qualcuno sa dove posso reperirle
vai da mi@lo e 6 apposto
 
Re: gabbia x frosone

stefen ha scritto:
per legge si possono usare anche quelle dei fringuelli.quelle medie le hanno fatte si apposta per i frosoni ma non è obbligatorio usarle!me l ha detto un armiere!!!comunque i frosoni vanno messi in quelle dei tordi perche almeno stanno piu liberi

Anche a me hanno detto la stessa cosa.
In ogni caso io li tengo dentro le gabbie da tordi
 

diego pd

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve ragazzi qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare un paio di gabbie per frosoni in zona padova?
grazieeeeeeee
 
Re: gabbia x frosone

Ha ragione Diego (come sempre, del resto...) [eusa_clap.gif]
Io personalmente uso una vecchia gabbia dei tordi, di quelle che si usavano prima della definizione delle nuove misure. E' perfetta allo scopo, a mio parere. Ho solo la preoccupazione che essendo molto vecchia (anche se sembra appena uscita dal negozio) e di plastica diversa da quella utilizzata adesso per le gabbie, sia un pò fragile.
 
Re: gabbia x frosone

diego pd ha scritto:
ho visto sul sito delle gabbie della mp che sono apposta x il frosone , solo che sono leggermente piu grandi di quelle x i finchi e piu piccole di quelle x i tordi, per quello chiedevo se qualcuno sa dove posso reperirle
Non so se siano regolari quelle che intendi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto