Ultimora la Polverini ha firmato il decreto per i 10 gg. di Febbraio. Domani la pubblicazione ne BURL.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Scusate un attimino...
Intervengo direttamente qui x non aprire un nuovo thread.....
A me l'atteggiamento di molti fa un po' sorridere...si insomma abbiamo avuto una fine estate molto calda,ricorsi su ricorsi ai vari calendari venatori ( la maggior parte vinti,bisogna dirlo ),forum imballato di discussioni e posts roventi contro tutto e tutti....poi..se Dio ha voluto....si è aperta la stagione un po' ovunque e questa stanza è stata x lo più "disabitata"....tutti a caccia insomma.
Adesso che la stagione sta finendo di nuovo moccoli a gogo e pessimismo dilagante...
Io ripeto quello che dico da tempo....x potere cacciare dignitosamente in autunno dovremmo impegnarci un pochino di più tutti da Febbraio ad Agosto...
Avete nella vs Regione referenti importanti..utenti di mygra...che negli ultimi 2 anni si son fatti il mazzo x tutti noi ed hanno ottenuto importanti risultati...se chiedete a loro sicuramente vi daranno qualche dritta su quello che ci sarebbe da fare e con chi,xò bisogna averne voglia e dedicarci un po' di tempo...
Fino a quando si pensa che solo xchè si paga si deve avere andremo poco lontano....


Ragionissima il problema pero' e' anche il non sapere chi andra' alla poltrona che gestira' la carta dell'ambiente....se saranno PD oppure SEL di sicuro a caccia andremo molto poco se andra' qualche altro candidato forse avremo qualche miglioria, certo che il tutto e' parecchio assillante. Sul ringraziare chi si e' dato da fare mi trovi perfettamente in linea, li ho sempre ringraziati e sempre lo faro'....
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Storace qualche anno fa quando c'era l'aviaria qualcosa per noi la fece....gli altri la farebbero al contrario....abbiamo qualche alternativa?

Cicalone lo sai che ha fatto per noi? Ci ha sistemato bene per le feste con la sanità!!!!!

E' evidente che non si conoscono bene come stanno le cose per ritirare in ballo 'sto nome!!!!!
 
La caccia al 10 febbraio nel Lazio ha le seguenti indicazioni.
Per i Laziali POSSONO se NON terminate, usufruire delle giornate di mobilita' per la caccia al colombaccio.
Per i NON RESIDENTI ANGRAFICAMENTE NEL LAZIO. possono cacciare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUTTI COLORO CHE HANNO L'ATC DI RESIDENZA VENATORIA NEL LAZIO...MA NON IN MOBILITA' NEGLI ALTRI ATC DEL LAZIO.

Alessandro allora per i residenti nel lazio la mobilità negli altri atc del lazio vale solo per il colombaccio in quanto migratore vero??? correggimi se sbaglio...di conseguenza cornacchie ghiandaie e gazze essendo stanziali si cacciano solo nell atc di residenza
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Cicalone lo sai che ha fatto per noi? Ci ha sistemato bene per le feste con la sanità!!!!!

E' evidente che non si conoscono bene come stanno le cose per ritirare in ballo 'sto nome!!!!!


Qui' si parla di caccia se a TE sta bene la Bonino oppure Vendola per me fai bene a votarli certo e' che forse non ti manderanno piu' a caccia ma con la sanita' ( forse) risolveresti tutto......forse eh....
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

a me personalmente va bene il calendario così , quei 10 giorni di feb hanno un gusto unico e averli e non averli sono 20 ci firmerei e ringrazio chi ha reso possibile tutto questo.
 
non è specificato ma io che ho residenza in umbria e atc vt2 posso usufruire delle 10 giornate di feb.???

Nisba! La provincia di Viterbo si è già espressa, solo coloro che hanno la residenza venatoria possono usufruire della deroga.
Tocca sta' a casa.
Attenzione perché i controlli saranno numerosi come lo scorso anno, e per i furbetti le sanzioni sono pesanti.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Qui' si parla di caccia se a TE sta bene la Bonino oppure Vendola per me fai bene a votarli certo e' che forse non ti manderanno piu' a caccia ma con la sanita' ( forse) risolveresti tutto......forse eh....

QUI NON SI PARLA DI CACCIA: SI PARLA DI POLITICA!!!
Prima della caccia la vita e la salute di tutti!!!!
Per fare un ECG holter pubblicamente da noi passano mesi e mesi e nel frattempo puoi essere morto; per fare un amniocentesi se non hai santi in paradiso devi tirare fuori dalle 600 alle 1750 euro per farla privatamente!!! C'è gente che muore nelle barelle perchè hanno e stanno tagliando i posti letto!!
E Storace che ha fatto? Ha affittato padiglioni interi di ospedali a 1 euro (un euro) l'anno al suo amico Angelucci!!!!

MANDO***** VIVI!!!!! Mauro io ho un figlio e un altro in arrivo e se devo prendere una decisione non la prenderò certamente pensando solo al mio egoismo!!!!!
E non mi dite che sono tutti uguali a sx e a dx ... qui è una questione di decenza!!!!!
E con questo ho detto la mia e non ritornerò più sull'argomento!!!!
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

qui sarebbe da scrivere un poema , già ci siamo dimenticati del culo che ha fatto il sor ciro e compani per mandarci a caccia lo scorso anno, embè chi gli ha pagato un caffè , qui stiamo sempre a lamentarci col fatto di pagare e paghiamo meno di tutti , il nostro atc è il più basso d italia , ma questo non lo dice nessuno , la nostra regione ci permette di cacciare diversi animali e anche tanti da apertura a chiusura , ma noi ci lamentiamo , ma cosa dovrebbe fare un cacciatore del nord con la loro poca migrazione limitata al mese di ott. metà nov. ?
ragazzi qui si sputa nel piatto dove si mangia ...............
per il fatto storace quando ci è stato la differenza si è vista e fabio d. t. l ha anticipata .
il problema ormai vecchio e stravecchio che qui da noi ognuno pensa ai cazzi suoi e finita la caccia molti smettono di pensare alla caccia , non funziona così .
gente come alessandro cannas che dei tordi non gli importa nulla ha speso tempo per poterci mandare e noi cosa abbiamo fatto ........................
io dico grazie sandro , purtroppo io ho le mani legate non ho l educazione ne l istruzione di certa gente per parlare ai vertici e in più con un attimo mi faccio rodere il culo e alla seconda cosa storta gli darei una capocciata , quindi ammiro e stimo chi ha la forza per farlo , quindi lo pagherei per tutelarci , ma qui se si tratta di pagare molti disertano per mesi .............................
ragioniamo amici aiutiamoci e cerchiamo un portabandiera e aiutiamolo se possiamo altrimenti la caccia ..............................non voglio manco scriverlo


La riconoscenza non è cosa comune, fortunatamente tra noi c'è qualche amico che porta rispetto e da valore a quanto fanno senza nulla chiedere in cambio persone come Cannas ....ed il bello che lo fanno per tutti. Io non finirò mai di togliermi il cappello al cospetto del grande Ciro e finchè avrò possibilità le porte dei miei orticelli venatori saranno aperti per lui ed i suoi amici.......perchè saranno anche i miei.
Per esempio ho chiesto ad Alessandro cosa dovessi fare per iscrivermi e partecipare all'attività venatica in laguna di Orbetello, e lui si è subito reso disponibile....che dire io gli farei un monumento ed una postazione fissa in palude solo per lui ( anzi 2 , le migliori , una a scirocco e l'altra a tramontana ), il prossimo anno spero che accetti di farmi compagnia in botte

Grazie Ezietto per aver anche tu evidenziato l'importanza di alcune persone che fanno molto per la categoria senza che questa lo meriti.

Fabio
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

QUI NON SI PARLA DI CACCIA: SI PARLA DI POLITICA!!!
Prima della caccia la vita e la salute di tutti!!!!
Per fare un ECG holter pubblicamente da noi passano mesi e mesi e nel frattempo puoi essere morto; per fare un amniocentesi se non hai santi in paradiso devi tirare fuori dalle 600 alle 1750 euro per farla privatamente!!! C'è gente che muore nelle barelle perchè hanno e stanno tagliando i posti letto!!
E Storace che ha fatto? Ha affittato padiglioni interi di ospedali a 1 euro (un euro) l'anno al suo amico Angelucci!!!!

MANDO***** VIVI!!!!! Mauro io ho un figlio e un altro in arrivo e se devo prendere una decisione non la prenderò certamente pensando solo al mio egoismo!!!!!
E non mi dite che sono tutti uguali a sx e a dx ... qui è una questione di decenza!!!!!
E con questo ho detto la mia e non ritornerò più sull'argomento!!!!
scusa ma per quanto riguarda la sanità se vuoi ci sentiamo e poi ti spiego che lui non centra nulla con quello che gli affibbiano ..........
 
Non è disperazione!!! la caccia alla bestia grigia è divertente!!! oltre che salutare... e se fatta con i giusti accorgimenti puoi fare anche bei carnieri....l'unica cosa negativa è che non te le mangi (anche se conosco chi lo fa..)

Vai sul sito cacciacornacchia.com e vedrai tutte le tecniche e le .... RICETTE una l'ho provata : "petti di cornacchia al rigatello" e non e' stata niente male. Provare per credere
 
mi e' saputo meglio come hanno fatto quest' anno fino al 31 gennaio a tutto.

Proprio a tutto no....la beccaccia ha chiuso il 20 per noi con il cane....(senza fare polemiche posta si posta no) e non dico altro...
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

MANDO***** VIVI!!!!! Mauro io ho un figlio e un altro in arrivo e se devo prendere una decisione non la prenderò certamente pensando solo al mio egoismo!!!!!
E non mi dite che sono tutti uguali a sx e a dx ... qui è una questione di decenza!!!!!
E con questo ho detto la mia e non ritornerò più sull'argomento!!!!


Meno male che sai tutto TU, allora fai una cosa dai il voto a Vendola che poi ci pensa lui a TE e domanda agli amici Pugliesi tutte le cose di buono che ha fatto nella sua regione caccia esclusa si intende.
E ribadisco qui' si parla di caccia se vuoi parlare di politica vai sul forum che ne tratta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto