Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

cipolla ha scritto:
Ne ho scaricato una, pero' comperata circa 2 anni fa', e' c'era per certo l' F2 ( 1,70 di polvere ). Vorrei essere certo pero' che ci sia questa polveder ancora. Non posso comperarlo ora un pacco perche' l'armiere non ne ha e la ordinerebbe solo per me.
Ecco perche' ho chiesto a voi di aiutarmi [allah.gif] . qualc'uno sa che polvere c'e' ora ?

Grifo garantisci che e' un ottima cartuccia ? . .


Sparata per molti anni sui miei valichi e non me ne sono mai pentito, va benissimo da zero a venti gradi.
La ricompro abitualmente.
Sotto zero meglio la jk6
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Comunque ho deciso. Meglio andare il sicuro anche se si spende un pochino di piu'.
Anche quest'anno RC JK6 33.gr ! !
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Con il caldo il mese di ottobre un tordo e caduto vivo è pieno di sangue...Ma sta il fatto che è un ottima cartuccia specie con temperature miti-fredde ( questo è quello che ho capito io ) Ne prenderò anch io 3 o 4 pacchi pb 8-9 !
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Non credo ci sia f2, forse g3000x32, ma per non sbagliare comperane un pacco, ne apri una, pesi polvere e piombo e infine fotografi tutti i componenti, così non si sbaglia.

Ciao
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

credo che carichino con la prima polvere che si trovano di fronte...nonostante mantengono ottimi standard di qualita..quindi non puoi basarti sulle info del forum...ma devi comprrle in armeria e devi vedere con quale polvere sono caricate quelle di questa partita
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

è una delle mie preferite per la migratoria cui sparo solo piombo 10, fa tiri spettacolari ma anche da vicino non sciupa, sparata sempre con ottimi risultati con benelli 123 canna 61 4 stelle, da ottobre a dicembre, quelle che ho io hanno f2
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

nando ha scritto:
g3000 al 100% come nelle rc32 e nelle rc1.Marco non lasciare le rc jk6 fidati.

Michele ora le caricano con la F2. E' sicuro in quanto ne ho scaricate 2.
Poi me lo ha confermato sia la ditta stessa che il rappresentante della Puglia.
C'e' 1,70 di F2 baschieri.
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Ne ho scaricato una, pero' comperata circa 2 anni fa', e' c'era per certo l' F2 ( 1,70 di polvere ). Vorrei essere certo pero' che ci sia questa polveder ancora. Non posso comperarlo ora un pacco perche' l'armiere non ne ha e la ordinerebbe solo per me.
Ecco perche' ho chiesto a voi di aiutarmi [allah.gif] . qualc'uno sa che polvere c'e' ora ?

Grifo garantisci che e' un ottima cartuccia ? . .
 
C

cipolla

Vorrei gentilmente sapere che polvere c'e' nella Rc 2 Caccia 34 gr. ( bossolo blu, tipo 2 e scatolo blu e grigio, numero 10 ).
Ho scaricato una cartuccia di 2 anni fa' e' c'era la F2. Vorrei essere sicuro che anche oggi c'e' questa polvere prima di fare un ordine abbastanza consistente. Sapete aiutarmi ? Grazie . ..
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Di balistica e di ricarica non e' che ne capisca piu' di tanto. Comuqnue l'ho scaricata con un mio esperto amico.
C'e' la F2 della baschieri, 1,70. Bossolo tipo 2. Altro non so . .
Tra l'altro anche un rappresentante della RC mi ha confermato che c'e' la polvere F2.
Io l'anno scorso ne sparai solo 250-300, quindi non c'e che le ho testate benissimo. Pero' nei 2 giorni in cui le sparai mi soddisfarano tanto.
 
Re: RC 2 CACCIA 34 GR.

Comunque come carica e' abbastanza aquilibrata vero ? ( io non sono esperto di balistica )
C'e' 1,70 di F2 della Baschieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto