Re: Caccia a febbraio nel lazio

Ragazzi stiamo uscendo dal seminato,il post tratta di caccia nel Lazio a Febbraio ricordatevelo....!!..leggete quanto ha scritto Ciro.....per il momento lascio tutto......Lo so, saro' antipatico,ma e' il mio compito nel forum,la politica come al solito crea "zizzagne".....saluti Davide....
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

scusa ma per quanto riguarda la sanità se vuoi ci sentiamo e poi ti spiego che lui non centra nulla con quello che gli affibbiano ..........

Ezietto non la prendere per scortesia ma io ho chiuso con questo argomento ... Ho detto la mia e non entro nelle repliche perchè quando si parla di politica o di tifo nessuno si schioda dalle proprie convinzioni. :mad:

Cicalò votace tu per quella comapagnia!!!!

Ho letto solo ora il tuo messaggio Davide .. hai ragione e scusa se ho contribuito anche io a uscire dal topic.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Ezietto non la prendere per scortesia ma io ho chiuso con questo argomento ... Ho detto la mia e non entro nelle repliche perchè quando si parla di politica o di tifo nessuno si schioda dalle proprie convinzioni. :mad:

Cicalò votace tu per quella comapagnia!!!!

Ho letto solo ora il tuo messaggio Davide .. hai ragione e scusa se ho contribuito anche io a uscire dal topic.

Daie stè che rimanendo in tema febbraio Storace ce farà caccia pure le papere...intando domani vedi che poi fà....anche se il periodo non è dei migliori, porta acqua !
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

La riconoscenza non è cosa comune, fortunatamente tra noi c'è qualche amico che porta rispetto e da valore a quanto fanno senza nulla chiedere in cambio persone come Cannas ....ed il bello che lo fanno per tutti. Io non finirò mai di togliermi il cappello al cospetto del grande Ciro e finchè avrò possibilità le porte dei miei orticelli venatori saranno aperti per lui ed i suoi amici.......perchè saranno anche i miei.
Per esempio ho chiesto ad Alessandro cosa dovessi fare per iscrivermi e partecipare all'attività venatica in laguna di Orbetello, e lui si è subito reso disponibile....che dire io gli farei un monumento ed una postazione fissa in palude solo per lui ( anzi 2 , le migliori , una a scirocco e l'altra a tramontana ), il prossimo anno spero che accetti di farmi compagnia in botte

Grazie Ezietto per aver anche tu evidenziato l'importanza di alcune persone che fanno molto per la categoria senza che questa lo meriti.

Fabio

fabio fare come non stimare chi fa di tutto per la caccia mettendoci la faccia e rimettendoci soldi e giorni di ferie le quali potrebbe passare per le campagne come facciamo noi .
un abbraccio fabio .
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Ci son 2 cose che non sopporto nella ns categoria....i piagnistei ripetuti e le chiacchere da bar....
E sono atteggiamenti comuni da Nord a Sud....
Ringrazio pubblicamente ezietto xchè sta ribadendo che al momento....visto l'attuale normativa nazionale...i cacciatori laziali sono tra quelli che si dovrebbero lamentare meno se non proprio x niente....
Questo grazie alle persone di cui si è parlato ma anche di una dirigenza politica regionale che ci ha ascoltato.....
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

A me personalmente fa piacere avere 10 giorni a Febbraio (come tutti penso) ma la cosa che più mi interessa è che sarà il vincitore alle prossime elezioni regionali.
Ma la cosa più giusta per me sarebbe che la caccia si distaccasse dalla politica una volta per tutte, cosa c'entrano i politici con la caccia? che competenze hanno per decidere se il colombaccio deve essere cacciato a Febbraio o ad Ottobre (tanto per dirne una).
Non so come funziona negli altri paesi ma non so perché mi viene da pensare che siamo gli unici che stanno a i balletti della politica...

E comunque io sono d'accordo su quello che dice Ezio e se c'è qualcosa che si può fare io sono disponibile.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Purtroppo ancora non si sa nulla, e pensare che in quei giorni avrei un paio di appuntamenti con dei colombacci!
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

A me personalmente fa piacere avere 10 giorni a Febbraio (come tutti penso) ma la cosa che più mi interessa è che sarà il vincitore alle prossime elezioni regionali.
Ma la cosa più giusta per me sarebbe che la caccia si distaccasse dalla politica una volta per tutte, cosa c'entrano i politici con la caccia? che competenze hanno per decidere se il colombaccio deve essere cacciato a Febbraio o ad Ottobre (tanto per dirne una).
Non so come funziona negli altri paesi ma non so perché mi viene da pensare che siamo gli unici che stanno a i balletti della politica...

E comunque io sono d'accordo su quello che dice Ezio e se c'è qualcosa che si può fare io sono disponibile.

Purtroppo i politici (sopratutto in tempi di elezioni..) stanno alla caccia come il topo sta al formaggio !!! I politici ormai ci considerano il loro serbatoio di voti, al quale attingere in periodi elettorali, sventolando a destra e a manca promesse fasulle e considerazioni post-elezioni... per poi finire sempre nel solito modo: una volta presi i voti, (guardandoci, uno ad uno in faccia) ci chiedono "chi sei tu ?!?! non mi ricordo di aver mai preso impegni con te !!!"
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Purtroppo i politici (sopratutto in tempi di elezioni..) stanno alla caccia come il topo sta al formaggio !!! I politici ormai ci considerano il loro serbatoio di voti, al quale attingere in periodi elettorali, sventolando a destra e a manca promesse fasulle e considerazioni post-elezioni... per poi finire sempre nel solito modo: una volta presi i voti, (guardandoci, uno ad uno in faccia) ci chiedono "chi sei tu ?!?! non mi ricordo di aver mai preso impegni con te !!!"

No scusami un attimino ma tu cosa hai da rimproverare ai tuoi politici in materia di caccia?
2 anni fa siete stati la prima Regione italiana ad avere i 10 gg a Febbario...l'anno scorso siete andati a Febbraio regolarmente e non mi risulta ci fossero elezioni in giro..
Quest anno è capitato cio' che è noto a tutti ma non puoi certo dire che la vs giunta uscente non sia stata dalla ns parte...
 
R: Caccia a febbraio nel lazio

R: Caccia a febbraio nel lazio

No scusami un attimino ma tu cosa hai da rimproverare ai tuoi politici in materia di caccia?
2 anni fa siete stati la prima Regione italiana ad avere i 10 gg a Febbario...l'anno scorso siete andati a Febbraio regolarmente e non mi risulta ci fossero elezioni in giro..
Quest anno è capitato cio' che è noto a tutti ma non puoi certo dire che la vs giunta uscente non sia stata dalla ns parte...
penso che lui si riferisca a Iannarilli che prima ha promesso mari e monti ai cacciatori e dopo ha firmato per "la chiusura della caccia"
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

penso che lui si riferisca a Iannarilli che prima ha promesso mari e monti ai cacciatori e dopo ha firmato per "la chiusura della caccia"

Rodolfo...se non si specifica è difficile immaginare cosa si vuol dire in un post....
Cmq troppi tuoi corregionali si lamentano delle vacche grasse...e se dai un'occhiata ai vari calendari regionali puoi benissimo capire da te che gli ultimi 2 anni x voi laziali son state vacche grasse.....
Per l'ennesima volta ripeto che a livello di calendario venatorio il Lazio nel periodo suddetto..2010-2012...ha avuto il massimo che si potesse ottenere con l'attuale legislazione.
 
R: Caccia a febbraio nel lazio

R: Caccia a febbraio nel lazio

Rodolfo...se non si specifica è difficile immaginare cosa si vuol dire in un post....
Cmq troppi tuoi corregionali si lamentano delle vacche grasse...e se dai un'occhiata ai vari calendari regionali puoi benissimo capire da te che gli ultimi 2 anni x voi laziali son state vacche grasse.....
Per l'ennesima volta ripeto che a livello di calendario venatorio il Lazio nel periodo suddetto..2010-2012...ha avuto il massimo che si potesse ottenere con l'attuale legislazione.
Io ti do ragione e infatti ho ringraziato più volte gli artefici del nostro calendario.
per quanto riguarda la critica penso che sia riferita a Iannarilli perché ne aveva parlato nel post prendere e forse lo ha dato per scontato a chi si riferisse.
Comunque io spero solo che il calendario resti così e che si fissi una volta per tutte senza che ogni anno si debba ridiscutere.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

a me personalmente va bene il calendario così , quei 10 giorni di feb hanno un gusto unico e averli e non averli sono 20 ci firmerei e ringrazio chi ha reso possibile tutto questo.
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Rodolfo...se non si specifica è difficile immaginare cosa si vuol dire in un post....
Cmq troppi tuoi corregionali si lamentano delle vacche grasse...e se dai un'occhiata ai vari calendari regionali puoi benissimo capire da te che gli ultimi 2 anni x voi laziali son state vacche grasse.....
Per l'ennesima volta ripeto che a livello di calendario venatorio il Lazio nel periodo suddetto..2010-2012...ha avuto il massimo che si potesse ottenere con l'attuale legislazione.

Hai ragione e per questo mi scuso... infatti mi riferivo a quei pseudo-politici che si spacciano per "amici" quando poi ci svendono al miglior offerente. Riguardo invece chi finora ci ha permesso di andare a caccia con gli ultimi calendari venatori... tanto di cappello !!! Speriamo solo che le cose almeno rimangono tali e quali come le abbiamo !!!
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

I politici che promettono prima e disattendono dopo fanno semplicemente il loro mestiere, avete trovato mai un politico che mantenesse quello che prometteva? Impensabile direi.....
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Ma almeno il 31 gennaio 2013 e' sicuro? Non famo scherzi da prete. Che mo stamo agli sgoccioli e quelli non aspettano altro.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto