Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

forse da voi qui nisba!ibal

- - - Aggiornato - - -

Nella mia zona questa mattina fino alle 9,00 cambiato 3 posti diversi risultato 1 tordo + 1 merlo ........... possibile che solo io non sparo in Puglia.......
bhooooo...............!!!

non sei il solo! mi sa che tanti sono un po' pallonari! IBAL a noi sfigati!
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Siamo al 2 e facciamo previsioni tra 2 mesi....cmq le previsioni del meteo a 15 gg cambiano ogni 2 ore deve piovere... Lo scorso anno fino al 10 non piovve quasi niente...come quest anno.... Stiamo calmi inutile allarmismo. Arrivano.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

vuol dire che passerò a salutarti. [36]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 33112Vedi l'allegato 33113 Questo è il fischietto di cui vi parlavo, la forma è uguale a molti altri ma la qualità del suono è tutt'altra cosa, Dux questa mattina ne ha avuto la controprova :D, passo zero e credo che anche domani non si vedra un caiser............. sabato domenica ma in modo particolare mercoled' 23 si spara..........

Dove lo hai preso possibile spedirmelo dopo pagamento?

Saluti.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate, ma con cartucce avete sparato?...riferito ai calibri 12..sapete perchè? ho visto tanti tordi...anche a tiro diciamo (40-45 metri max) , anche di meno...ho un b. montefeltro canna 65 cm strozz. 2 stelle... ho utilizzato solo cartucce palmarini...le champion, zeta(sipe), ho padellato per 40 cartucce...solo due recuperati.. ho sparato in tutte le maniere...anticipo, centro, in casa, fuori casa...e che cosa..................ho la spalla dolorante....booooooooooooooooooooooooooooo

Ciao mimmo, anch'io ho un Benelli Montefeltro cal.12 canna 66 strozz. 2 **...e con Gm3 e Delta della Palmarini venivano giù una bellezza sia sabato che domenica...più di qualcuno ferito, però son venuti giù...forse è solo questione di "occhio" visto che siamo ancora all'inizio del passo...anch'io sabato ad alcuni ad una certa distanza sembrava sparassi a salve, mentre ieri alla stessa distanza li anticipavo benissimo...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

scusate la domanda...può essere soggettiva la cosa!!!...ma qual è il giusto anticipo?..come lo valutate?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Masono zona San Marzano Franca villa tordi a go go ma nelle stelle xo m sn divertito...
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

[35][17] hahahaha . . . dai Cosimo ! ! [17]5 stelle ? ? . . . si . . . di quale hotel ? ?




. . . . riguardo il tornado ed il maltempo, mi dispiace tanto Cosimo, nel vostro settore, piu' che in altri, fa davvero tanti danni ! ! Ti ho chiamato ieri perche' ero preoccupato di cio' che e' avvenuto nella tua zona...[eusa_doh.gif] sperando che non avesse fatto danni.

Marco ti ringrazio per la preoccupazione, fortunatamente ha scansato il magazzino per 500 mt....

Riguardo al 5 stelle si era da usare la strozzatura larga perche' i tordi arrivavano vicini....
Poi ....non attacchi con me....ieri mi sono divertito il pomeriggio e non c'e' bisogno di mettere foto o sottolineare numeri e sopratutto non e' il caso di dire che E' PIENO DI TORDI perche' non e' vero e lo sai meglio di me.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

.....zona Borgagne - Martano...pochi tordi qualche merlo.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Lupen Moderatore ! !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

lecce tordi pochi anzi pochissimi come negli ultimi giorni meno male che quest'anno si è vista qualche beccaccia.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

a ecco mi sembrava strano, visto che da noi zona di Laterza e Ginosa si vede poco

Quest'anno nelle tue zone non ci sono venuto neanche una volta...però ho un amico che ci è stato spesso, ma con scarsi risultati, per cui ho evitato di fare tanti Km. e relativo consumo di carburante...comunque prima che facessero il parco Laterza e Ginosa erano i miei posti preferiti, specialmente dicembre e gennaio.

- - - Aggiornato - - -

Non scrivere certe cose seno' qualcuno ti da del pazzo perche' a certi spettacoli non ha mai assistito [35][lol2.gif] ....eppure e' un cacciatore con C MAIUSCOLAAAAAAAAAAAAAAA [17]



Piccè a fa semp u pagghius eppur t'è fatt grann. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Visti in totale una decina fatti 4, sempre in compagnia del mio amico anziano, chè sguario ragazzi mi fa scompisciare dalle risate ;) W LA CACCIA!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

questa mattina discreto movimento, tra quelli incarnati e qualcuno di passo raggiunto una decina, pomeriggio fatti 3 ma visti veramente pochi :(
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Esatto è proprio questo il concetto. Salendo su un palazzo di 15 piani provate a guardare un pacchetto di sigarette (dimensioni del tordo) poggiato sul tetto di una macchina e poi mi fate sapere. é difficile anche vederlo.
Sai qual'è il problema? Sono strasicuro che un cacciatore che abbatte un tordo in volo a 35 metri reali dice di aver ammazzato a 50m e oltre!!!
Non ne sono convinto ,ma sono sicuramente convinto che a 50mt non arriva con la stessa velocità e forza letale dei 30 mt.
Molto probabilmente non avete il senso della misura , 50 mt è un palazzo di 15-16 circa......complimenti!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

mi sa che per quest'anno ci hanno preso per il cu*****

None Albertu, stai tranquillo i tordi li trovereme nelle campagne dalla sera alla mattina......
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao,sono di Frosinone,sai consigliarmi come posso fare per andare a caccia da voi,ci sono persone che organizzano ?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fatto un solo tordo........... nel pomeriggio cambio zona e vediamo come stanno le cose, il fatto strano è che ieri i tordi c'erano e tanti pure!!!!!! Che fine fanno?
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Spollo sotto l'acqua. Visti una decina di tordi.
Animali in movimento, avvistati uno stuolo di pivieri e uno di gru

Piervito
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Che calata di beccacce ! ! Un grazie ai nostri cani che sono stati eccezionali nell'alzarle ! [lol.gif]

Tordi fatti ZERO ! ! [6]

151220122810 - Copia.jpg
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Grazie Msr cipolla, gran bel video[Friends_emoticon.g: uauhhhhhhhh.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto