Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sempre a criticare altri cacciatori mamma mia ! Beati loro che possono permettersi 5000 euro per sparare. E poi vorrei vedere voi in mezzo a tanti tordi se ad un certo punto mettete il fucile nel fodero...dai....


W la Caccia ai tordi !
Quoto al 100%....voglio vedere quanti di noi, quando capita che alle 7 ègia a 20,si mette in macchina e torna a casa!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno non capita spesso,ma l'anno scorso!!!!!!!....peccato che ero ancora all'oscuro dell'esistenza di MYGRA....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ma quando non sai di che ***** si parla ...che ***** intervieni a fare??

Intervengo perche' chi legge questa pagina pensa chissa' cosa....con insinuazioni, accuse infondate, proteste. Il tutto sempre per sentito dire...
Sembra che qui in Puglia tutti facciano i cavoli loro quando invece e' una delle Ragioni piu' controllate d'Italia, e lo posso dire io che sono stato controllato gia' 5 volte quest'anno !
Sempre divisioni senza senso, ed io cosi', e tu cola'...bla bla....
Ora critichiamo anche chi ha soldi e puo' permettersi di spenderli come vuole ! !
Cacciate e lasciate cacciare in pace e divertitevi come volete !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In zona garganica mi sono fatto un giro a becche,ne ho trovate 3 ,e sparate queste due,con il freddo le cartucce andavano beniiiiiissimo,RC sipe,e dispersanti NSI 7'5,che numeri,tordi in mattinata pochi,ma quando giravo ne ho alzati molti,e sinceramente erano lenti e facili da sparare forse per il freddo,comunque mi so' scialato,saluti a tutti ciaoooooooooo

complimenti bel carniere...:D
e bel fucile! benelli?
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Intervengo perche' chi legge questa pagina pensa chissa' cosa....con insinuazioni, accuse infondate, proteste. Il tutto sempre per sentito dire...
Sembra che qui in Puglia tutti facciano i cavoli loro quando invece e' una delle Ragioni piu' controllate d'Italia, e lo posso dire io che sono stato controllato gia' 5 volte quest'anno !
Sempre divisioni senza senso, ed io cosi', e tu cola'...bla bla....
Ora critichiamo anche chi ha soldi e puo' permettersi di spenderli come vuole ! !
Cacciate e lasciate cacciare in pace e divertitevi come volete !





Sei strano però ..fai critica a chi spende i soldi per andare in Spagna.. poi qui sostieni che chi ha i soldi può divertirsi cacciando dove ...come e quando vuole.

....sfiati maledettamente come gìà detto sopra:D

- - - Aggiornato - - -

Comunque parlando di cose serie , questa mattina pare ci sia stata una buona presenza di cesene.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi ore 15:30 zona sammichele

Vedi l'allegato 34953

Piervito
Piero, ma quell'albero è una cosa fenomenale...lo dobbiamo battezzare l'albero del cià..cià..cià! Ogni anno ...poche o tante sempre la le troviamo!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sei strano però ..fai critica a chi spende i soldi per andare in Spagna.. poi qui sostieni che chi ha i soldi può divertirsi cacciando dove ...come e quando vuole.

....sfiati maledettamente come gìà detto sopra:D

- - - Aggiornato - - -

Comunque parlando di cose serie , questa mattina pare ci sia stata una buona presenza di cesene.

Mai criticato chi va in Spagna tanto e' vero che 3 anni fa' stavo per andarci a fare l'apertura a Tortore e Colombacci. Ho solo e sempre detto che da Pugliese non ci andrei mai a tordi visto che riesco a farli qui. Forse tu dovresti andarci hahaha per fare un po' di tordi ! hahah
Dai Scherzo.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Piero, ma quell'albero è una cosa fenomenale...lo dobbiamo battezzare l'albero del cià..cià..cià! Ogni anno ...poche o tante sempre la le troviamo!

Secondo me se ne vedranno molte in quanto tutto l'est europeo è sommerso nella neve e parlo di 30-40 cm e un gran freddo.
Saluti.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ciao cari cacciatori,da un po ke nn scrivo ma vi leggo tutte le sere x sapere kome gira il tordo vedo ke spesso uscite dal tema migrazione allora nn entro a dire la mia volevo dirvi ke qui nelle mie zone ora ce qualkosa in + ho visto beccacce in abbondanza tordi ke erano spariti son ritornati le bellissime cesene e anke qualke animale da palude sembra ke prima della fine del mondo stiamo vedendo qualkosina
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

complimenti bel carniere...:D
e bel fucile! benelli?

Esatto Benelli m2 cal 20 canna 65,stroz 5*,non ha rivali.....................mo' s'appic nat foch(ora si accende un altro fuoco)............ciaooooooooooooo
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Esatto Benelli m2 cal 20 canna 65,stroz 5*,non ha rivali.....................mo' s'appic nat foch(ora si accende un altro fuoco)............ciaooooooooooooo

Ciao Norberto. Ho letto bene, cacci con canna 5 stelle ?

Fabio
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Esatto Benelli m2 cal 20 canna 65,stroz 5*,non ha rivali.....................mo' s'appic nat foch(ora si accende un altro fuoco)............ciaooooooooooooo

veramente bello,mi sto innamorando...ma lo usi solo a becce o va bene anche a tordi? vista la canna molto corta e le 5 stelle!nello stretto sara di sicuro devastante ma sui 25/30 m va bene uguale? pensavo di prenderlo anch'io ma questa era la mia unica perplessita, tu come ti trovi?
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Argo indipendentemente dalla lunghezza e dalla strozzatura della canna..........occorre il sale buono............ovvero la cartuccia.......quello è il binomio vincente
chiaramente......nei due estremi cioè 1* o 5* l'apertura della rosata è molto diversa.....tuttavia la cartuccia fa il 80% il resto le canne e strozzatura.......nella
mia lunga vita venatoria di circa 32 anni......ho sparato con tutti i fucili con svariate misure di canne e di strozzature.......ho capito che sono le cartucce il
vero fulcro della caccia.......chiaramente anche con la centrite......maaa.....quello lo do per scontato
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In zona garganica mi sono fatto un giro a becche,ne ho trovate 3 ,e sparate queste due,con il freddo le cartucce andavano beniiiiiissimo,RC sipe,e dispersanti NSI 7'5,che numeri,tordi in mattinata pochi,ma quando giravo ne ho alzati molti,e sinceramente erano lenti e facili da sparare forse per il freddo,comunque mi so' scialato,saluti a tutti ciaoooooooooo

Norbè..........fai pauraaaa! [5a]Bravo. a presto - nicola
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

GRAZIE NIK,io sparo solo con il 5*,certo non faccio i fuori tiri,ma a 25/30 metri,con un po' di centrite ,mi sono sempre divertito,caro Fabio qualche volta che vado a paparelle ,giustamente come dice Carmelo sparo cartucce con la C maiuscola,poi se li sbaglio è solo colpa mia,io reputo l' M1/2 grandi fucili,specialmente nel cal 20,versatile ,leggero,grande potenza di fuoco,aggressivo,concludendo mi da' fiducia,e poi ogni volta che apro l'armadio mi salta in braccio è fa' fessi gli altri cal 20 ,che ci posso fare ci vogliamo bene.Scusate le chiacchiere e il fuori argomento,ma i tordi do' stannn.......ciaooooooooooooo
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

GRAZIE NIK,io sparo solo con il 5*,certo non faccio i fuori tiri,ma a 25/30 metri,con un po' di centrite ,mi sono sempre divertito,caro Fabio qualche volta che vado a paparelle ,giustamente come dice Carmelo sparo cartucce con la C maiuscola,poi se li sbaglio è solo colpa mia,io reputo l' M1/2 grandi fucili,specialmente nel cal 20,versatile ,leggero,grande potenza di fuoco,aggressivo,concludendo mi da' fiducia,e poi ogni volta che apro l'armadio mi salta in braccio è fa' fessi gli altri cal 20 ,che ci posso fare ci vogliamo bene.Scusate le chiacchiere e il fuori argomento,ma i tordi do' stannn.......ciaooooooooooooo

Stann tutt a menopl

Piervito
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

buongiorno a tutti....oggi il fedele compagno di caccia si è meritato un bell'osso...
.15112010125.jpg

.....ero seduto sotto il mio bel noce a fischiare a qualche tordo che girava qua e la,e lui che non sta mai fermo neanche a spezzargli le zampe,andava e tornava da un piccolo vigneto abbandonato.....mi saliva sulle ginocchia,scodinzolava,mi guardava e tornava in quel posto a una sessantina di metri da me.......alla terza volta ho deciso di schiodare il culo e di seguirlo e arrivati sul posto........ferma a tre zampe stile pointer.....occhi che puntavano in due punti diversi.....e.......
papapapa...........papapapapa

.......una coppia di beccaccione.........fulminate......
15122012423.jpg

Splendida giornata......
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

fatto il solito giro a becche.....nulla.....totale 1 tordo di prima mattina e una bella alzavola maschio....felice!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto