VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

organizza la cena ven 28 ottobre ovviamente tutti puntuali che il gg dopo si caccia!quindi a nanna presto! [marameo.gif] io presente...intanto divulgo la notizia :D
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Noooo ragazzi se ci prende gusto il buon davidone chiede la residenza venatoria in puglia e abba poindona le di [20] stese paludose del ferrarese mi raccomando trattatelo male.....hihihi se fate la cacciata a novembr [1] e mi piacerebbe partecipare anche a me azz a ottobre si va ancora ad allodole nel foggiano....i tordi da novembrecomunque bella iniziativa bravi ragazzi [20]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Davide ...in puglia con gli amici del forum... trovai sempre un buon accoglimento [eusa_clap.gif] ... ma credo e ne sono sicuro ... che se vieni in toscana.. come pure in altre regioni d'Italia.. potrai trovare una casa che ti ospita e offrirti ospitalità.. Tutte le persone che frequentano questo forum hanno a mio avviso l'animo di condividere un piatto a tavola con chiunque.. e dare ospitalità a tutti.. almeno lo spero e per questo dico:

Questa è la bellezza di questo forum ....GRAZIE MIGRA .... di farmi credere di essere a casa in ogni parte d'italia...

Ciao Francesco
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Non sei solo Davide ci siamo noi di Migra che ti pensiamo.
Forza.
Buon Natale
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

albertonoha ha scritto:
we trattatemelo bene e una persona d'ORO non solo un ottimo cacciatore ma anche una buona forchetta [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
ciao davide un abbraccio [40] [40]

Ciao Alberto..un abbraccio...grazie delle belle parole ...
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Caro Davide, sono davvero felice di poterti conoscere finalmente di persona. Alla cena cercherò di esserci anche io e vedrai che gli avvocati pugliesi si fanno valere anche a tavola... A caccia invece come tiratore sono una vera "schiappa". A questo punto mi devi insegnare qualche trucchetto. Ci conto!
A presto
Luca
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

venerdi sera 28 si puo' fare per me nn c'e' problema la facciamo allo stesso agriturismo dove faro alloggiare davide ed il suo amico. basta sapere chi vuol partecipare...
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Ma vi rendete conto che avete invitato a casa vostra Sterminator??!
Quello vi fa' terra bruciata, non ne lascia uno vivo. [41]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Davideeeeeee, portiamo giù un po di salama da sugo, che questi campano ancora con cime di rape e involtini d'agnello!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Si Davide ci siamo noi qui ... so che non è la stessa cosa certamente... ma per quello che posso ... poi contare sulla mia amicizia e disponibilità..:D
Passa un Buon Natale con la tua dolce metà... e quell'altra metà che ti manca spero che potrai trovarla qui.. qui in questa famiglia chiamata Migra... gli amici servono anche a questo... no?
Ciao Francesco
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Grazie veramente..mi si attribuiscono elogi che assolutamente non ne sono meritevole,una vacanza venatoria in Puglia sopratutto per conoscere gli amici e abbracciarli non piu' virtualmente,amici veri con principi di vita indiscutibili,persone disponibili che si adoperano gia' da ora per crearti un'atmosfera magica un'ospitalita'piu' unica che rara,sono felicissimo di unirmi a loro e colgo l'occasione di ringraziare infinitamente Michele(Niox),Arsvenandi(Martino)...per la loro disponibilita' grazie veramente di cuore......ciao Davide...
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

niox74 ha scritto:
ragazzi le date sono 29 e 30 ottobre permessi permettendo.....lasciatemi passare il gioco di parole..
quindi ....avete tutto il tempo pe organizzarvi.

Non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... [3]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Leggendo queste tue riflessioni mi sono veramente commosso ,ti conosco da anni e pur sapendoti persona seria e sensibile riesci ancora una volta stupirmi con questo tuo modo di di comunicare le tue senzazioni. Coraggio Davide non sei solo hai una compagna che ti vuole un mare di bene e amici virtuali e non che provano la massima stima e affetto per te. Ciao Davide e BUON NATALE a tea Ros e ai vostri cari. Angelo.[spocht_2.gif][thumbsup.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Azz, Il Mitico Ferretti in Puglia? Quest'Onore non posso perderlo. Per cortesia fate sapere per tempo le date dell'Evento che mi metto in ferie: mi prenoto prechè se possibile, vorrei essere dei Vostri!!! Cari corregionali diamo prova col Grande Ferretti della nostra proverbiale ospitalità. Oltre ad essere un Grande Cacciatore, un Tiratore estremo, una Forchetta mirabile , Davide in tutti gli aspetti della vita è un SIGNORE!!!!! Un grande benvenuto a Lui nel Sud-Est d'Italia!! (ed io non voglio perdermi l'appuntamento) [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Si è scherzato e si continua a scherzare perchè con Davide te lo puoi permettere, ma devo ammettere da grande amico che gli sono, che è una persona squisita, appassionato di caccia come un bambino e con un'umanità che non ha paragoni è sempre un onore cacciare con lui o avere la sua compagnia, di cuore, Giovy....
L'unica cosa e aiutatemi anche voi, sto raccogliendo delle firme perchè alla sua morte le sue spoglie vengano donate per il progetto "salva le tribù cannibale dell'africa nera" sarebbe un contributo notevole all'umanità ...... [spocht_2.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

franuliv ha scritto:
Davide ...in puglia con gli amici del forum... trovai sempre un buon accoglimento [eusa_clap.gif] ... ma credo e ne sono sicuro ... che se vieni in toscana.. come pure in altre regioni d'Italia.. potrai trovare una casa che ti ospita e offrirti ospitalità.. Tutte le persone che frequentano questo forum hanno a mio avviso l'animo di condividere un piatto a tavola con chiunque.. e dare ospitalità a tutti.. almeno lo spero e per questo dico:

Questa è la bellezza di questo forum ....GRAZIE MIGRA .... di farmi credere di essere a casa in ogni parte d'italia...

Ciao Francesco


Bravo !!! Grande Francesco [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

franuliv ha scritto:
Davide ...in puglia con gli amici del forum... trovai sempre un buon accoglimento [eusa_clap.gif] ... ma credo e ne sono sicuro ... che se vieni in toscana.. come pure in altre regioni d'Italia.. potrai trovare una casa che ti ospita e offrirti ospitalità.. Tutte le persone che frequentano questo forum hanno a mio avviso l'animo di condividere un piatto a tavola con chiunque.. e dare ospitalità a tutti.. almeno lo spero e per questo dico:

Questa è la bellezza di questo forum ....GRAZIE MIGRA .... di farmi credere di essere a casa in ogni parte d'italia...

Ciao Francesco
Certo Francesco,ho avuto modo di vivere momenti indimenticabili anche in terra Toscana e nulla da obbiettare sulla vostra ospitalita',....spesso vengo in Toscana e in 2 ore sono li',ma la Puglia essendo molto piu' lontana la sento come meta irrangiungibile e solo a pensare di andarci fra 1 mese e mezzo mi fa sentire euforico....ovviamente senza nulla togliere alle tante conoscenze nate su Migra....conoscenze di persone estremamente corrette e disponibili sempre......ciao Davide...
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

we trattatemelo bene e una persona d'ORO non solo un ottimo cacciatore ma anche una buona forchetta [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
ciao davide un abbraccio [40] [40]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Vado in Puglia da tanto tempo a Celino San Marco.
I pugliesi come i siciliani sono di una ospitalità unica veramente.
Gente disponibile educata e con una grande passione per la caccia.
Meritano veramente!
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

e' con piacere che vi annuncio che i permessi di DAVIDONE NAZIONALE e del suo amico sono arrivati stamane nella mia cassetta postale.....quindi come dire 29 e 30 ottobre chiunque voglia conoscere il nostro super moderatore puo' tranquillamente farsi avanti.
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

ferretti davide ha scritto:
franuliv ha scritto:
Davide ...in puglia con gli amici del forum... trovai sempre un buon accoglimento [eusa_clap.gif] ... ma credo e ne sono sicuro ... che se vieni in toscana.. come pure in altre regioni d'Italia.. potrai trovare una casa che ti ospita e offrirti ospitalità.. Tutte le persone che frequentano questo forum hanno a mio avviso l'animo di condividere un piatto a tavola con chiunque.. e dare ospitalità a tutti.. almeno lo spero e per questo dico:

Questa è la bellezza di questo forum ....GRAZIE MIGRA .... di farmi credere di essere a casa in ogni parte d'italia...

Ciao Francesco
Certo Francesco,ho avuto modo di vivere momenti indimenticabili anche in terra Toscana e nulla da obbiettare sulla vostra ospitalita',....spesso vengo in Toscana e in 2 ore sono li',ma la Puglia essendo molto piu' lontana la sento come meta irrangiungibile e solo a pensare di andarci fra 1 mese e mezzo mi fa sentire euforico....ovviamente senza nulla togliere alle tante conoscenze nate su Migra....conoscenze di persone estremamente corrette e disponibili sempre......ciao Davide...

Hai ragione Davide è vero ... concordo [eusa_clap.gif] :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto