Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Eppure Giovanni, io rispetto allo scorso anno stesso periodo, sto sparando molto ma molto di più e nei posti che scrivo(ovviamente non milioni di marbizze ma fino a 10 sono arrivato un paio di volte). Anche oggi a Rosarno qualche colpo l'ho sparato e ti dico che, sopratutto nel vibonese, ho visto belle marbizze. Zone come Gerocarne, Umbro ma anche in altre valli se ne vedono, solo che una volta uscite se non ci sono cacciatori ,e non ce ne sono, non si muovono più.
Adesso sono nel basso, aranceti e canaloni , infatti tra Ariola e Cubasina in 2 gg diversi ho fatto 1-1 :(
Ma poi per lo scrivere anche se non si spara, e secondo me a maggior ragione, si dovrebbe scrivere dove non se ne vedono.
Quì è dal 1° novembre che dei nostri non ci sono notizie.......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stai indietro qui da me il primo è morto sabato

Tu stai a nord!!!ahahaha

- - - Aggiornato - - -

si dice san francesco tordo fresco...
combà a dir la verità lo squillo lo aspettavo già ieri,
ma e arrivato oggi..
sabato mattina spero di portarlo pure io il primo!!!!

Lupooo...mi auguro una stagione almeno come quella passata!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Questa mattina sui 1000 metri sopra reggio fatti 5 tordi ma non d'entrata..vista qualche flotta di allodole e qualche strillozzo..ma niente d'entrata..speriamo x il weekend
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

nemmeno sull edera ci sono....arriveranno a caccia chiusa e sicuro...
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

we tordino87 ! sabato dove vado a colombi era un invasione di tordi a centinaia se volevo sparare potevo capare i più a tiro e i più grossi ma ero a colombi e ho evitato tu lo sai a me non fanno gola più di tanto
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Notizie confortanti da mio padre. Stamattina a Castellace 2tb allo spollo ma ha sentito 15 minuti di fuoco in un posto li vicino. Tornando alla macchina ha visto un cacciatore che gli ha detto di averne ammazzate 8( ha visto pure parecchie macchine segno che forse ieri avevano sparato) . Si è spostato a Cirello dove c'era gente(finalmente!!!) ed ha visto un discreto movimento, ma uscivano male e non ne ha ammazzate. Ne ha viste pure alcune alte (segno di spostamento). Speriamo non sia un fuoco di paglia.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

insommanessuno si sbilancia su domani..... si accettano pareri entro le 24

Passo in linea come gli ultimi giorni... 4-5 pezzi al massimo con cani e gambe buone.

Io penso bisogna attendere il 27-28 settembre. ;)

Maurìììììììììììì... sei uscito dal letargo??? :p
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

andrea anche io sono di caserta domani cosa pensi di fare ??? tordi o allodole ??? oppure entrambi ?? piacere di conoscerti ......
ciao .. bhè domani mattina devo andare a lavoro alle 9 quindi misà che non vado proprio perchè poi alle 8 e qualcosa , sul più bello, devo andar via e mi rosico in corpo . quindi domani mattina lavoro e verso le 2 vado ad allodole .. poi domenica tordi al mattino e allodole quando il sole diventa alto .. considera che nella zona dove caccio non ci sono boschi quindi i tordi si vedono solo fino alle 9 e qualcosa circa poi spariscono .. da te a caserta vecchia è boscosa la zona ?
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina altro passo di tordi ... allodole in abbondanza .. che dire ci siamo divertiti [lol.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ieri mattina buona presenza di tordi e discreto carniere zona ruviano ..... stamattina stessa zona piu cacciatori che uccelli ..... abbattuti 5 tb e 1 merlo ..... visto qlc sassello e 5 cesene ..........

- - - Aggiornato - - -

ieri mattina buona presenza di tordi e discreto carniere zona ruviano ..... stamattina stessa zona piu cacciatori che uccelli ..... abbattuti 5 tb e 1 merlo ..... visto qlc sassello e 5 cesene ..........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Questa mattina nei pressi di reggio, fino a quando non ha piovuto, visti diversi stormi di fringuelli e strillozzi. Di tordi neanche l'ombra. Alle 7 però ha iniziato a piovere ed è scomparso tutto.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ieri mattina buona presenza di tordi e discreto carniere zona ruviano ..... stamattina stessa zona piu cacciatori che uccelli ..... abbattuti 5 tb e 1 merlo ..... visto qlc sassello e 5 cesene ..........

- - - Aggiornato - - -

ieri mattina buona presenza di tordi e discreto carniere zona ruviano ..... stamattina stessa zona piu cacciatori che uccelli ..... abbattuti 5 tb e 1 merlo ..... visto qlc sassello e 5 cesene ..........

Quando date notizia per favore mettete comune e provincia altrimenti è inutile ! Un cordiale saluto
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ma davvero credete che un'applicazione di iphone si dica se passano gli uccelli oppure no?
Ma per piacere...
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina in prov di CE quaglie 0 - tordi 1 - allodole 1. La rabbia pricipale e che un tizio passa dove siamo passati sia io e il mio compagno, che altri colleghi con i cani. e questo qui senza cane invola un fagiano e se lo porta a casa.
Inoltre in zona c'erano dei cacciatori con i segugi ed hanno fatto 4/5 lepri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Non te la prendere, quella è caccia di culo..dono che solo pochi posseggono..

- - - Aggiornato - - -

Qui si incomia a a vedere qualche allodola solitaria e centinaia di storni, ma quest'ultimi guai a chi li tocca..sono protetti..vacci a capire
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

appena rientrato .. tutto fermo fatto un tordo alzato da una siepe e 5 allodole .. speriamo nel week end se non piove ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto