Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

LORENZOPT ha scritto:
scusate una domanda, vedo che tutti parlate di ballini da 10kg sia per canary che rds ecc...,
ma solo il nico li fa' da 9kg?......curiosita'..........

a quanto ne so si, ma li fa piu' grandi anche.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

io con mio cugino ne prendiamo 2 q.li alla volta del 27 raggio di sole e ce lo danno 12 euri x sacco da 25 kg . se ne prendi solo un sacco da 25 kg te lo fanno pagare anche 14/15 euri sti ladroni , io i miei richiami ho provato a metterli a dieta ma sono come me' degli ingordi senza fondo sono tutti sovrapeso [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

enalcacciapontida ha scritto:
QUI A BERGAMO MI SA CHE CI SONO UN PO DI RINCARI NON GIUSTIFICATI IL PLUS INSETTI MANTENIMENTO DELLA CANARY 10 KG A QUANTO LO TROVATE?
10kg non lo so,25 kg euro 12,5 aggiornato a mercoledi'.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
scusate una domanda, vedo che tutti parlate di ballini da 10kg sia per canary che rds ecc...,
ma solo il nico li fa' da 9kg?......curiosita'..........

a quanto ne so si, ma li fa piu' grandi anche.
si, si, quello lo sapevo, fa il mantenimento da 23kg se non sbaglio................
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

l'altro giorno ero nei pressi di un rivenditore a inizio valle così ho preso un sacco da
10KG di 27...(nel caso nn riuscissi a prenderlo al solito posto)....quando l'ho appoggiato
al banco la signora mi avverte che quel mangime costa 6,30 euro x10kg ...onore alla sincerità...
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

27 RAGGIO DI SOLE 11,5 EURO SACCO 25 KG.CANARY INSECT MANTENIMENTO 11.30 EURO SACCO 25 KG.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Quello che tu dici è assolutamente condivisibile, che la cultura sia altrettanto importante è indubbio sono pienamente d' accordo, ciò che non riesco a capire o meglio giustificare è il fatto che nella stessa zona ogni rivenditore ha un suo prezzo personale da me personalmente testato in più occasioni per es. con il RdS. Si parte da un minimo di 6€ -6,5-7-7,5-per arrivare a 8€. I costi di gestione non saranno gli stessi e non possiamo parlare di prezzo consigliato politico o di cartello, ma credo sia utile conoscere chi ha un prezzo più equo ripeto dello stesso mangime per una concreta possibilità di risparmio per clienti che come me hanno una quarantina di richiami. Saluti
Romano
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Scusate mi presento sono Gigio e stò usando il Progeo da circa 1 anno con ottimi risultati.
Adesso il mio rivenditore, che è anche l'unico della zona ( prov.PISTOIA ), mi ha detto che con l'ultima spedizione il mantenimento viene E 10,50 e il muta E 12 , e mi ha detto che il rincaro è tutta colpa della Progeo vorrei sapere se anche da voi e rincarato oppure no. Dimenticavo ovviamente sacchi da 10KG.
Prima il mantenimento lo faceva E 7,50 non ricordo il muta.
Saluti a tutti.


un po' e' cresciuto pure qui, ma il muta lo pago 9 e mezzo e gia' da qualche parte si trova a meno.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Riprendo questa discussione per chiedere da voi quanto costa adesso il progeo mantenimento? Qui costa 18.50€ il sacco da 25 e mi sembra un po esagerato anche se buono, forse si stanno approffitando visto che molti lo utilizzano...
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

proprio oggi ho preso un sacco di ventisette da 25 kg a 13.50 euro.
 
PREZZI MAMGIMI

PREZZI MAMGIMI

CIAO RAGAZZI OGGI HO COMPRATO IL RAGGIO DI SOLE DA 10 KG LO PAGATO EURI 8,20 FATTE VOI QUESTA E UNA PAZZIA MENTRE IL MARTINI SEMPRE DA 10 KG LO PAGATO EURI 6,20 .CIAO A TUTTI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto